Universale MA Croce EA - pagina 109

 
my2cents:
Ciao a tutti,

Prima di tutto, grazie a tutti coloro che hanno messo insieme questo fantastico ea.

Ho letto l'intero thread nei giorni scorsi e ho fatto una tonnellata di backtesting e ho cercato di elaborare alcune impostazioni utili per le mie coppie di trading preferite.........

Finora,

Markus

Ciao

Puoi condividere le impostazioni del tuo backtesting.

Grazie

Smartconnect

 

Ho smesso di testare questo EA perché ne ho trovato uno promettente per il trading di cesti e questo è più quello che voglio.

 
smartconnect:
Ciao mladen

Nego tutte le coppie di valute con questo EA con ordini multipli nella stessa coppia. Tutte le mie uscite sono o da Break Even o da Trailing Stop. Uso 'MinCrossDistance=10' e 'MaxLookUp=5' e 'MaxOpenTrade=6'. Con queste impostazioni ottengo un nuovo ordine aperto all'inizio delle 5 candele successive all'incrocio se il gap tra le EMA è superiore a 10. Potete aiutarmi ad ottenere questa correzione con un ordine per ogni incrocio.

smartconnect

Ciao mladen

Ti sarei grato se potessi apportare le modifiche necessarie all'EA per garantire un ordine per ogni incrocio di EMA. In attesa di una tua risposta.

smartconnect

 
smartconnect:
Ciao mladen

Vi sarei grato se poteste apportare le modifiche necessarie all'EA per garantire un ordine per ogni incrocio EMA. In attesa di una vostra risposta.

smartconnect

smartconnect

Non è possibile controllare quale incrocio causa l'apertura di un ordine (l'unico campo che può essere utilizzato per questo - il campo di commento - può essere modificato dal broker e non possiamo scoprire quale incrocio ha causato l'apertura di un particolare ordine - basta immaginare il mercato piatto quando più incroci avvengono uno dopo l'altro in poche barre di distanza)

 

Ciao mladen

Grazie per la tua rapida risposta. Forse non mi sono spiegato bene riguardo al mio requisito.

"Uso 'MinCrossDistance=10' e 'MaxLookUp=5' e 'MaxOpenTrade=6'. Con queste impostazioni ottengo un nuovo ordine aperto all'inizio delle 5 candele successive all'incrocio se il gap tra le EMA è superiore a 10."

Come puoi vedere l'immagine che ho postato, dopo che l'incrocio ha avuto luogo il gap tra le EMA è >10 punti l'EA apre un trade. A volte anche dopo l'incrocio il gap rimane >10 punti. Quindi l'EA cerca il gap di 10 punti nelle candele successive. Max fino a 5 candele.

Ci sono due possibilità: a) l'EA trova il gap di 10 punti nelle 5 candele successive e l'ordine viene aperto. b) l'EA non trova il gap nelle 5 candele successive e nessun ordine viene eseguito per quel cross.

Il problema qui è che l'EA trova il gap nella 1° o 2° candela e l'ordine viene aperto all'apertura della 3° candela. Il gap continua a rimanere > 10 punti anche durante la 4° e 5° candela. L'EA continua con la condizione e apre altri due ordini all'apertura della 4° e 5° candela. L'EA non sa che l'ordine è già stato aperto.

Se manteniamo il 'MaxLookUp=10' puoi vedere che più di 4 o 5 ordini vengono aperti al compimento del gap di 10 punti tra le EMA. Si può osservare questo durante il back testing.

Cosa è richiesto: L'EA non dovrebbe aggiungere altri ordini dopo l'esecuzione del primo ordine sulla condizione di Gap dopo l'incrocio.

Spero di aver chiarito la mia richiesta. Per favore aiutatemi su questo.

Saluti

Smartconnect

 
smartconnect:
Ciao mladen

Grazie per la vostra rapida risposta. Forse non mi sono spiegato bene riguardo al mio requisito.

"Uso 'MinCrossDistance=10' e 'MaxLookUp=5' e 'MaxOpenTrade=6'. Con queste impostazioni ottengo un nuovo ordine aperto all'inizio delle 5 candele successive all'incrocio se il gap tra le EMA è superiore a 10."

Come puoi vedere l'immagine che ho postato, dopo che l'incrocio ha avuto luogo il gap tra le EMA è >10 punti l'EA apre un trade. A volte anche dopo l'incrocio il gap rimane >10 punti. Quindi l'EA cerca il gap di 10 punti nelle candele successive. Max fino a 5 candele.

Ci sono due possibilità: a) l'EA trova il gap di 10 punti nelle 5 candele successive e l'ordine viene aperto. b) l'EA non trova il gap nelle 5 candele successive e nessun ordine viene eseguito per quell'incrocio.

Il problema qui è che l'EA trova il gap nella 1° o 2° candela e l'ordine viene aperto all'apertura della 3° candela. Il gap continua a rimanere > 10 punti anche durante la 4° e 5° candela. L'EA continua con la condizione e apre altri due ordini all'apertura della 4° e 5° candela. L'EA non sa che l'ordine è già stato aperto.

Se manteniamo il 'MaxLookUp=10' puoi vedere che più di 4 o 5 ordini vengono aperti al compimento del gap di 10 punti tra le EMA. Si può osservare questo durante il back testing.

Cosa è richiesto: L'EA non dovrebbe aggiungere altri ordini dopo l'esecuzione del primo ordine sulla condizione di Gap dopo l'incrocio.

Spero di aver chiarito la mia richiesta. Per favore aiutatemi su questo.

Saluti

Smartconnect

smartconnect

Ho capito bene.

Immaginate questo: un ordine è aperto a 5 barre dalla croce. Si apre una nuova barra. Di nuovo dovrebbe essere aperto un nuovo ordine ma ora a 6 barre dal cross. Come può un EA "sapere" che l'ordine precedente è stato aperto su quello stesso incrocio (dato che non possiamo scriverlo nei campi dell'ordine da qualche parte - come ho detto, il broker può cambiare il campo del commento)?

Una soluzione potrebbe essere quella di permettere solo l'apertura di un ordine nella direzione opposta all'ultimo ordine aperto (se l'ultimo ordine è buy può aprire solo sell o se l'ultimo ordine aperto è sell allora uno nuovo può essere solo buy)

 
mladen:
smartconnect

Lo capisco.

Immaginate questo: un ordine è aperto a 5 barre dalla croce. Si apre una nuova barra. Di nuovo dovrebbe essere aperto un nuovo ordine ma ora a 6 barre dal cross. Come può un EA "sapere" che l'ordine precedente è stato aperto su quello stesso incrocio (dato che non possiamo scriverlo nei campi dell'ordine da qualche parte - come ho detto, il broker può cambiare il campo del commento)?

Ciò che potrebbe essere una soluzione è permettere solo l'apertura di un ordine nella direzione opposta all'ultimo ordine aperto (se l'ultimo ordine è di acquisto può aprire solo vendita o se l'ultimo ordine aperto è di vendita allora un nuovo ordine può essere solo di acquisto)

Ciao mladen

Capisco la difficoltà che questo comporta. Grazie per aver risposto rapidamente.

smartconnect

 

Grazie CodersGuru

 

Aggiornato Universal MA cross EA fatto per essere nuovo metatrader 4 compatibile: universalmacrossea_nmc.mq4

Originariamente era stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Canale ore da questo post https://www.mql5.com/en/forum/general aggiustato per evitare avvertimenti del compilatore: moving_average_nmc.mq4

________________

PS: non cambiare i nomi degli indicatori in questo thread per mantenerli utilizzabili nello stesso modo in cui erano usati prima

File: