Universale MA Croce EA - pagina 58

 

Ho lo stesso problema...

piptaker:
Ok, riesco a farlo funzionare bene se faccio il T/P e S/L a zero. (maledetto IBFX). Comunque c'è qualcuno che è disposto ad aggiustare il codice per questa particolare versione che sto usando in modo che ritardi gli ordini T/P e S/L di qualche secondo dopo essere entrato nel trade?

TIA.

Todd

Un cross 5/8 EMA su H4, Eur/Aud, ed Eur/Cad con SL/TS@75 pips, e TP@500 pips prova bene da gennaio. Ci sono probabilmente impostazioni migliori. Stavo appena iniziando con questo metodo quando è avvenuto il cambiamento.

 

Non pensavo che sarebbe stato così difficile adattare il codice per questo problema. Ma deve esserlo, dato che nessuno ha fatto un tentativo. Ho ricevuto un'offerta da qualcuno che mi avrebbe fatto pagare. Non ho problemi a pagare un codificatore. Ma apprezzerei se qualcuno mi facesse sapere se questo è un lavoro difficile o un pezzo di torta. Odio pagare 100 dollari per un paio di righe di codice.

thx,

todd

 

Sarei felice di dividere...

piptaker:
Non pensavo che sarebbe stato così difficile adattare il codice per questo problema. Ma deve esserlo visto che nessuno ha fatto un tentativo. Ho ricevuto un'offerta da qualcuno che mi avrebbe fatto pagare. Non ho problemi a pagare un codificatore. Ma apprezzerei se qualcuno mi facesse sapere se questo è un lavoro difficile o un pezzo di torta. Odio pagare 100 dollari per un paio di righe di codice.

thx,

todd

il costo con te. Sono a NYC.

 
lotuseater:
il costo con voi. Io sono a NYC.

Fai un tentativo con questo. Qualcuno su FF mi ha aiutato. Non sono ancora riuscito a testarlo, quindi vedremo come va.

todd

 

TakeProfit e StopLoss non sono corretti per quanto riguarda lo slippage. Non importa molto per numeri superiori a 30. Inoltre non cercherà di impostare TP e SL se si verifica un errore subito dopo aver impostato l'ordine, lasciando effettivamente l'ordine "sospeso".

Dovrebbe funzionare senza problemi sul backtest, potrebbe causare mal di testa su un conto reale.

@Odio pagare $100 per un paio di righe di codice.

Odio pagare $ anche quando significa che farà $$$, no? Non essere avido.

Non doveva essere $100, qualcuno avrebbe potuto farlo per $20

Sono contento di vedere che il problema è stato risolto, peccato che potrebbe causare che il conto di qualcuno vada in margin call solo perché TP e SL non sono stati messi Sto solo cercando di aiutare

 

Molto carino da parte tua...

piptaker:
Fai un tentativo. Qualcuno su FF mi ha aiutato. Non sono ancora riuscito a testarlo, quindi vedremo come va. todd

piptaker, ma il post di shinigami mi preoccupa. Farò un tentativo. Auguri

 

lo slippage è importante per gli ordini a mercato?

Shinigami:
TakeProfit e StopLoss non sono corretti per quanto riguarda lo slippage. Non importa molto per numeri superiori a 30. Inoltre non cercherà di impostare TP e SL se si verifica un errore subito dopo aver impostato l'ordine, lasciando effettivamente l'ordine "appeso".

Dovrebbe funzionare senza problemi sul backtest, potrebbe causare mal di testa su un conto reale.

@Odio pagare $100 per un paio di righe di codice.

Odio pagare $ anche quando significa che farà $$$, no? Non essere avido.

Non doveva essere $100, qualcuno avrebbe potuto farlo per $20

Sono contento di vedere che il problema è stato risolto, peccato che potrebbe causare che il conto di qualcuno vada in margin call solo perché TP e SL non sono stati piazzati

Sto solo cercando di aiutare

Non sono certo un esperto... ma non credo che lo slippage sia rilevante se il tuo broker usa i MARKET ORDERS.

Ho aggiunto il controllo degli errori per la modifica - non è il modo in cui normalmente codificherei, ma è coerente con lo stile di codifica del programma. Ho aggiunto questo commento all'inizio:

/*

31 luglio 2010 - serpentsnoir - aggiunta gestione degli errori per OrderModify dopo OrderSend

questo cambiamento non distingue tra ordini a mercato ed esecuzione istantanea

origine del codice a questo link permanente

https://www.mql5.com/en/forum/general

*/

Per quanto riguarda il pagamento di un programmatore, ricorda che stai pagando per la competenza, non per il codice.

Come sempre... non fidatevi delle modifiche, testatele.

sn

 

Ciao fratello. Sarebbe possibile aggiungere un'opzione che permetta di raddoppiare il lotto al contrario e chiudere la posizione precedente?

 

non può in questo momento...

trad2kx:
Ciao fratello. Sarebbe possibile per favore aggiungere un'opzione che permetta di raddoppiare il lotto al contrario e chiudere la posizione precedente?

probabilmente sarebbe possibile. In questo momento non posso prenderlo perché ho appena preso un altro progetto(pagante).

sn

 

Serpentsnoir...

La tua generosità è molto apprezzata.