Universale MA Croce EA - pagina 113

 
rmndschmidt:
Ciao smart connect, ho testato per qualche giorno l'EA del post 1107 a pagina 111 nel timeframe H1 con EMA 5 e 13, vorrei anche provare le tue impostazioni; sono esattamente le pre-impostate come nel file rar dell'EA? E puoi dirmi quanto è importante quando imposto true o false in AccountIsMicro?

Ciao

Iparametri sono stati preimpostati nell'EA. Basta eseguirlo. AccountIsMicro è pensato per i conti di micro trading per raccogliere ordini in micro lotti. Non ha un'influenza diretta sulle prestazioni dell'EA.

Smartconnect

 

è bello vedere che questa EA è ancora viva fino ad oggi

 

ciao firedave

wow molto felice di vederti di nuovo qui

e sì questo EA vivo bcz del tuo lavoro hrd

e iniziare questo ea con qualche spinta nel 2014

spero che u farà questo

grazie u

 
firedave:
è bello vedere che questo EA è ancora vivo fino ad oggi

Ciao firedave

Mi fa piacere vederti di nuovo qui. La media mobile è la strategia di base e semplice per commerciare qualsiasi mercato. C'è stata negatività in questo metodo perché la media mobile è un indice in ritardo. Tuttavia, con il tuo EA che ha molte caratteristiche se usato in un time frame più alto e limitando il TP basso la maggior parte degli ordini porta a risultati positivi. Il mio test in avanti in conti dal vivo nei prossimi mesi, forse, dimostrerà che questa strategia è buona. Attendo con ansia il vostro continuo supporto per mettere a punto ulteriormente questo EA. Con il supporto di Mr.tools e mladen l'EA è ancora vivo e va forte.

smartconnect

 

Ciao a tutti,

qualcuno può per favore aiutarmi - le mie posizioni di break even sembrano non funzionare correttamente.

Per favore date un'occhiata.

Come vedete le mie impostazioni sono - 40 SL, e voglio il break even dopo 20 pips. Come vedi su EUR AUD c'è + 47 pips, ma lo stop loss non è cambiato in break even.

Cosa dovrei cambiare per far sì che il break even funzioni?

Grazie in anticipo.

 

Ciao MrTools e mladen,

Abbiamo tre medie mobili per decidere l'entrata. Allo stesso modo vorrei avere due medie mobili incrociate per l'USCITA. Per esempio, faccio la mia entrata usando la 5 ema che incrocia la 21 ema con la 84 ema come terza per la conferma del trend. L'ordine dovrebbe uscire quando la 5 ema incrocia la 9 ema. Quindi un set di due emas' dovrebbe essere aggiunto all'ea per la strategia di uscita di cui sopra. Spero che abbiate capito il mio punto. Potete per favore aiutarmi su questo a beneficio di tutti coloro che sono interessati a questa semplice media mobile ea.

Grazie.

smartconnect

 
smartconnect:
Ciao MrTools e mladen,

Abbiamo tre medie mobili per decidere l'entrata. Allo stesso modo vorrei avere due medie mobili incrociate per l'USCITA. Per esempio, faccio la mia entrata usando la 5 ema che incrocia la 21 ema con la 84 ema come terza per la conferma del trend. L'ordine dovrebbe uscire quando la 5 ema incrocia la 9 ema. Quindi un set di due emas' dovrebbe essere aggiunto all'ea per la strategia di uscita di cui sopra. Spero che abbiate capito il mio punto.

Potete per favore aiutarmi su questo a beneficio di tutti coloro che sono interessati a questa semplice media mobile ea.

Grazie.

smartconnect

Ottima idea.......!!

 

Ciao gente! Qualcuno può indicarmi l'aggiornamento più recente di questo EA? Quando provo a caricare quello indicato nel post originale, non riesce a caricare (a causa dei cambiamenti di MT dal 2007, immagino). Grazie.

 
smartconnect:
Ciao MrTools e mladen,

Abbiamo tre medie mobili per decidere l'entrata. Allo stesso modo vorrei avere due medie mobili che si incrociano per l'EXIT. Per esempio, faccio la mia entrata usando la 5 ema che incrocia la 21 ema con la 84 ema come terza per la conferma del trend. L'ordine dovrebbe uscire quando la 5 ema incrocia la 9 ema. Quindi un set di due emas' dovrebbe essere aggiunto all'ea per la strategia di uscita di cui sopra. Spero che abbiate capito il mio punto.

Potete per favore aiutarmi su questo a beneficio di tutti coloro che sono interessati a questa semplice media mobile ea.

Grazie.

smartconnect

Ciao Strumenti/mladen

Ti chiedo ancora una volta di apportare modifiche come suggerito sopra nell'EA.

$martconnect

 

Universal MA Cross EA

mladen:
rmndschmidt Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page175

Ciao Mladen

potresti aiutarmi? Vorrei aggiungere un filtro CCI al tuo Universal MA Cross EA(Forex TSD - forex forum - Download UniversalMACrossEA-mod nmc.mq4). Non sono un coder e capisco che la mia richiesta sia un po' pretenziosa.

I migliori,

Bixente74