Firebird v63G - pagina 33

 
Hendrick:
Marvin, Sai cosa? Ho intenzione di scommettere con Phoenix durante le 9-12 (GMT+2). Ho intenzione di moltiplicare Lotti con 4 durante questo periodo. Vediamo come funziona. (Il Forex può essere divertente, sai!).

Phoenix sarà la prossima grande cosa... Hendrick grazie e continuerò ad aggiungere i miei 2 centesimi ogni volta che avrò un'idea...

 

Per coloro che potrebbero chiedersi...

Attualmente uso Firebird in 2 conti LIVE e 4 conti demo...

Se sei un avido FOREXiano (umano dipendente dal profitto) potresti passare il resto della tua vita a cercare l'EA perfetto in un mercato non così perfetto...

Credo che Firebird stia maturando che sarà così chiamato Phoenix...

In futuro pubblicherò i resoconti mensili VS settimanali o giornalieri perché il vero test è di mese in mese....

Saluti

M

 
Hendrick:
Marvin, sai una cosa? Ho intenzione di scommettere con Phoenix durante le 9-12 (GMT+2). Ho intenzione di moltiplicare Lots con 4 durante questo periodo. Vediamo come funziona. (Il Forex può essere divertente, sai!).

Quelli di voi che se lo stanno chiedendo, ecco alcune conversioni del tempo UTC

Hendrick-------------MarvinSk----------------UTC

GMT+2 --------------GMT-5 (EST)----------- GMT

8:00-------------------2:00-----------------6:00

9:00-------------------3:00-----------------7:00

10:00------------------4:00-----------------8:00

11:00------------------5:00-----------------9:00

12:00------------------6:00-----------------10:00

13:00------------------7:00-----------------11:00

14:00------------------8:00-----------------12:00

15:00------------------9:00-----------------13:00

16:00------------------10:00-----------------14:00

17:00------------------11:00-----------------15:00

18:00------------------12:00-----------------16:00

19:00------------------13:00-----------------17:00

20:00------------------14:00-----------------18:00

ecc...

 

per favore aiutatemi

Qualcuno ha un confronto tra FXDD e interbank fx. con chi dovrei aprire un conto live?

 
bao1980:
Qualcuno ha qualche confronto su FXDD e interbank fx. con chi dovrei aprire un conto live?

Faccio trading dal vivo con IBFX, ma in tutta onestà, la loro installazione MT4 non funziona bene. Interruzioni del server, ecc. Vorrei considerare FXDD, se non hanno gli stessi problemi.

 

Sto ancora aspettando l'arrivo di Phoenix e non vedo l'ora di testarlo/utilizzarlo.

 

Firebird 6 giugno fino al 29 giugno in avanti prova demo

Ciao a tutti,

Dopo circa un mese di test in avanti di Firebirdv63G, ecco il mio risultato. La mia impostazione è come nel file *.set allegato. Molto impressionante, ma ci sono alcuni trade che ho perso 200 pips ogni trade *ouch!*

Hendrick, in attesa della tua Fenice, un uccello che risorge dalla morte dalle sue ceneri. Forse in Phoenix potremmo eliminare quei cattivi trade che Firebird ha sofferto quando il trend forte si mette in moto.

BTW, sto usando un conto demo di 10K alla NorthFinance, testando in avanti dal 6 giugno al 29 giugno, e ci sono momenti in cui non faccio trading perché ho spento il mio PC. Quindi questo non è un risultato di un conto funzionante 24/7.

-RJ1-

 
RJ1:
Ciao a tutti,

Dopo circa un mese di test in avanti Firebirdv63G, ecco il mio risultato. La mia impostazione è come nel file *.set allegato. Molto impressionante, ma ci sono alcuni trade che ho perso 200 pips ogni trade *ouch!*

Hendrick, in attesa della tua Fenice, un uccello che risorge dalla morte dalle sue ceneri. Forse in Phoenix potremmo eliminare quei cattivi trade che Firebird ha sofferto quando il trend forte si mette in moto.

BTW, sto usando un conto demo di 10K alla NorthFinance, testando in avanti dal 6 giugno al 29 giugno, e ci sono momenti in cui non faccio trading perché ho spento il mio PC. Quindi questo non è un risultato del conto corrente 24/7.

-RJ1-

Un ritorno del 69,7% in 23 giorni. Molto impressionante!

 

Oggi notizie Nonfarm Payrolls,/Tasso di disoccupazione scoppia l'azione dell'uccello di fuoco.bisogno di una fenice per recuperare.

 
AlphaPip:
Faccio trading dal vivo con IBFX, ma in tutta onestà, la loro installazione MT4 non funziona bene. Interruzioni del server, ecc. Prenderei in considerazione FXDD, se non hanno gli stessi problemi.

Uso anche IBFX Live e Demo... Tutti devono tenere in mio MT4 non è stabile come MT3... Se andate con FXDD la piattaforma stabile è MT3 ma se scegliete MT4 preparatevi ad affrontare gli stessi problemi di IBFX...

MetaQuotes, il creatore di MT, sta ancora cercando di rendere stabile MT4, quindi secondo me MT4 con qualsiasi broker sarà problematico...