Universale MA Croce EA - pagina 55

 
promarketrader:
Ciao, sto eseguendo l'ea, la faccina sorridente è accesa ma non fa trading? qualcuno sa cosa succede?

Cosa dice la tua scheda "Esperti" o "Diario"?...

Questo ci darà un indizio.

 

Ho bisogno di aiuto per cambiare questo EA da .mql4 a .mql5

Ciao, Firedave

Per prima cosa vorrei darti il mio più grande apprezzamento per il tuo duro lavoro nello sviluppo di questo EA e nel fornire questo EA gratuitamente in forex-TSD.

Ho usato l'ultima versione dell'EA (pubblicata da te (Firedave) nel post # 1) per un paio di mesi e sono davvero soddisfatto del risultato. Questo EA mi ha aiutato molto, ha davvero ridotto il mio lavoro nel trading manuale.

Nelle ultime settimane, ho notato che ci sarà presto un grande cambiamento nella piattaforma di trading forex, la mia ipotesi è che questo cambiamento avverrà probabilmente entro la metà di quest'anno o alla fine del 2010, Metatrader 5 sostituirà Metatrader 4.

Alcuni broker hanno già incoraggiato i trader ad usare la nuova piattaforma (Metatrader 5).

Anche il campionato di trading automatizzato 2010 ha cambiato le sue regole e chi vuole competere deve fornire un EA basato su .mql5.

Mi chiedo se puoi aiutare me e tutti i trader che stanno usando questo meraviglioso EA a convertirlo da .mql4 a .mql5.

Apprezzerei molto il vostro gentile aiuto e lo sforzo per aiutarci a rendere questo EA compatibile con la nuova piattaforma (Metatrader 5).

Cordiali saluti,

4x tr4d3r

 

ciao, ratz, si parla di deinitialized, uninit motivo 5, ultimo commercio nessuno? questo è greco per me, idee? grazie in anticipo.

 

Quali sono le impostazioni corrette per questo EA?

 

Come si usa?

Dave, ho scaricato il file e l'ho messo nella cartella experts\indicators, ma quando lo inserisco in un grafico, non fa nulla. Come faccio a lanciarlo? Cosa sto facendo di sbagliato? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Grazie. Mike

 

Stai usando broker a 4 cifre o a 5 cifre? Alcuni EA non sono compatibili con i broker ECN.

 
Mikee:
Dave, ho scaricato il file e messo nella cartella experts\indicators, ma quando lo inserisco in un grafico, non fa nulla. Come faccio a lanciarlo? Cosa sto facendo di sbagliato? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Grazie. Mike

Ciao,

Sono nuovo di questo argomento, quindi non criticatemi per favore per non aver letto 50 pagine dopo il primo post

Se scarichi un EA, lo metti nella cartella experts, non experts\indicators

Per farlo apparire nella lista, devi modificare e compilare *qualsiasi* EA o indicatore nel rispettivo MT4, o semplicemente riavviarlo.

Spero che questo aiuti.

Per quanto riguarda le 5 cifre - la conversione è abbastanza facile. Scrivimi un PM se il topic starter è occupato, aggiornerò il suo EA. Se invece posti qui, potrei perdere il messaggio.

 

Salam Firedave!

Saya juga dari Jakarta, Indonesia!

Dalla prima volta che ho visto il tuo EA qui, sapevo che sarebbe stato un EA efficace quando si lavora con coppie che tendono ad avere molte tendenze. La mia scelta è stata l'Euro. Penso di aver avuto ragione.

Ho appena finito il Backtesting del tuo EA con i dati dal 01 gennaio al 24 aprile 2010.

Se posso, vorrei condividere le mie impostazioni con altri colleghi trader qui.

Inizia con l'impostazione predefinita e cambia solo il parametro qui sotto:

EUROGBP: TP: 60 , SL 40

EMA1:12

EMA2:32

EMA3:72

(Per favore, sentitevi liberi di giocare)

Timeframe: H1 (non usare altro)

PAIRS: EUROGBP, EUROUSD, EUROJPY

Il backtest dice:

Iniziare con solo 500 USD

Con lotti di dimensione 0.1 (rischio minimo)

Renderà i tuoi soldi a :

EUROGBP: USD 1138

EUROJPY: USD 1173

EUROUSD: USD 1157

E con lotti di dimensione 0.3 farà i vostri soldi quadruplicare a circa 2000 dollari (con più rischio di corso)... e con lotsize 0.5 farà i vostri soldi quasi passare USD 3500..... in meno tah 4 mesi!!!

Basta non andare oltre lo 0,5!

Il risultato è stato davvero molto promettente. Ma per favore tenete a mente che era solo un risultato di backtesting. Inizierò a testare in avanti sul mio conto demo per alcuni mesi...

Non ho intenzione di postare il mio risultato qui ... basta mettere questi numeri sul vostro EA ed eseguirlo voi stessi e vedere ....

Grazie per il tuo duro lavoro nello sviluppare questo EA e nel condividerlo con noi.

Semoga Tuhan memberikan kesejahteraan kepada anda sekeluarga dalam kehidupan yang ini yang kemudian.

(In inglese....Possa DIO fare in modo che tu e la tua famiglia vi concediate la prosperità, in questa vita e nella prossima)...

Grazie Maestro Dave!

NiceGuy ....

 

Scusa... Impostazione EMA sbagliata per EMA2

EMA2: 24 (non 32)

 

Non riesco a farlo funzionare su Broker a 6 cifre

Bene... btw... Posso farlo funzionare con un broker a 6 cifre.

Ho un conto demo FXPro e non riesco a far funzionare questo EA e non posso nemmeno fare il backtest all'interno della piattaforma.

È un problema di impostazione?

Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno può aiutare?

Molte grazie

Niceguy