Sfida! Quanto sei bravo? - pagina 2

 

E' l'indicatore OFFTREND a cui ho apportato alcune modifiche, cambio i nomi dei miei indicatori in modo da poterli raggruppare nella lista...;) inoltre questa cosa si ridisegna leggermente ma niente di male... si ridisegna leggermente in un modo strano ma rende le mie uscite e rientri perché si ridisegna...se lo guardate lo vedrete ma non è niente che vi danneggerà in realtà è la ragione per cui se i miei trade vanno nella direzione sbagliata le linee si pareggiano e io chiudo normalmente prima di essere in negativo poi se torna al trade originale si riapre e questo significa un rientro... se lo usate capirete velocemente come funziona

 

a automatrader

e dove si può trovare questo indicatore?

 

ecco a voi... wow non sapevo di averne uno con un allarme su di esso, dovrò controllarlo

 

Ho preso il calo. Uso WCCISqueeze, osMA e Williams Percent Range(%R). %R ha una capacità molto bella di segnalare le inversioni!

File:
usdjpy_2.gif  22 kb
 

Il mio altro indicatore che uso è qualcosa come osma, tutti e 4 i miei indicatori hanno mostrato un downtrend circa 5 barre ''25minuti'' prima della caduta

 
automatedtrader:
il mio altro indicatore che uso è qualcosa come osma, tutti e 4 i miei indicatori hanno mostrato downtrend circa 5 barre ''25minutes'' prima della caduta

Dite cosa usate. Imparare l'uno dall'altro è quello che siamo qui per ne?

 

ch33z3,

Puoi postare il tuo cci squeeze per favore.

Gordon

 
gordon:
ch33z3,

Puoi postare il tuo cci squeeze per favore.

Gordon

http://4xjournal.blogspot.com/

 
automatedtrader:
Ecco qui...wow non sapevo di averne uno con un allarme su di esso, dovrò controllarlo

Questo indicatore sembra promettente. Lo controllerò offline durante il fine settimana. Penso che questo sia molto buono. Grazie a voi

 

interessante

Ho fatto 146 pips sul usd/jpy... avrebbe potuto ottenere 300 vergogna ~

File:
untitled.jpg  221 kb