Universale MA Croce EA - pagina 112

 
mrtools:
Ciao Rmndschmidt, per quanto ne so dovresti essere in grado di postare l'indicatore.

Ciao Mr. Tools, ho allegato

- un esempio che mostra come funziona l'indicatore

- e il file dell'indicatore

 
rmndschmidt:
Ciao Mr. Tools, ho allegato

- un esempio che mostra come funziona l'indicatore

- e il file dell'indicatore

Il problema con quell'indicatore è che usa valori futuri per il calcolo e che parte da sinistra e calcola verso destra. Meglio usare qualche indicatore ma cross codificato correttamente (come questo https://www.mql5.com/en/forum/173574/page268 per esempio)

 
mladen:
Il problema con quell'indicatore è che usa valori futuri per il calcolo e che parte da sinistra e calcola verso destra. Meglio usare qualche indicatore di ma cross codificato correttamente (come questo https://www.mql5.com/en/forum/173574/page268 per esempio)

Ciao mladen, grazie mille. Uso quello che mi consigli, ma non funziona sulla build 670 (anche dopo la compilazione). E un'altra breve domanda: Se funziona, posso usarlo per i cross dema o solo per le ema?

 
rmndschmidt:
Ciao mladen, grazie mille. Uso quello che mi consigli, ma non funziona sulla build 670 (anche dopo la compilazione). E un'altra breve domanda: Se funziona, posso usarlo per gli incroci dema o solo per gli ema?

Devi usare la versione aggiornata (c'è un link alla versione aggiornata (versione nmc) in quel post: questo post ha la versione aggiornata https://www.mql5.com/en/forum/173574/page470 )

 

Molte grazie e spero di non chiedere troppo, ma conosci un indicatore per 2 incroci dema con allarme?

 
rmndschmidt:
Molte grazie e spero di non chiedere troppo, ma conosci un indicatore per 2 incroci dema con allarme?

rmndschmidt

Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page175

 

Grazie mille, fai un ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MrTools e mladen. Grazie per l'EA. Ho testato e usato l'EA per un po' di tempo. Questo è il mio piccolo contributo a questo thread.

In precedenza avevo lavorato su questo EA, ampiamente in avanti testato in diversi conti demo / live. Sono riuscito a trovare il miglior set up possibile che dà un profitto costante. Ho caricato l'EA con i set up. Esegui l'EA simultaneamente in queste coppie: EURUSD/GBPUSD/EURJPY/GBPJPY/EURAUD/GBPAUD/AUDUSD/AUDJPY/NZDUSD/NZDJPY/USDJPY/USDCAD. Puoi aggiungere o rimuovere coppie a tuo piacimento. Non ci sono restrizioni nelle coppie. Le coppie di cui sopra sono di tendenza per la maggior parte del tempo.

L'EA funziona bene solo in mt4 dai server situati a +2 GMT. Per esempio HotForex mt4. La formazione delle candele cambia in altri mt4 che hanno i loro server situati altrove. Inoltre trovo l'EA buono in mt4 a 4 cifre di server a +2 GMT. Questo set up è solo per time frame H4.

Queste sono le mie osservazioni dopo aver testato l'EA in diversi mt4 per diversi periodi di tempo negli ultimi mesi.

Attualmente ho appena iniziato i test in avanti in un conto live.

Basta scaricare l'EA e testarlo così com'è. Chiedo a tutti coloro che amano questo EA di testarlo in conti demo e di postare i loro report e feed back a beneficio di tutti.

smartconnect

ema92163.rar

File:
ema92163.rar  61 kb
 
smartconnect:
MrTools e mladen. Grazie per l'EA. Ho testato e usato l'EA per un po' di tempo. Questo è il mio piccolo contributo a questo thread.

In precedenza avevo lavorato su questo EA, ampiamente testato in diversi conti demo / live. Sono riuscito a trovare il miglior set up possibile che dà un profitto costante. Ho caricato l'EA con i set up. Esegui l'EA simultaneamente in queste coppie: EURUSD/GBPUSD/EURJPY/GBPJPY/EURAUD/GBPAUD/AUDUSD/AUDJPY/NZDUSD/NZDJPY/USDJPY/USDCAD. Puoi aggiungere o rimuovere coppie a tuo piacimento. Non ci sono restrizioni nelle coppie. Le coppie di cui sopra sono di tendenza per la maggior parte del tempo.

L'EA funziona bene solo in mt4 dai server situati a +2 GMT. Per esempio HotForex mt4. La formazione delle candele cambia in altri mt4 che hanno i loro server situati altrove. Inoltre trovo l'EA buono in mt4 a 4 cifre di server a +2 GMT. Questo set up è solo per time frame H4.

Queste sono le mie osservazioni dopo aver testato l'EA in diversi mt4 per diversi periodi di tempo negli ultimi mesi.

Attualmente ho appena iniziato i test in avanti in un conto live.

Basta scaricare l'EA e testarlo così com'è. Chiedo a tutti coloro che amano questo EA di testarlo in conti demo e di pubblicare i loro report e feed back a beneficio di tutti.

smartconnect

ema92163.rar

Grazie per questo post, questo è uno dei post più positivi del forum.

 
smartconnect:
MrTools e mladen. Grazie per l'EA. Ho testato e usato l'EA per un po' di tempo. Questo è il mio piccolo contributo a questo thread.

In precedenza avevo lavorato su questo EA, ampiamente testato in diversi conti demo / live. Sono riuscito a trovare il miglior set up possibile che dà un profitto costante. Ho caricato l'EA con i set up. Esegui l'EA simultaneamente in queste coppie: EURUSD/GBPUSD/EURJPY/GBPJPY/EURAUD/GBPAUD/AUDUSD/AUDJPY/NZDUSD/NZDJPY/USDJPY/USDCAD. Puoi aggiungere o rimuovere coppie a tuo piacimento. Non ci sono restrizioni nelle coppie. Le coppie di cui sopra sono di tendenza per la maggior parte del tempo.

L'EA funziona bene solo in mt4 da server situati a +2 GMT. Per esempio HotForex mt4. La formazione delle candele cambia in altri mt4 che hanno i loro server situati altrove. Inoltre trovo l'EA buono in mt4 a 4 cifre di server a +2 GMT. Questo set up è solo per time frame H4.

Queste sono le mie osservazioni dopo aver testato l'EA in diversi mt4 per diversi periodi di tempo negli ultimi mesi.

Attualmente ho appena iniziato i test in avanti in un conto live.

Basta scaricare l'EA e testarlo così com'è. Chiedo a tutti coloro che amano questo EA di testarlo in conti demo e di pubblicare i loro report e feed back a beneficio di tutti.

smartconnect

ema92163.rar

Ciao smart connect, ho testato per qualche giorno l'EA del post 1107 a pagina 111 nel timeframe H1 con EMA 5 e 13, vorrei anche provare le tue impostazioni; sono esattamente le pre-impostate come nel file rar dell'EA?

E puoi dirmi quanto è importante quando imposto true o false in AccountIsMicro?