Universale MA Croce EA - pagina 69

 

Stop loss e take profit dinamici

Qualche amico può aggiungere a questo EA un parametro dinamico di STOP LOSS E TAKE PROFIT?

Voglio dire che lo SL e il TP non saranno definiti manualmente, ma da multipli dell'ATR.

Per esempio:

INCROCIO EMA 3 X 13

TERZA EMA 39

TAKE PROFIT e STOP LOSS: 1.25 x ATR di "X" periodi (uso 120 periodi per il time frame H1).

Sarebbe molto utile anche qualche meccanismo per aggiungere al take profit alcuni pips per compensare lo SPREAD in modo che, se SL = TP (moltiplicatore atr), il profitto o la perdita in denaro siano gli stessi.

In allegato un EA che ha il moltiplicatore TP & SL e un indicatore che mostra l'ATR in pip.

double-ema-cross-atr-targets-bb-filter-dema_atr_bb_v1.1.mq4atr_in_pips.mq4

 
Robert1:
ciao qualcuno può dirmi come aumentare la dimensione del profitto su questo grande indicatore? ha un sacco di potenziale, ma per qualche motivo la dimensione del profitto è piccola per me anche testandolo con 1. lotti di dimensioni. ad una media di $ 75 profitto. grazie in anticipo.

Penso che questo sia l'effetto spread. Quando si ottiene una perdita è di $100 o $125?

 

Aggiunta di diversi trailing stop

irkm:
Ciao,

Cerco di aggiungere a 'UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4' diversi metodi di impostazione dello SL.

Voglio impostare lo Stop Loss uguale al più alto/basso di x (es. 3) barre precedenti. Questo SL dovrebbe essere spostato nuovamente (trailing) su ogni barra successiva, durante il trade.

Conosco alcune funzioni di base per questa funzionalità, ma non sono un utente esperto, quindi non riesco a trovare un posto adatto per inserire questo codice. Non voglio distruggere la versione attuale.

Qualcuno mi aiuta?

grazie.

Ho modificato l'ultima versione. Sono state aggiunte le seguenti funzionalità di Trailing Stop:

Trailing Stop Activation Level (non solo il profitto o il TS ma anche qualsiasi valore),

Trailing Stop Jump Level (TS spostato al livello successivo non dopo ogni cambiamento di prezzo ma dopo un minimo (livello di salto) cambiamento di prezzo),

Trailing Stop basato su MA,

Trailing Stop basato su Highest/Lowest delle precedenti n barre,

Trailing Stop basato su Min/Max di MA e delle n barre precedenti.

E' la mia prima modifica al programma MQL, quindi vi prego di rivedere il codice.

Versione 2 con modifiche minori allegata.

 

Atr!!!

Il modo migliore per scegliere TP & SL è il valore ATR.

Io uso 1.25 ATR da 240 periodi nel time frame H1 con risultati eccellenti.

Le regole sono:

CROCE EMA 3 X 13

EMA TRITTA 39

Take profit e Stop Loss 1.25 x ATR 240 periodi in H1

Per ora devo impostare manualmente TP e SL nell'EA. Per non dover cambiare il valore ogni volta, uso 240 periodi.

Per sapere qual è il valore uso l'indicatore ATR IN PIPS caricato in precedenza.

 

Atr

nylon:
Il modo migliore per scegliere TP & SL è il valore ATR.

Uso 1.25 ATR da 240 periodi nel time frame H1 con risultati eccellenti.

Le regole sono:

CROCE EMA 3 X 13

EMA 39

Take profit e Stop Loss 1.25 x ATR 240 periodi in H1

Per ora devo impostare manualmente TP e SL nell'EA. Per non dover cambiare il valore ogni volta, uso 240 periodi.

Per sapere qual è il valore uso l'indicatore ATR IN PIPS caricato in precedenza.

Usi ATR per Trailing stop loss, o lo imposti anche come Take Profit inizialmente?

