Firebird EA - pagina 9

 

Secondo la mia comprensione è l'EA che ti informa che hai il tuo PipsLoss = 500 sul tuo conto. Sta solo informando. Attenzione. Vedi questo PipsLoss = 500 nelle tue impostazioni? Quindi, l'hai ottenuto e l'EA ti sta informando di questo. Puoi cambiare questo PipsLoss ad un valore più alto e l'allarme dovrebbe essere fermato (inizierà ad avvisare di nuovo quando avrai più perdite fluttuanti sugli ordini aperti - dato che ti sta solo informando come un avvertimento).

Non ho testato questa versione di Firebird.

 
newdigital:
Secondo la mia comprensione è l'EA che ti informa che hai il tuo PipsLoss = 500 sul tuo conto. E' solo un'informazione. Attenzione. Vedi questo PipsLoss = 500 nelle tue impostazioni? Quindi, l'hai ottenuto e l'EA ti sta informando di questo. Puoi cambiare questo PipsLoss ad un valore più alto e l'allarme dovrebbe essere fermato (inizierà ad avvisare di nuovo quando avrai più perdite fluttuanti sugli ordini aperti - dato che ti sta solo informando come un avvertimento). Non ho testato questa versione di Firebird.

Sì... questo è corretto.

Quindi devo cambiare il piploss in un valore più alto?

ok allora ... lo farò.

grazie mille...

 

Qualcuno può aiutarmi? Ho scaricato tre diverse versioni di firebird e le ho copiate nella cartella experts e allegate a diversi grafici questa mattina e non riesco a far funzionare nessuno, il trade on Friday =1 experts è selezionato in meta4 e non riesco a pensare a nient'altro da fare per risolvere questo problema.

 

Domare la bestia

Ciao a tutti

Prima di tutto lasciatemi dire che questo Firebird v.3.2 Fixed è il miglior EA che abbia mai usato.

MA, è fuori controllo!!!

Prende 13 Lotti e 21 Lotti e tiene solo posizioni negative mentre se potessi tenerlo a 1 a 3 forse 4 lotti non sarebbe così male. Aspetta solo finché non fa soldi. Ieri ha raggiunto 34 su 35 con alcuni grandi vincitori e un perdente, ma con risultati eccellenti. Ma il mio conto reale non potrebbe mai sopportare questo peso.

Come faccio a farlo scambiare solo fino a 3 lotti invece di 13 o 21? Non capisco bene tutti i parametri del setup.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Mr Chips

 

Ho appena caricato 3.2 ieri con un conto demo di $100.000 ieri sera. In questo momento è arrivato a 127.000 dollari, anche con uno stop loss di 30.000 dollari. Ho quattordici grafici aperti e sembra mantenere un drawdown del 50%. Quindi so di cosa stai parlando.

Per domare la bestia, lascia tutte le impostazioni come sono, e prova a lavorare solo con due o tre grafici. Continua a postare i tuoi risultati.

Mr Chips:
Ciao a tutti

Prima lasciami dire che questo Firebird v.3.2 Fixed è il miglior EA che abbia mai usato.

MA, è fuori controllo!!!

Prende 13 Lotti e 21 Lotti e tiene solo posizioni negative, mentre se potessi tenerlo a 1 o 3 o forse 4 lotti non sarebbe così male. Aspetta solo finché non fa soldi. Ieri ha raggiunto 34 su 35 con alcuni grandi vincitori e un perdente, ma con risultati eccellenti. Ma il mio conto reale non potrebbe mai sopportare questo peso.

Come faccio a farlo scambiare solo fino a 3 lotti invece di 13 o 21? Non capisco bene tutti i parametri del setup.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Mr Chips
 

Usare ancora Firebird

C'è qualcuno che usa ancora Firebird? Nessuno ha postato qui per molto tempo. Sono tutti passati a un'altra EA?

Qual è la versione più recente?

Cosa devo cambiare per una coppia che usa 5 numeri dopo il periodo?

 

Dichiarazione di Firebird da live acc

Salve,

Ecco l'estratto conto del mini-acc LiteForex.

Firebird v1.0c, impostazioni predefinite, timeframe M1.

File:
statement_2.htm  28 kb
 

Grazie, JasonV

Non avevo pensato di usarlo sui grafici a 1 minuto. Sto scoprendo che fa molto meglio con tre o quattro coppie che con dieci o diciannove. Il mio conto demo con Firebird è rimasto bloccato in un range ristretto per circa tre giorni, ed è tornato in vita non appena sono passato ai grafici a un minuto.

jasonv:
Salve,

Ecco la dichiarazione del mini conto LiteForex.

Firebird v1.0c, impostazioni predefinite, timeframe M1.
 

Dichiarazione dettagliata 3 giorni

Salve,

ecco l'estratto conto dettagliato per 3 giorni dall'inizio della settimana corrente.

Conto reale. 5 coppie, time frame M1.

FireBird_v1.0c

 

Sto usando la versione 3.2 Fixed. Newdigital, puoi postare qui la 3.2 e l'indicatore? Non sono sicuro di dove ho preso questa versione, ma è la migliore.

I picchi nella curva dell'equity sono dovuti alla funzione di gestione del denaro. Questo è un conto demo di 5.000 dollari con meno di 24 ore di vita. Grafico di un minuto, cinque o sei coppie.