Firebird v63G - pagina 19

 
Wackena:
Hendrick & Babar,

Non sono ancora arrivato a comprare il Masserati, ma ci sto lavorando.

In un po' di fretta, ma ecco un rapido riassunto dei test multi-cartina.

Da domenica 18 giugno (22:00 GMT) a martedì 20 giugno (22:00 GMT)

Coppie di valute - eur/usd, gbp/usd, usd/jpy & usd/chf.

M1 - 17 vittorie e 2 sconfitte (Conto Live)

M15 - 19 vittorie e 1 sconfitta (Conto demo)

M30 - 12 vittorie e 1 perdente (conto demo)

Sempre oggi 20 giugno (14:00 GMT), ho iniziato un'altra demo su un grafico M5. Finora, 4 vittorie e nessuna perdita.

Wackena

Ciao Wackena,

puoi per favore postare gli estratti conto di tutti questi conti...se possibile

Grazie

Babar

 

Ciao Hendrick:

Il mio EDEA ancora non funziona. non so cosa fare. sono già provare a cambiare qualsiasi set che dovrebbe essere. sembra che tutta l'impostazione è vera. ma l'interruttore 'esperto consigliere' ancora non ON o OFF automaticamente.

Grazie

 

Il mio Firebird v63G scrive sempre "bad hours" Perché?

 
Oligarh:
Il mio Firebird v63G scrive sempre "ore sbagliate" Perché?

ciao oligarh

Controlla le tue impostazioni:

Gmt =0

ora di apertura = 0

closinghour = 24

Spero che aiuti...

 

il profitto diventa perdita

Sto testando su TF 15 e uso TP 26 e SL 52,

alcuni ordini erano in profitto e quasi da chiudere, e poi il mercato è cambiato

quindi il profitto è diventato una perdita.

Vedi immagine: vendiamo gpbusd 1.8437, TP 1.8411, mercato basso a 1.8414 e poi il mercato ha cambiato gli ordini di profitto in perdita.

Possiamo spostare lo SL per raggiungere il pareggio o il profitto di 5-10 pip dopo che gli ordini guadagnano circa il 70% del TP?

Questo può aiutare ad aumentare il rapporto vincita/perdita.

File:
 

Nuovo EDEA per Saat

saat2006:
ciao hendrick :

Il mio EDEA ancora non funziona. non so cosa fare. sono già provato a cambiare qualsiasi set che dovrebbe essere. sembra che tutte le impostazioni siano vere. ma l'interruttore 'expert advisor' ancora non si accende o si spegne automaticamente.

Grazie

Ciao Saat,

Potresti testare questa nuova versione di EDEA? Ma prima di farlo potresti controllare quanto segue: puoi abilitare/disabilitare il pulsante "Expert Advisors" in MT4 con CTRL+e? Fammi sapere se questa nuova versione funziona per te amico.

File:
edea_1_3.zip  451 kb
 

Ciao Hendrick,

grazie per il tuo grande lavoro su firebird!!!

Dopo aver visto i tuoi risultati - e anche quelli di Wackena - ho iniziato a testare firebird lunedì sera....

Ieri sera ero in rialzo di 190 pips su cable ed euro con 19 vittorie e nessuna perdita....ovviamente il mio TP è impostato su 10 pips....con uno SL di 120 pips...TF = 1 min.

L'unico problema è che sul grafico vedo un drawdown di 158 pips su euro e 153 su cable e non capisco come sia possibile....in teoria lo SL è per tutte le posizioni aperte quindi se ho 3 posizioni aperte con una perdita di 80 30 10 lo SL dovrebbe scattare.... quindi come è possibile????

Qualcuno può aiutarmi?

 

Ciao Hendrick:

Ora il mio EDEA è stato attivato, l'impostazione dell'ora in EDEA segue l'ora del mio computer, prima di questo ho impostato l'ora del broker, ecco perché penso che non sia stato attivato.

Grazie

 

Hendik

Ciao Hendriek. Ho preso la tua versione di firebird da #173 e l'ho compilata per avere la stessa che usi tu. Ho ricevuto 5 avvertimenti. È normale? Grazie. Karl

 
karl:
Ciao Hendriek. Ho preso la tua versione di firebird da #173 e l'ho compilata per avere la stessa che usi tu. Ho avuto 5 avvertimenti. È normale? Grazie. Karl

Sì, i 5 avvertimenti sono tipici. Dovrebbe funzionare bene.