Firebird v63G - pagina 35

 

Che ne dici di altre due variabili?

So che non ti piace la divergenza, ma che ne dici di questa variabile:

Se la divergenza entra in gioco (inizia il trending), chiudi i trade.

Un'altra variabile da aggiungere:

BasketLossPercent - Se la perdita totale del capitale raggiunge il XX per cento, allora chiudi tutte le operazioni (puoi anche renderla specifica per ogni coppia di valute). Con questa funzione, puoi avere pipstep più vicini e aumentare i profitti senza aumentare potenzialmente il rischio.

Grazie.

 

Grande EA

Con la nuova funzione 'surf', Phoenix_v1 sarà un super EA!

Grande lavoro Hendrick! Vorrei poter aiutare a codificare questo EA.

Hendrick:
Ciao ragazzi,

Ho bisogno solo di un paio di giorni prima di lanciare Phoenix_v1. Ha un sacco di belle caratteristiche, ma voglio essere sicuro che funzionino tutte come previsto.

Caratteristiche:

- SafeArea: piazza i trade solo durante un mercato che oscilla

- SafePipDistance: un'altra tecnica per proteggerti da un mercato volatile.

- Gamble (grazie MarvinSK): ci sono certi momenti durante il giorno in cui tutti i trade sono vincenti. Per me (GMT+2) è dalle 16-17. Con la funzione Gamble puoi aumentare i tuoi Lots durante queste ore.

- Navigare: Quando non è sicuro piazzare trade con Phoenix (controtendenza), Phoenix diventa un trend follower. Prendi l'onda e cominciamo a fare surf!

- Money Management: funziona ed è un must!

- Trailing Stop: funziona

- Divergenza: usala se vuoi (a me non piace)

- Orari di trading validi: Se vuoi che Phoenix effettui operazioni solo in determinati orari, puoi impostare quattro volte al giorno.

- Conto micro: Funziona

- CloseReverse: chiudere le compravendite quando il segnale cambia

Possiamo battere i grandi del Forex con Phoenix? Io penso di sì.
 

Phoenix

Domani inizierò 2 account: uno con Firebirdv63G (24 ore) e uno con la versione finale di Phoenix. Se dopo 2 o 3 giorni Phoenix ha gli stessi o migliori (spero) risultati di Firebird, aprirò un nuovo thread e renderò Phoenix disponibile. Aspettiamo e vediamo!

 
Hendrick:
Domani inizierò 2 conti: uno con Firebirdv63G (24 ore) e uno con la versione finale di Phoenix. Se dopo 2 o 3 giorni Phoenix ha gli stessi o migliori (spero) risultati di Firebird aprirò un nuovo thread e renderò disponibile Phoenix. Aspettiamo e vediamo!

Ciao! Quando aprirete un nuovo thread, date per favore il suo riferimento. Noi tutti con impazienza aspettiamo quando stenderai Phoenix.

Successi.

 
Oligarh:
Ciao! Quando aprirete un nuovo thread, date per favore il suo riferimento. Noi tutti con impazienza aspettiamo quando stenderai Phoenix. Successi.

Pazienza. Solo un paio di giorni!

 

Ciao ragazzi,

Potreste dirmi perché non usate FirebirdvH02 invece di Firebirdv63G?

 
mehran:
Ciao ragazzi, potreste dirmi perché non usate FirebirdvH02 invece di Firebirdv63G?

dove possiamo trovare la versione VH02 ???????????

Grazie

 
babarmughal:
dove possiamo trovare la versione VH02 ??????????? Grazie

Puoi trovarlo nel post 258 (pagina 26)

 
mehran:
Ciao ragazzi, potreste dirmi perché non usate FirebirdvH02 invece di Firebirdv63G?

Ciao Mehran, io uso FirebirdvH02...

Hendrick sta usando Firebirdv63G solo per sapere le sue prestazioni rispetto a Phoenix che è il miglioramento di FirebirdvH02.

 
smalltalk:
Ciao Mehran, io uso FirebirdvH02... Hendrick sta usando Firebirdv63G solo per sapere le sue prestazioni rispetto a Phoenix che è il miglioramento di FirebirdvH02.

Grazie smalltalk

A che ora del giorno attivi l'esperto?