Universale MA Croce EA - pagina 111

 
mrtools:
Ewp, cosa intendi per copertura lunga e corta?

strumenti mr,

se la chiusura della barra > hilo; aprire 1 long e short cover (chiudere il precedente 1 short)

se chiusura barra < hilo; aprire 1 short ecopertura long(chiudere precedente 1 long)

grazie.

 

Ciao,

Mi chiedevo se l'EA allegato (versione precedente di Universal MA Cross EA) potesse essere regolato per me.

Penso che sia un piccolo aggiustamento, ma siccome non sono un programmatore non so come farlo;

Il fatto è che ho impostato l'EA in modo che venga utilizzato come una sorta di scalper (su timeframe 15 o 5 minuti). Il backtesting sembra funzionare bene, ma ovviamente ad un certo punto fallisce terribilmente.

Il problema sembra essere nel fatto che quando i segnali sono giusti (crossover avvenuto) l'EA apre un trade. Se il mio take profit viene raggiunto e il segnale è ancora lì, un altro viene aperto. Questo continuerà fino all'inversione del trend. Se c'è un trade aperto poco prima che questo accada, ovviamente risulterà in una perdita.

Il secondo problema che è causato da questo: se imposto lo starthour, diciamo le 6:00am, e il crossover ha già avuto luogo alle 03:00am, ancora il trade viene aperto, anche se il trend potrebbe essere già esaurito.

Quello che vorrei vedere è che l'EA apra solo 1 trade dopo che il crossover ha avuto luogo. Poi il profitto sarà preso (se raggiunto, ovviamente). Dopo di che l'EA deve aspettare che il prossimo crossover abbia luogo.

Questo può essere fatto, correggetemi se sbaglio, per costruire una dichiarazione di attesa che aspetterà fino al prossimo crossover.

Se l'EA dovrebbe già funzionare così, allora c'è qualcos'altro che non va. Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Grazie in anticipo!

File:
 

hmm. scusatemi, avrei dovuto leggere le pagine prima di qui. La domanda era già lì... peccato che non si possa costruire... lo farebbe funzionare per me, credo. Quindi, se qualcuno ci ha pensato, mi piacerebbe sentirlo!

 
Marin0ss:
hmm. scusatemi, avrei dovuto leggere le pagine prima di qui. La domanda era già lì... peccato che non si possa costruire... lo farebbe funzionare per me, credo. Quindi se qualcuno ci ha pensato, mi piacerebbe sentirlo!

Prova a impostare StopAndReverse su true

 

Hai, qualcuno può mostrarmi perché solo il trailing stop funziona per universalMA_Cross_EA + ecn 1.08, ma l'impostazione di breakeven non sembra funzionare affatto. Sia con trailing stop on che off. In realtà c'è quanti tipi di trailing stop in questo ea? non riesco a trovare dal manuale. Inoltre non capisco perché l'impostazione di break even è sotto ts4 (impostazione per il tipo 4)? Qual è il significato di questo? Non dovrebbe funzionare indipendentemente?

 

Ciao,

Qualcuno potrebbe modificare l'universalMA_Cross_EA + ecn 1.08 in modo che abbia l'opzione di permettere solo l'acquisto o solo la vendita o entrambi, dato che ora molte piattaforme non permettono l'hedging, quindi bisogna aprire 2 sottoconti, uno che fa ordini brevi e un altro che fa solo ordini lunghi allo stesso tempo.

 

Ho appena scoperto che l'impostazione è nella prima pagina di EA. Scusa per la domanda stupida.

 
ta5851:
Ho appena scoperto che l'impostazione è nella prima pagina di EA. Scusa per la domanda stupida.

Ta5851, non preoccuparti non pensare che fosse una domanda stupida.

 

Ciao Mr. tools, grazie per aver condiviso l'EA. Volevo aggiungere un indicatore che mi mostra l'attraversamento delle EMA con delle frecce.

Ho trovato l'indicatore che posso allegare qui dopo che il mio numero di post è 2 (questo è il mio primo post). Ma questo indicatore mostra ogni volta se la candela chiude sopra o sotto una sola delle EMA.

Cosa sto facendo di sbagliato? Oppure conoscete voi o tutti un indicatore migliore?

L'indicatore è destinato a dare una freccia e un segnale dopo l'incrocio veloce della ema lenta e la candela chiude sopra o sotto le due ema.

 
rmndschmidt:
Ciao Mr. tools, grazie per aver condiviso l'EA. Volevo aggiungere un indicatore che mi mostri l'attraversamento delle EMA con delle frecce.

Ho trovato l'indicatore che posso allegare qui dopo che il mio numero di post è 2 (questo è il mio primo post). Ma questo indicatore mostra ogni volta se la candela chiude sopra o sotto una sola delle ema.

Cosa sto facendo di sbagliato? Oppure conoscete voi o tutti un indicatore migliore?

L'indicatore è destinato a dare una freccia e un segnale dopo l'attraversamento veloce della ema lenta e la candela chiude sopra o sotto le due ema.

Ciao Rmndschmidt, per quanto ne so dovresti essere in grado di postare l'indicatore.