Firebird v63G - pagina 29

 
AlphaPip:
Tutti,

La buona notizia per me è che ho disattivato l'EA prima della riunione del FOMC di ieri, quindi non sono stato colpito dalle perdite che molti hanno menzionato nelle ultime 24 ore.

La cattiva notizia è che ho riavviato e riavviato l'EA circa 4 ore dopo, ma da allora non ha eseguito alcun trade.

Hendrick/Wackena - So che probabilmente hai visto questo post nell'altro thread, quindi mi scuso per la ripetizione.

Se qualcuno ha qualche suggerimento, per favore consigliatemi!

Se la funzione Expert Advisor è attivata e hai tutti i grafici con Smiling Faces, allora penserei che l'EA non ha trovato le condizioni giuste per piazzare un ordine.

Inoltre, vuoi controllare che il server del tuo Broker sia in funzione. Diverse volte la scorsa settimana, InterbankFX è stato offline o è stato collegato, ma l'orologio di Market Watch non era in funzione.

Wackena

 
Wackena:
Se la funzione Expert Advisor è attivata e hai tutti i grafici con Smiling Faces, allora penserei che l'EA non ha trovato le condizioni giuste per piazzare un ordine.

Inoltre, vuoi controllare che il server del tuo Broker sia in funzione. Diverse volte la scorsa settimana, InterbankFX è stato offline o è stato collegato, ma l'orologio di Market Watch non era in funzione.

Wackena

Buona chiamata, Wackena. Sono con IBFX, e ho appena ricevuto un'email riguardante le loro interruzioni di server oggi. Dovrebbe tornare alla normalità la prossima settimana, ma da quello che ho letto sulle prestazioni di Firebird oggi..... Dovrei ringraziare la mia buona stella.

 

Firebird è pericoloso. Ho testato questo EA negli ultimi mesi e va alla grande fino a quando NEWS non provoca un trending, poi tutti i guadagni delle settimane precedenti sono spariti in un istante. Ho provato a domare questa bestia per un certo numero di mesi e ora ho rinunciato. Mi dispiace, voglio un EA che sia coerente e che non distrugga i guadagni che hanno richiesto settimane per essere costruiti nel giro di un giorno o due.

Puoi provare a spegnere l'EA quando ci sono grandi notizie, ma a volte non sai sempre quando le notizie inizieranno a fare tendenza.

Buona fortuna a tutti, ma imho questo EA semplicemente non funziona.

Comunque, potresti provare ad usarlo solo nelle settimane lente con poche notizie economiche importanti. Questo potrebbe essere l'unico uso per esso. Rapidi guadagni e poi uscite in fretta!

 
holyguy7:
Firebird è pericoloso. Ho testato questo EA negli ultimi mesi e va alla grande fino a quando le notizie non causano un trending, poi tutti i guadagni delle settimane precedenti sono spariti in un istante. Ho provato a domare questa bestia per un certo numero di mesi e ora ho rinunciato. Mi dispiace, voglio un EA che sia coerente e che non distrugga in un giorno o due i guadagni che hanno richiesto settimane di lavoro.

Puoi provare a spegnere l'EA quando ci sono grandi notizie, ma a volte non sai sempre quando le notizie inizieranno a fare tendenza.

Buona fortuna a tutti, ma imho questo EA semplicemente non funziona.

Tuttavia, si potrebbe provare ad usarlo solo nelle settimane lente con poche notizie economiche importanti. Questo potrebbe essere l'unico uso per esso. Rapidi guadagni e poi uscite in fretta!

Hey Holy queste sono parole dure su un EA che penso abbia un grande potenziale...

Come sai domare richiede pazienza... Forse puoi condividere le tue strategie di addomesticamento e forse l'input di altri come me può far addomesticare il tuo cucciolo...

Considera anche che le notizie causeranno una rottura in qualsiasi mercato meccanico...

 
holyguy7:
Firebird è pericoloso. Ho testato questo EA negli ultimi mesi e va alla grande fino a quando NEWS non provoca un trending, poi tutti i guadagni delle settimane precedenti sono spariti in un istante. Ho provato a domare questa bestia per un certo numero di mesi e ora ho rinunciato. Mi dispiace, voglio un EA che sia coerente e che non distrugga in un giorno o due i guadagni che hanno richiesto settimane di lavoro.

