ATR Trailing Stop - Aiuto - pagina 8

 
larperguy813:

Voglio che il file sia cambiato in un indicatore. Al momento è un EA. È possibile? Anche con il suono e l'avviso può essere solo un indicatore?

Inoltre - ho impostato il mio mt4 per mostrarmi visivamente anche il picco. L'EA funziona bene su un grafico vuoto, ma ho anche impostato ATR(1) e ATR(60) in modo che quando accade un picco posso guardare le due linee per vedere. C'è un modo in cui questo può essere convertito in un indicatore per funzionare come progettato, ma anche quando l'indicatore viene caricato, le 2 linee ATR appaiono anche in basso in modo da poterlo vedere visivamente. Il punto è di distribuire questo a persone che possono caricarlo il più facilmente possibile.

Grazie per qualsiasi aiuto!!!!!!

C'è qualcuno là fuori che può dare una mano?

 

Ho fatto un passo avanti... più o meno.

OK... dato che ho già programmato un EA per darmi un popup e un rumore d'allarme quando i parametri vengono colpiti, mi sono concentrato sulla creazione dell'indicatore che combina ATR veloce (ATR(1)), ATR lento (ATR(60)), e anche l'ATR lento moltiplicato per una variabile, probabilmente 3 (ATR(60*3)).

Con questo indicatore ho un mezzo successo. Tuttavia.... sono 3 linee piatte! (Guarda l'immagine) So che manca qualcosa ed è minore.... Penso che abbia a che fare con il conteggio/conteggio delle barre, ecc. Qualcuno può sistemare questo per me? Grazie!

#property copyright "xx"

#property link "website"

#property indicator_separate_window

#property indicator_buffers 3

#property indicator_color1 DeepSkyBlue

#property indicator_color2 Yellow

#property indicator_color3 Green

extern int fastATRperiod = 1;

extern int slowATRperiod = 80;

extern int slowATRmultiplier = 3;

extern int alertSleepMins = 0;

//---- buffers

double fastATR[];

double slowATR[];

double multipliedATR[];

//+------------------------------------------------------------------+

//| Custom indicator initialization function |

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

//---- indicators

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);

SetIndexBuffer(0,fastATR);

SetIndexLabel(0,"fastATR");

SetIndexStyle(1,DRAW_LINE);

SetIndexBuffer(1,slowATR);

SetIndexLabel(1,"slowATR");

SetIndexStyle(2,DRAW_LINE);

SetIndexBuffer(2,multipliedATR);

SetIndexLabel(2,"multipliedATR");

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| Custom indicator deinitialization function |

//+------------------------------------------------------------------+

int deinit()

{

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| Custom indicator iteration function |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

int counted_bars = IndicatorCounted();

int CalculateBars = Bars - counted_bars;

for(int Count = Bars; Count >= 0; Count--)

{

fastATR[Count] = iATR(NULL,0,fastATRperiod,0);

slowATR[Count] = iATR(NULL,0,slowATRperiod,0);

multipliedATR[Count] = ((iATR(NULL,0,slowATRperiod,0)) * slowATRmultiplier);

}

//----

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+
File:
 

L'ho capito da solo

Tuttavia... nel caso qualcuno possa aiutare qui..... Voglio ottenere il suono dell'allarme e il pop up.... ma non ogni tick. Se l'allarme si spegne, voglio che dorma() per x millisecondi, che è specificato negli esterni. Oppure voglio un po' di codice migliore per dirgli di farlo solo una volta e aspettare di iniziare a monitorare la prossima barra. Qualcuno sa cosa fare qui? Il metodo dei millisecondi ha funzionato per l'EA, ma non ora che è un indicatore. Aiuto per favore

File:
 

qualcuno ha idea di fare ATR Trailing stop per essere adattivo regolando il moltiplicatore dinamicamente?

Ho provato con il rapporto di efficienza frattale ma senza fortuna. perché il moltiplicatore per l'ATR stop dovrebbe essere regolato tra 1,5 ~ 4 circa.

