Sfida! Quanto sei bravo? - pagina 5

 
linuxtroll:
Le medie mobili multiple lo catturano meglio delle Trendlines o S/R... LoL

No, non lo è. Guardate la MA appena prima della caduta. Nemmeno un accenno. Quello che mostri è DOPO il calo, e io volevo un indicatore che lo mostrasse PRIMA del calo. . Una barra dopo l'ultima barra che visualizzare sul mio pic, la maggior parte degli indicatori (tra cui il tuo) indica un calo. Il che non è un grosso problema allora...

File:
usdjpy.jpg  192 kb
 

ragazzi,

come togliere il commento in alto a sinistra? Non sono in grado di mostrare il mio orologio dopo ogni tick.

Grazie mille.

 
elihayun:
No, non lo è. Guarda la MA appena prima della caduta. Nemmeno un accenno. Quello che mostri tu è DOPO il calo, e io volevo un indicatore che lo mostrasse PRIMA del calo. . Una barra dopo l'ultima barra che visualizzare sul mio pic, la maggior parte degli indicatori (tra cui il tuo) indica un calo. Il che non è un grosso problema allora...

Guarda attentamente... Molte molte barre prima della tua barra... Dipende da come e dove stai guardando nel Rainbow... Anche il timeframe aiuta... Anche la candela HA aiuta... Se ti piace stare in M1... LoL

 

ottimo modo per iniziare la giornata buoni profitti sulle major è stato trainato fuori una volta poi rientrato

File:
 

Arcobaleno

Sì... come al solito... LoL

 

Lo stesso qui...... . Grande mathod o cosa??!?!!!

File:
eurusd.jpg  75 kb
 

Ciao Elihayun,

vedo che sul tuo grafico hai dei cerchi vuoti. cerchi rossi sopra il prezzo...cerchi blu sotto il prezzo. cos'è questo indicatore? grazie.

saluti

elihayun:
Lo stesso qui...... . Grande mathod o cosa???!!!
 
gabroo_munda:
Ciao elihayun,

Vedo che sul tuo grafico hai dei cerchi vuoti. cerchi rossi sopra il prezzo... cerchi blu sotto il prezzo. cos'è questo indicatore? grazie.

saluti

Questo è solo il vecchio NRTR che ho cambiato il suo segno, per distinguerlo dall'indicatore di supporto e resistenza.

Puoi avere la mia versione...

File:
 

Grazie elihayun... per questa risposta utile e veloce. Lo apprezzo molto.

Saluti

 

editato perché stavo usando il fisher sbagliato...ripasserò quando avrò quello corretto lassù...