Firebird EA - pagina 6

 
Fxparadise:
Hendrick

Use_V63D_Divergence=1 significa vero o falso?

Potresti per favore farmi sapere quale coppia stai negoziando?

Grazie e saluti

Ciao Fxparadise!

Faccio ancora trading su tutte le coppie! Voglio solo testare quali coppie voglio usare quando andrò live. Dove hai visto "Use_V63D_Divergence=1"? Nel codice e nelle impostazioni vedo solo "True" o "False" per questo EA e non "1" o "0". Ma "0" è falso e "1" è vero. Spero che questo aiuti!

 
Maji:
L'attuale sistema Firebird è stato sviluppato da alcuni gestori di denaro nel Regno Unito. Hanno venduto il loro sistema su Ebay e io l'ho comprato. In qualche modo è trapelato e il sistema Firebird ha preso il volo. Lo sviluppatore originale mi ha spiegato come funziona, quali erano i rischi e come capitalizzare adeguatamente il tuo conto.

Per cominciare, non utilizzare l'EA su qualsiasi periodo di tempo inferiore a H4. Non limitare il numero di transazioni massime che può prendere. Fallo funzionare su un paio di coppie e smetti di cercare di diventare milionario da un giorno all'altro. Ora vedi come funziona il sistema. Rendilo un sistema lento e costante e vincerai la gara. Provate a renderlo sprint, e si romperà. Non è un'auto sportiva, è un minivan per famiglie. Fa il suo lavoro.

Maji

Grazie Maji!

Sai dove possiamo trovare maggiori informazioni su Firebird?

 

Mi dispiace, non posso aiutarti. Prova a procurarti le prime versioni dell'EA, quando era semplice, elegante e robusto, e prova a esaminare il codice. Dovrebbe essere abbastanza semplice, dato che lo sviluppatore originale usava un foglio di calcolo per fare i calcoli e piazzare gli scambi. Qualunque cosa più di questo è un tentativo di curvare e ottimizzare troppo, secondo me.

Maji

 

Ummm... cosa strana: ho applicato EA a 30m su eurusd & gbpusd e 1D su eurusd ma ottengo 'bad hours' solo su 30m eurusd. Qualcuno sa cosa sta succedendo?

P7

 
pete7:
Ummm... cosa strana: ho applicato l'EA a 30m su eurusd & gbpusd e 1D su eurusd ma ottengo 'bad hours' solo su 30m eurusd. Qualcuno sa cosa sta succedendo? P7

Ciao Pete,

L'ho visto accadere la settimana scorsa su una delle classifiche. Solo una e non sulle altre classifiche! Penso che sia una specie di bug in questa versione di Firebird. Chiudi il tuo grafico, aprine uno nuovo e riattacca l'EA. Spero che questo aiuti!

Grazie!

 
Hendrick:
Ciao Pete,

L'ho visto accadere la settimana scorsa in una delle classifiche. Solo una e non nelle altre classifiche! Penso che sia una specie di bug in questa versione di Firebird. Chiudi il tuo grafico, aprine uno nuovo e riattacca l'EA. Spero che questo aiuti!

Grazie!

No, non l'ha fatto ma grazie lo stesso. Se imposto 1H TF funziona, ma quando lo cambio a 30M smette di funzionare.

Un altro problema, molto importante per coloro che usano l'indicatore per impostare il valore della percentuale: l'indicatore usa il TF di default della MA (quello del grafico a cui l'hai attaccato) e l'EA usa (di default) il TF 30M anche se lo attacchi a un TF 1D, 1W, 1H, 15M e così via. Ora non ho tempo, forse più tardi proverò a sistemarlo. Apprezzerei se qualcuno lo facesse prima di me.

Cordiali saluti

P7

 

Perché TralingStop non funziona?

 

Ultima dichiarazione v63G

Vedi la mia ultima dichiarazione Firebird v63G (sono solo io che sto testando qui!!)

Ora sto chiudendo tutti i trade aperti alla chiusura del mercato del venerdì. Firebird sta osservando i picchi e questi picchi dovrebbero essere corretti molto rapidamente (la maggior parte delle volte!). Quando i trade sono aperti per più di 4 giorni penso che sia meglio chiuderli. Dà a FB più spazio per nuove operazioni (si spera più redditizie).

 

Firebird

Hendrick:
Vedi la mia dichiarazione. Firebird v06TF. In soli 3 giorni da 5.000 a 25.000. E sì, so che questo EA è rischioso. E' un cavallo selvaggio! Ma ci sono modi per gestire questo! Soprattutto è divertente vedere un EA che sta facendo soldi molto velocemente.

Che impostazione stai usando per questo firebird?

 

chukky, troverai le tue risposte nel thread più recente intitolato...firebirdv63g

chukky:
Che impostazione stai usando per questo firebird?