Quindi, quando iniziate il vostro trade BUY, ad esempio, SL è 1,25 ATR "sotto" il prezzo e TP è 1,25 ATR "sopra" il prezzo o mettete solo SL?

 
irkm:
Usate l'ATR per il Trailing stop loss, o lo impostate anche come Take Profit inizialmente? Quindi, quando iniziate il vostro es. BUY trade SL è 1,25 ATR "sotto" il prezzo e TP è 1,25 ATR "sopra" il prezzo o mettete solo SL?

Io uso solo per impostare ST e TP. Uso 1,25 sopra e sotto, ma, in realtà, la differenza di spread rende lo SL>TP. Se potessimo impostare il muliplier ATR nei parametri EA, dovremmo usare qualcosa come 1,25 per lo SL e 1,5 per il TP... La situazione migliore sarebbe che l'EA compensi lo spread.

Provato 1,25 negli ultimi due giorni, dal commercio 13.10.2011 15:00

Ok, solo 2 giorni, ma i risultati sono molto impressionanti:

3.13.39.D1 Sistema | Myfxbook

 

L'immagine allegata mostra questo sistema 1.25 ATR.

Si tratta di un grafico EURUSD.

Il verde arrotondato sono le frecce redditizie e il rosso i trade in perdita.

Gli obiettivi sono rappresentati dalle Bande ATR (1,25).

Ci sono 6 vittorie e 4 perdite. Un buon risultato per un sistema basato sulle MA in un mercato ranging.

File:
 

Ciao,

Ho scaricato questa versione dell'EA per provare -

UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4

e l'ho copiata nella cartella 'experts' della mia demo MT4, ma quando provo ad attaccarla ad un grafico ottengo questo errore

21:52:07 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK\experts\UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4' su EURUSD,H1

in più c'è un piccolo errore di log -

2;76;C:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK\experts\UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4;36:1;'stdlib.mqh' - cannot open the program file

Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che non avevo un stdlib.mqh nella mia cartella experts/libraries, così ne ho scaricato uno da un link su questo forum e l'ho messo lì.

Poi ho riavviato il mio MT4 ma l'EA è ancora in grigio e non sono ancora in grado di caricarlo sul grafico.

Qualcuno può dirmi cos'altro può andare storto?

Molte grazie!

 

Hai compilato l'EA in ex4? È un passo fondamentale, ma alcune persone dimenticano o non sanno che non si può eseguire il .mp4, ma il .ex4 compilato

stevechelt:
Ciao,

Ho scaricato questa versione dell'EA per provare -

UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4

e l'ho copiata nella cartella 'experts' della mia demo MT4, ma quando provo ad attaccarla ad un grafico ottengo questo errore

21:52:07 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK\experts\UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4' su EURUSD,H1

in più c'è un piccolo errore di log -

2;76;C:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK\experts\UniversalMACrossEAV1.3.1 - Breakeven.mq4;36:1;'stdlib.mqh' - cannot open the program file

Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che non avevo un stdlib.mqh nella mia cartella experts/libraries, così ne ho scaricato uno da un link su questo forum e l'ho messo lì.

Poi ho riavviato il mio MT4 ma l'EA è ancora in grigio e non sono ancora in grado di caricarlo sul grafico.

Qualcuno può dirmi cos'altro può andare storto?

Molte grazie!
 
nylon:
Hai compilato l'EA in ex4? È un passo fondamentale, ma alcune persone dimenticano o non sanno che non si può eseguire l'mp4, ma l'ex4 compilato.

Ah, non me ne ero accorto, pensavo che succedesse automaticamente quando venivano usati, se non erano già compilati.

Comunque, l'ho caricato in MetaEditor e ho provato a compilarlo, ricevendo questo errore -

'stdlib.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\Program Files\MetaTrader - Alpari UK\experts\UniversalMACrossEAV1-3-1-Breakeven.mq4 (36, 1)

Ancora una volta è un problema con stdlib.mqh, che è nel posto corretto secondo quello che ho letto prima - esperti/librerie.

Sapendo che avevo il file e che sembrava non riuscire a trovarlo, alla fine ho scoperto, per tentativi ed errori, che deve andare nella cartella experts/include - poi l'EA ha compilato immediatamente e può essere allegato a un grafico.

Domani ci giocherò su demo - su quale time frame è meglio usarlo? O dovrei leggere tutto il thread!