Firebird v63G - pagina 28

 
 

problema

Ciao,

puoi aiutarmi come posso lavorare con questo script?

L'ho aggiunto in expert advice e l'ho testato con strategy tester con ottimi risultati ma non so come posso lavorarci

Clicco su Expert Advice e lo abilito e poi collego questo script a EURO/USD TF=30M

poi un po' di lavoro viene mostrato sul mio grafico:

maxDrawDown=0 MaxOrdersOpen=0 Currect Divergence = 0.0103

e una faccina sorridente vicino ad essa

Questo script è Auto Trade e come posso attivarlo per l'Auto Trade e mi aiuti a impostarlo?

e come posso attivarlo per l'AutoTrade?

Ho abilitato Alow live trading e chiedo conferma manuale e Allow DLL import.

Cosa dovrei fare ora!?

PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ AIUTARMI

 
kamranonline:
Ciao,

potete aiutarmi come posso lavorare con questo script?

L'ho aggiunto in expert advice e l'ho testato con strategy tester con ottimi risultati ma non so come posso lavorarci

Clicco su Expert Advice e lo abilito e poi collego questo script a EURO/USD TF=30M

poi un po' di lavoro viene mostrato sul mio grafico:

maxDrawDown=0 MaxOrdersOpen=0 Currect Divergence = 0.0103

e una faccina sorridente vicino ad essa

Questo script è Auto Trade e come posso attivarlo per l'Auto Trade e mi aiuti a impostarlo?

e come posso attivarlo per l'AutoTrade?

Ho abilitato Alow live trading e chiedo conferma manuale e Allow DLL import.

Cosa dovrei fare ora!?

PLZ PLZ PLZ PLZ PLZ AIUTATEMI

Quando vedi la faccina sorridente sul grafico, la funzione Expert Advisor è attivata. Se hai un Expert Advisor (EA) collegato a un grafico, dovresti vedere il nome dell'EA a sinistra dello smile face.

Se vuoi fare trading automatico, allora non dovresti selezionare la casella Comfirmation Manual.

Bacio bacio bacio bacio a te.

Wackena

 

ragazzi,

a che punto siamo con Firebird.... Penso che dobbiamo testare questo per tutto 1 mese al fine di ottenere i risultati adeguati ... non possiamo giudicare le prestazioni di Firebird su 1 settimana di test ....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
ragazzi,

A che punto siamo con Firebird.... Penso che dobbiamo testare questo per tutto 1 mese al fine di ottenere i risultati adeguati ... non possiamo giudicare le prestazioni di Firebird su 1 settimana di test ....

Grazie

Babar

Sono d'accordo al 100% con te babar.ieri è stato un incubo per firebird.se so cosa è successo al mercato ieri, disabiliterò il funzionamento di firebird.ora il mio profitto è stato ridotto, ma so che questo firebird aumenterà il profitto di nuovo.quindi il risultato lo possiamo vedere solo per il periodo di 1 mese o 22 giorni di trading.

Andiamo avanti ...

Grazie

 

Sì, una giornata terribile per firebird ieri, e anche oggi. Un recente movimento nel mercato porta tutte le mie posizioni aperte da firebird a stop loss.

 

Ciao ragazzi,

Firebird, funziona meglio nel mercato morto, chiudi tutti i tuoi trade prima delle 12:00 GMT e inizia alle 4:00 GMT durante questo periodo il mercato non è così volatile...e firebird può fare dei buoni profitti ..... a meno che non arrivi una notizia inaspettata e muova il mercato....non credo che se esegui firebird per un mese intero ti darà profitti .....

Grazie

Babar

 

Il lavoro su Phoenix

Ciao Ragazzi!

Il lavoro sul nuovo EA Phoenix sta andando molto bene! Ho visto che Firebird ha fatto alcuni trade sbagliati subito dopo uno spike. Ecco perché ora sto cercando di sviluppare uno "Spike Detector" che sarà incorporato in Phoenix. Funziona così: quando viene rilevato un picco nelle ultime 12 ore (questa impostazione è regolabile) Phoenix aspetterà fino a quando "la tempesta" si calmerà e sarà quindi autorizzato a piazzare solo vendite (se il picco era in alto) o acquisti (se il picco era in basso). Guardando gli ultimi 2 giorni penso che questa opzione (insieme a SafeArea e ai tempi di scambio regolabili) sarà molto utile per evitare che Phoenix prenda la strada sbagliata.

Non appena Phoenix sarà pronto (pazienza!) aprirò un nuovo thread. Insieme possiamo fare di questo Phoenix un EA che possa farci guadagnare dei soldi sul log run!

 

Buone e cattive notizie

Tutto,

La buona notizia per me è che ho disabilitato l'EA prima della riunione del FOMC di ieri, quindi non sono stato colpito dalle perdite che molti hanno menzionato nelle ultime 24 ore.

La cattiva notizia è che ho riavviato e riavviato l'EA circa 4 ore dopo, ma da allora non ha eseguito alcun trade.

Hendrick/Wackena - So che probabilmente avete visto questo post nell'altro thread, quindi mi scuso per la ripetizione.

Se qualcuno ha qualche suggerimento, per favore consigliatemi!

 
AlphaPip:
Tutti,

La buona notizia per me è che ho disattivato l'EA prima della riunione del FOMC di ieri, quindi non sono stato colpito dalle perdite che molti hanno menzionato nelle ultime 24 ore.

La cattiva notizia è che ho riavviato e riavviato l'EA circa 4 ore dopo, ma da allora non ha eseguito alcun trade.

Hendrick/Wackena - So che probabilmente hai visto questo post nell'altro thread, quindi mi scuso per la ripetizione.

Se qualcuno ha qualche suggerimento, per favore consigliatemi!

Alpha tieni duro amico, ricorda che questo EA usa SMA quindi devi solo aspettare... Oggi è venerdì quindi potresti vedere una mossa tra le 11AM e le 2PM EST Time ma io chiuderei per la giornata