Firebird EA - pagina 4

 
JJLL:
Qualcuno ha la versione 63 di questo EA. L'attuale apre troppe posizioni Se qualcuno potesse postare un link a qualsiasi documentazione su questo EA gliene sarei grato.

Ecco a voi!

 

Grazie Hendrick! Controlla i tuoi PM

 
JJLL:
Qualcuno ha la versione 63 di questo EA. L'attuale apre troppe posizioni Se qualcuno potesse postare un link a qualsiasi documentazione su questo EA gliene sarei grato.

È qui https://www.mql5.com/en/forum/172927

E ho collegato tutti i Firebirds che ho nel mio computer.

File:
firebird.zip  70 kb
 

Questo è il mio test

Sob!

Ciao

Bolla

 
gbolla:
Questo è il mio test

Sob!

Ciao

Bolla

Ciao Gbolla!

Mi dispiace dirlo, ma il backtesting con MT4 è una perdita di tempo. Faresti meglio a provare un test preventivo. Prova queste impostazioni su TF=30M.

File:
 
newdigital:
È qui https://www.mql5.com/en/forum/172927 E ho collegato tutti i Firebirds che ho nel mio computer.

Ciao Newdigital,

Speravo che avresti visitato questo thread ed eccoti qui! Ci sono così tante versioni di Firebird! C'è una versione che si può definire la migliore? Ora sto testando la v065tf (rischiosa ma che può dare molti profitti ((e perdite))) e la v63G (lenta ma costante). C'è un'altra versione che pensi valga la pena testare? E grazie per tutto il tuo duro lavoro in tutti questi thread!

 

Non sono un programmatore, ma comunque farò un tentativo per spiegare.

Che cosa, se in consigliere per aggiungere la limitazione sulle aperture della quantità di linee a piombo su una moneta?

Esemplare whew:

quantità di transazioni su questa valuta più del numero impostato quindi uscire

if ( (OrderSymbol()==Symbol()) && (OrderMagicNumber() == MagicNumber)&& (TotalTrade>5) ) allora exit;

Credo che abbiate afferrato la mia idea. Solo è necessario scrivere correttamente

 

L'EA ha bisogno di alcuni aggiustamenti

Hendrick:
Ecco a voi!

questo EA apre troppe traiettorie e queste mangiano il livello di margine, quindi stavo pensando che se fosse possibile specificare che apra una sola traiettoria per valuta alla volta, sarebbe più facile da usare.

Grazie a tutte le più grandi menti!

 
dinka:
Questo ea apre troppe traiettorie e queste mangiano il livello di margine, quindi stavo pensando che se fosse possibile specificare che apra una sola traiettoria per valuta alla volta sarebbe più facile da usare Grazie a tutte le grandi menti!

Ciao Dinka!

Sono d'accordo che sta aprendo troppi trade. Hai bisogno di un conto più grande o uno dei programmatori è disposto a ricodificare l'EA in modo che prenda il margine libero in conto. Penso che questo problema esista solo quando l'EA inizia a funzionare per la prima volta e quando il tuo conto è piuttosto piccolo. Ho iniziato con 5.000 e ho visto il mio margine scendere a zero. Se questo accade con un conto live il tuo broker chiuderà tutti i tuoi trade. Il mio conto ora è di 25.000 con un margine libero di 23.000.

 
Oligarh:
Non sono un programmatore, ma comunque farò un tentativo per spiegare.

Che cosa, se in consigliere per aggiungere la limitazione sulle aperture di quantità di linee a piombo su una moneta?

Esemplare whew:

quantità di transazioni su questa valuta più del numero stabilito allora uscire

if ( (OrderSymbol()==Symbol()) && (OrderMagicNumber() == MagicNumber)&& (TotalTrade>5) ) allora exit;

Penso che tu abbia afferrato la mia idea. Solo è necessario scrivere correttamente

Ciao OLigarh,

Penso che sia importante lasciare che l'EA decida quanti trade farà su una certa coppia perché questo sembra essere una parte importante del concetto.