ATR Trailing Stop - Aiuto - pagina 3

 

Esempio di trade ATR Stop

Ecco un trade che ho effettuato durante il fine settimana. Ho piazzato il mio buy stop pendente all'ATR stop di un trend precedente, ho impostato il mio t/p e s/l e me ne sono andato perché la mia ragazza ha passato il weekend e io non ero vicino al computer. C'è stata un'azione di prezzo verso il basso che mi è totalmente sfuggita, potete vedere che l'azione di prezzo è stata spaventata dal 61% di fibonacci due volte. Tecnicamente avrei dovuto spostare il mio stop all'acquisto in sospeso fino alla nuova linea rossa, ma come ho detto ero lontano dal computer. Oggi quando ho controllato la cosa abbiamo avuto un gap up sul usd/jpy e ho spostato il mio s/l in alto di conseguenza. C'è stato un leggero calo nella price action e l'RSI(8) ha toccato il mio s/l. Sono entrato a 119.98 e sono uscito a 120.17 per un profitto di 19 pip. Se avessi guardato il computer più spesso avrei potuto fare di più. Dopo che sono uscito l'usd/jpy sembra aver girato un po' sul 15 min. Comunque, buon trading questa settimana!

File:
 

Un altro esempio con cartone animato

Ecco un esempio di trading di giovedì scorso con l'eur/usd. Ho disegnato una vignetta per mostrare quando entrare e uscire. Cerco i picchi con l'RSI, quando sale intorno a 80 sono fuori, o quando scende intorno a 17, sono fuori.

File:
 

oh sì

Non so se l'indicatore ATR Stop è lo stesso che si trova in questo thread, posterò quello esatto che ho usato. Oh sì, posterò il monitor delle statistiche per non ricevere 20 email, in più le due medie mobili sono: 8 EMA tratteggiata gialla e 12 EMA solida a due pixel marrone. La linea bianca è la 60 Simple MA.

 

Larry Williams_ATR_Stop

Per favore aiutatemi!!!! Chi può fare questo in MT4? PER FAVORE!!!!

Prendi l'ATR (7) (può essere cambiato) e moltiplicalo per 3 (può essere cambiato). Se stai cercando di comprare, questo valore viene aggiunto al prezzo di chiusura più basso, sottratto dalla chiusura più alta se stai cercando di andare corto. Fornisce una barriera che ci dice se il prezzo è in salita o in discesa.

Grafico qui sotto.

File:
atr_stop.jpg  85 kb
 
slonmd:
Per favore aiutatemi!!!! Chi può fare questo in MT4? PER FAVORE!!!!

Prendete l'ATR (7) (può essere cambiato) e moltiplicatelo per 3 (può essere cambiato). Se stai cercando di comprare, questo valore viene aggiunto al prezzo di chiusura più basso, sottratto dalla chiusura più alta se stai cercando di andare corto. Fornisce una barriera che ci dice se il prezzo è in salita o in discesa.

Grafico qui sotto.

Vedi se questo funziona per te.

*Nota

Questo indy ha un bug che fa sì che la freccia non venga sempre visualizzata sui dati storici e questo può anche continuare nel disegno in tempo reale anche se l'indicatore stesso funziona bene. Forse uno dei nostri abili programmatori può risolvere questo problema per te.

Altrimenti, per rimediare a questo problema, basta aprire i parametri dell'indicatore e chiuderli per far sì che le frecce mancanti vengano visualizzate.

Pace,

F.F.L.

 

E i seguenti thread possono essere collegati a questo argomento:

https://www.mql5.com/en/forum/173225

https://www.mql5.com/en/forum/172924

 

Un altro consigliere di stop.

Un altro consigliere di arresto.

File:
 

forex_for_life

forex_for_life

GRAZIE di cuore!!!!!

 
slonmd:
forex_for_life GRAZIE TANTISSIMO!!!!!

Prego, fratello. Ora vai a prendere quei pips!!!!

Pace,

F.F.L.

 

Qualcos'altro per voi ragazzi. Più vicino a quanto richiesto da slonmd. Ho dimenticato di averlo.