Puoi provare a spegnere l'EA quando ci sono grandi notizie, ma a volte non sai sempre quando le notizie inizieranno a fare tendenza.

Buona fortuna a tutti, ma imho questo EA semplicemente non funziona.

Tuttavia, si potrebbe provare ad usarlo solo nelle settimane lente con poche notizie economiche importanti. Questo potrebbe essere l'unico uso per esso. Rapidi guadagni e poi uscite in fretta!

Eaxctly!!!!!!!!

L'originale Firebird (noto come Metodo Copperchip) si suppone che sia scambiato su grafici giornalieri con tasche profonde. È stato ideato da un money manager professionista del Regno Unito. Ha rendimenti decenti se si utilizzano grafici giornalieri e si usa una leva ragionevole. È uno dei pochi sistemi che ho comprato e che funziona davvero!!!!

 

Sto cercando di codificare questa funzione e apprezzerei qualsiasi assistenza

Nell'ultima versione c'è una variabile Safe1 e Dealtime che vorrei riutilizzare per creare i miei Close Open Trades

Il costrutto assomiglia a questo:

// Chiudere le compravendite aperte quando le compravendite sono disabilitate e non sono sicure

if((Safe1!=1)&&(DealTime==2)) // Safe1!=1 significa Trades Disable e Dealtime==2 significa Not Safe To Trade

{

OrderClose(order_id,1,Ask,3,Red);

return(0);

}

Quello che manca nel codice di cui sopra è:

1. Dopo aver controllato Safe1 e Dealtime deve poi cercare il valore di stoploss per ogni ordine aperto e se il prezzo corrente di mercato si sta muovendo verso la metà del valore di stoploss allora esegue l'OrderClose per quel ticket specifico...

Chiunque voglia aiutare

 

Marvin,

Hai un esempio numerico per capire meglio lo spostamento dello stop loss?

 
Maji:
Marvin, hai un esempio numerico per capire meglio lo spostamento dello stop loss?

Immagino che tu stia chiedendo qualcosa del genere:

EUR/USD

Order Price----S/L---------T/P---------CurrentPrice------P&L

1.2744--------1.2704------1.2764------1.2724-----------$-100.00

Nell'esempio sopra l'Open Trade ha raggiunto il 50% del S/L, a quel prezzo corrente, se il valore di Safe1 & Dealtime corrisponde, allora chiudete l'Open Trade

 

Ci stiamo avvicinando molto ora

Ho aggiunto questo:

if ((Safe1!=1)&&(DealTime==2)) {

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--) {

if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {

se (OrderSymbol()==Symbol()) {

se (OrderType()==OP_BUY) {

pBid=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID);

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), pBid, slip, clCloseBuy);

}

if (OrderType()==OP_SELL) {

pAsk=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK);

OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), pAsk, slip, clCloseSell);

}

}

}

}

}

In un Back Test vedo che chiude gli OpenTrades, ma ho bisogno di aggiungere la funzione STOPLOSS Lookup, perché sta chiudendo i trade che hanno GAIN POSITIVI, quando le variabili Safe1 e DealTime sono abbinate....

Quindi lo Stoploss deve essere la terza trappola... Lo inoltrerò la prossima settimana una volta che l'avrò fatto funzionare...

Ancora una volta tutti hanno l'idea di avere un certo controllo sulle transazioni aperte esistenti quando il mercato diventa volatile... Se un commercio sta per fermarsi, preferisco che si fermi a metà strada piuttosto che al 100%. Almeno quando il mercato si riprende non hai molto da recuperare...

Grazie

 

Qui puoi vedere la differenza di comportamento tra Phoenix e Firebird per il USDCHF quando le cose si fanno difficili:

Firebird ha piazzato 3 BUYS, tutti fermati.

Phoenix sta aspettando il momento giusto, ha fatto 3 VENDITE che hanno tutte colpito il TP.

Bello?