Sfida! Quanto sei bravo? - pagina 4

 

Lo uso con SSP 5 su GBPUSD e USDJPY, combinandolo con altri indicatori, mi darà ottimi risultati. Vedere l'allegato per il rialzo e il ribasso (cambio di direzione regolare, senza notizie)

Le frecce su/giù sono solo un indicatore MACD(5,34,5) incrociato.

File:
up_down.jpg  42 kb
 

Ciao Pip Trip

Puoi modificarlo usando MetaEditor. Oppure puoi provare la mia versione qui. Spero che ti aiuti. Inoltre, non dimenticare di cambiare l'impostazione SSP a 24 come piace a automatedtrader e così vale anche per me.

PS: Spero che a automatedtrader non dispiaccia se uso il nome della sua versione sulla mia invece di OFFTREND. Mi piace solo il suo soprannome. In qualche modo fa scattare il grilletto. lol.

File:
 

Scusa, automatedtrader. Ho cambiato il nome tornando a quello originale. Solo per evitare confusione. Ma continuerò a mantenere il mio con il nickname che gli hai dato. Come ho detto, mi piace. Un po' come premere il grilletto.

Sì, è stato un venerdì folle. Ma vedo ancora molto potenziale in questo indicatore. Continuerò a provarlo. Mi piace lo stile di elihayun di mettere diverse impostazioni e usarne tre alla volta. Proverò anche questo e presenterò il mio rapporto qui quando succederà qualcosa di eccitante.

Ancora una volta, grazie ragazzi per la condivisione.

vjrad

 

Ritracciamento o cambio di direzione?

Il grande dilemma è, come si fa a sapere che quello che si vede è solo una correzione del mercato, o è un vero cambiamento di direzione. Penso di aver trovato un modo semplice per scoprirlo. Guarda lo screenshot, e scopri come MA5+MA80 (solo su una finestra separata) rivela il segreto . Spero che possa aiutare

File:
gbpjpy.jpg  86 kb
ma_sep.mq4  6 kb
 

Stavo facendo una passeggiata ieri sera...notte scura dell'Alaska ''ma sempre più leggera'' presto sarà luce tutta la notte mentre lavoro sono fuori orario lavoro da mezzanotte a mezzogiorno eur e US trading hours....i stavo pensando un MTF di questo sarebbe grande, e stavo anche pensando a quello che hai postato mettendo una versione più veloce come un trigger o conferma...lavorerò su alcune cose stasera posterò alcune immagini se mi viene in mente qualcosa...bel lavoro ragazzi mi piace la roba che stai facendo provare alcune triggerlines 50per e macd osma 26/48/16 hullmovingaverage 50 periodo, e aroon a 25 e che è esattamente quello che io commercio ... ho qualche colpo di frusta a volte, ma le grandi tendenze compensare quelli....Ho uno stop loss di 25-30pip, eseguo un rimorchio di 25 pip e tiro fuori la metà dei miei lotti a 25pips, ma rientrerò in quelli e in quelli che vengono trainati fuori se i miei indicatori che hanno attraversato si incrociano di nuovo perché è un rientro nel trend corrente.... La maggior parte delle volte ill prende profitto se il mio macd o APA ''offtrend'' si incrociano...poi rientrerò sulla conferma del nuovo incrocio degli indicatori. questo potrebbe sembrare confuso mi dispiace

 

Belli gli indicatori aggiuntivi di eliyahun e automatedtrader. Stiamo arrivando con un nuovo sistema qui? hehehe.

Ho provato a impostarli in un grafico e sembra bello. Li osserverò questa settimana. Sto anche cercando di incorporare la Bollinger Squeeze in questo e vedere cosa succede.

Tornerò quando vedrò qualcosa di interessante. Buon trading.

vjrad

 

Uso solo i grafici a 5 minuti per quelli...danno belle tendenze giornaliere e inversioni...mi piace il grande periodo per 5minuti che è il mio sistema niente di più tranne le notizie fxcm per fibo e grandi supporti e resistenze di denaro...ho messo lo SQUEEZE lassù ma non lo capisco nessuna spiegazione???...ho anche messo bbstop che ha confermato tutti i miei segnali non ha filtrato molto alcuni commerci questa settimana.....basicamente Ill ho bisogno davvero è un filtro per quei piccoli segnali non 25pip.. controllerò il succo più tardi oggi

 

Non so se abbiamo un nuovo sistema, ma lo vedo funzionare.... La prossima settimana ci sarà il test drive

Penso che se stai lavorando in 5M-15M la MA5/MA12 farà la conferma.

Per quanto riguarda lo squeeze, se l'istogramma up/down viene visualizzato per un lungo periodo (più di 4 barre) il significato è (secondo la mia esperienza) che un grande movimento sta per arrivare. Quando la barra diventa verde, il movimento è verso l'alto e quando è rossa il movimento sarà verso il basso. Quando un istogramma si sta costruendo e il colore cambia da rosso a rosa, si sta invertendo (ritracciando) e viceversa.

 

Arcobaleno

Le medie mobili multiple lo catturano meglio delle trendline o di S/R... LoL

 

a linuxtroll

Puoi condividere il tuo indicatore di media mobile multipla?

grazie