 

ATR flessibile si ferma?

r4bb1t:
Qualcuno ha idea di fare ATR Trailing stop per essere adattivo regolando il moltiplicatore dinamicamente? Ho provato con il rapporto di efficienza frattale ma senza fortuna. perché il moltiplicatore per ATR stop dovrebbe essere regolato tra 1,5 ~ 4 circa.

R4bb1t,

Sarei felice di aiutare se posso. A cosa stai pensando per quanto riguarda la regolazione del multiplo ATR? Poiché l'ATR è una misura della volatilità, il multiplo per uno stop ATR può essere pensato come la tolleranza al rischio del trader.

A seconda della price action, potrebbe avere senso regolare la tolleranza al rischio verso l'alto o verso il basso. Ma come potremmo trovare la "giusta" tolleranza al rischio? Il rapporto di efficienza frattale è la misura migliore o c'è qualcosa di meglio?

 

Ho bisogno di una modifica di ATR Trailing Stop, per favore

Ciao a tutti

Questo è il miglior EA trailing stop di sempre, ma devo dare il numero di ticket per gestire la mia posizione (posizione singola). Voglio gestire tutte le mie posizioni sul grafico, per esempio tutte le posizioni EURUSD.

L'indicatore ATRstop_v1.1 aiuta a vedere dove si trova l'ATR

Per favore aiutatemi

 

Bisogno di aiuto per codificare ATR trailing stop

sono nuovo in mt4, ho bisogno di aiuto per modificare il codice sottostante:

il concetto di base è come questo:

1. 1. Stop iniziale e trailing stop

- Lo stop iniziale è di 2 o 3 ATR (15 giorni) contati dall'alto o dal basso della barra del prezzo corrente.

- Voglio che lo stop si muova (trail) solo quando il prezzo fa il massimo più alto o il minimo più basso ad almeno 1 o 2 ATR dall'ultimo stop, se meno di 1 o 2 ATR, allora lo stop rimane lo stesso.

2. Stop hit & reverse

- Se il prezzo chiude sotto lo stop (lungo) o sopra lo stop (corto), allora lo stop è invertito e impostato come 2 o 3 ATR stop.

chiunque mi aiuti sarà apprezzato.

tks

Rudy

File:
 

indicatore ATR

Ciao,

sto cercando di costruire un indicatore atr che mostra quanto un insieme di coppie di valute si è mosso in pip e poi confrontarli con l'atr prima di entrare. quello che sto andando per è qualcosa come;

Coppie di materie prime (H4 o qualsiasi time frame)

Pip spostati 50% ATR (20)

AUDUSD 50 42

EURAUD -65 70

AUDJPY 30 43

Nell'esempio di cui sopra posso andare lungo su AUDUSD perché si è già mosso più di 42 pip. Aspetterò anche che EURAUD scenda di altri 5 pip prima di andare corto.

Ho allegato quello che ho finora, sottrae il prezzo aperto dall'offerta corrente. il problema con questo è che i dati diventano stantii dopo qualche tempo e devo riavviare mt4 per aggiornarli.

A proposito, non ho alcuna abilità di codifica e questo è il mio primo tentativo di un indicatore, quindi per favore abbiate pazienza con me.

Grazie,

jay

File:
 

Indicatore NRTR ATR stop (periodi 20,30,40,50)

File:
 

Bisogno di aiuto per codificare ATR trailing stop

sono nuovo in mt4, ho bisogno di aiuto per modificare il codice sottostante:

il concetto di base è come questo:

1. 1. Stop iniziale e trailing stop

- Lo stop iniziale è di 2 o 3 ATR (15 giorni) contati dall'alto o dal basso della barra del prezzo corrente.

- Voglio che lo stop si muova (trail) solo quando il prezzo fa il massimo più alto o il minimo più basso ad almeno 1 o 2 ATR dall'ultimo stop, se meno di 1 o 2 ATR, allora lo stop rimane lo stesso.

2. Stop hit & reverse

- Se il prezzo chiude sotto lo stop (lungo) o sopra lo stop (corto), allora lo stop è invertito e impostato come 2 o 3 ATR stop.

chiunque mi aiuti sarà apprezzato.

tks

Rudy

File allegati

Tipo di file: mq4 ATRStops_v11.1.mq4 (3.0 KB, 84 visualizzazioni)