Universale MA Croce EA - pagina 111

 
mrtools:
Ewp, cosa intendi per copertura lunga e corta?

strumenti mr,

se la chiusura della barra > hilo; aprire 1 long e short cover (chiudere il precedente 1 short)

se chiusura barra < hilo; aprire 1 short ecopertura long(chiudere precedente 1 long)

grazie.

 

Ciao,

Mi chiedevo se l'EA allegato (versione precedente di Universal MA Cross EA) potesse essere regolato per me.

Penso che sia un piccolo aggiustamento, ma siccome non sono un programmatore non so come farlo;

Il fatto è che ho impostato l'EA in modo che venga utilizzato come una sorta di scalper (su timeframe 15 o 5 minuti). Il backtesting sembra funzionare bene, ma ovviamente ad un certo punto fallisce terribilmente.

Il problema sembra essere nel fatto che quando i segnali sono giusti (crossover avvenuto) l'EA apre un trade. Se il mio take profit viene raggiunto e il segnale è ancora lì, un altro viene aperto. Questo continuerà fino all'inversione del trend. Se c'è un trade aperto poco prima che questo accada, ovviamente risulterà in una perdita.

Il secondo problema che è causato da questo: se imposto lo starthour, diciamo le 6:00am, e il crossover ha già avuto luogo alle 03:00am, ancora il trade viene aperto, anche se il trend potrebbe essere già esaurito.

Quello che vorrei vedere è che l'EA apra solo 1 trade dopo che il crossover ha avuto luogo. Poi il profitto sarà preso (se raggiunto, ovviamente). Dopo di che l'EA deve aspettare che il prossimo crossover abbia luogo.

Questo può essere fatto, correggetemi se sbaglio, per costruire una dichiarazione di attesa che aspetterà fino al prossimo crossover.

Se l'EA dovrebbe già funzionare così, allora c'è qualcos'altro che non va. Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Grazie in anticipo!

File:
 

hmm. scusatemi, avrei dovuto leggere le pagine prima di qui. La domanda era già lì... peccato che non si possa costruire... lo farebbe funzionare per me, credo. Quindi, se qualcuno ci ha pensato, mi piacerebbe sentirlo!