Firebird v63G - pagina 38

 

quando compilo questa modifica all'RVI, perdo la maggior parte delle impostazioni dopo aver attaccato un grafico (cioè, andando su INPUTS).

Perché questo?

 

Bene, dopo aver fatto il cambiamento raccomandato da nikkul, Firebird non apre nessuna operazione. Qualche idea sul perché?

 

Ciao

Caro Hendrick!

Sono totalmente nuovo a questo EA, per favore, dimmi su quali coppie imposti il FireBird?

 
Dr. Momeni:
Ciao

Caro Hendrick!

Sono totalmente nuovo a questo EA, per favore, dimmi su quali coppie imposti il FireBird?

Ciao,

Invece di Firebird ora sto usando Phoenix. C'è un thread per Phoenix dove puoi trovare le impostazioni.

 

Nikkul,

Anche io non ho avuto scambi da quando sono passato alle tue impostazioni.

 

cari amici

Penso che NZD-USD sia una coppia adatta per il trading con firebird. qualcuno fa trading con questa coppia con fiebird?

 
cgldsmth:
Nikkul, anch'io non ho più avuto scambi da quando ho cambiato le tue impostazioni.

questo semplicemente

strategytester.htm

firebird63gnik.mq4

File:
 

Quindi lo stai eseguendo con il time frame M1?

 

ciao a tutti... firebird rulezz

Ciao a tutti, sono nuovo qui ma uso firebird da 2 settimane.

ho provato a cambiare le impostazioni su firebird v63H02 molte volte su molti grafici con diversi timeframes ...

e finalmente ho ottenuto la migliore impostazione (credo) per me ...

Cerco di ottenere il minimo stoploss perché odio vedere i mestieri perdenti spazzare via i miei mestieri redditizi ...

quindi con questa impostazione posso inserire il 50% del margine per ogni trade ...

un'altra cosa, ho scoperto che il set di 'openinghour' fa anche un piccolo effetto su questa impostazione ...

in primo luogo, non mi fidavo del mio tester di strategia al 100% perché non sappiamo che la performance può essere esattamente la stessa con il live, poi l'ho testato la settimana scorsa e ora vedo che non c'è differenza tra il live e il tester di strategia. il mio tester mi mostra lo stesso trade con il mio trade live.

il mio backtested mostra che è molto redditizio in giugno con 49 vittorie / 4 perdite e 20 vittorie / 3 perdite dal 1 al 19 luglio

continuerò a testare questa impostazione per diversi giorni da ora prima di applicarla al conto reale...

questa è la mia performance su strategy tester dal 01 giugno 06..

mostra come 1000 può essere 4000 in 50 giorni

File:
 

Sì... Nikkul... potresti postare la tua versione di firebird e le tue impostazioni?