Universale MA Croce EA - pagina 54

 

Bandiera

Beh, ho postato una domanda stupida quindi l'ho cancellata.

 

Contesto commerciale occupato

4x tr4d3r:
Ho anche provato questo con diverse valute usando la stessa impostazione.

il problema che ho trovato oggi è che quando ci sono segnali prodotti da 2 valute diverse (in questo caso - comprare Eur/Usd & vendere Usd/Chf) che entrambi hanno attivato OP allo stesso tempo (nuova barra 4H) ..., solo uno eseguito in OP (vendere Usd/Chf) ... l'altro (comprare Eur/Usd) non è riuscito

Mi chiedo perché questo sta accadendo....

Ciao 4x,

Come ho detto prima, non ho mai ricevuto quell'errore di Trade Context Busy durante l'esecuzione di più grafici su 2 diversi broker. Per me funziona bene, quindi potrei non essere in grado di aiutare molto.

Puoi ripetere i risultati ogni volta? Puoi cambiare coppie e time frame e ottenere ancora gli errori? Hai provato su altri broker? Come ho detto... centinaia di possibilità... prova tutto.

Nel frattempo - Trade Context Busy - hai cercato questo messaggio di errore con Google o con questo forum TSD?

Ho trovato che significa più di un EA che cerca di fare trading allo stesso tempo.

Ecco alcune cose che è stato suggerito di provare.

In Impostazioni:

1) Expert Magic Number - Imposta i numeri magici per ogni EA/chart e assicurati che siano diversi

2) Use Hour Trade - imposta diverse ore di trading per ogni EA/chart e vedi se entrano ancora in conflitto e il messaggio di errore continua ad apparire.

Nel codice:

3) Funzione Sleep - Sleep(5000) - puoi andare nel codice e impostare Sleep più a lungo...ad esempio (Sleep(10000) per dargli più tempo per fare il trade.

Buona fortuna e per favore fornisci i tuoi log così possiamo vedere i risultati. Grazie.

Spero che questo aiuti.

Robert

 

Contesto commerciale occupato

Quando ho avuto questo messaggio la spiegazione di IBFX è stata: succede quando si cerca di aprire un ordine prima che un altro ordine sia completato. Nessuna spiegazione su quanto vicini possano essere, solo che uno deve essere completato prima che un altro possa essere elaborato.

 
cosmiclifeform:
Ricky,

L'ultima versione con la correzione del punto si trova in Serpentsnoir ultimo post #516 - UniversalMACross EA [5 dig]-V4. Puoi anche trovarla nel Clip Allegati in basso a destra della pagina.

Questa è l'ultima versione che ho appena testato - ha ancora le linee di "debug" nei log, ma non ho trovato errori 4107 e stava scambiando bene anche solo con i default. Il mio post sopra mostra i risultati.

Nei tuoi post #518 e #523 hai dichiarato di aver "scaricato l'ultima versione e di volerla testare la prossima settimana".

Nel tuo ultimo post #526, affermi: "Qualcuno può per favore postare la versione di questo ea che funziona davvero - che apre e chiude i trade e non continua a lanciare errori costanti nel non riuscire ad aprire i trade".

Questo significa che hai testato l'ultima versione e hai avuto degli errori? Per favore allega i tuoi log così possiamo vedere i risultati. Come ho detto sopra, i miei test non mostrano più errori 4107 e il trading va bene.

Spero che questo aiuti,

Robert

Ciao Robert,

Ho ricaricato l'Universal 5digit V4 ea per cercare di farlo commerciare ancora una volta. Posterò nel corso della prossima settimana, qualsiasi file di log e risultati.

rickyc

 

So che è una domanda stupida, ma in quale pagina si trova l'ultima versione?

 

C'è un modo per forzare questo EA a fare trading solo su un time frame, o si suppone che funzioni solo sul t/f a cui lo colleghi?

Vorrei fare trading su quattro diversi time frame su una sola valuta.

Inoltre avrei bisogno di un numero magico diverso per ogni grafico?

Grazie in anticipo

 
<<<VENDENDO VELOCEMENTE>> SOLO 9 COPIE SU 10 A 299 DOLLARI! Il prossimo prezzo sarà di $359.

QUANTICA è un sistema avanzato e superlativo di Trend Following MACD Smart Grid, che utilizza l'intelligenza artificiale per fare trading sulla coppia altamente volatile USDJPY & USDCHF & GBPUSD CON GRANDI PROFITTI. È specializzato in algoritmi sistematici, utilizzando modelli quantitativi derivati dall'analisi matematica e statistica, basati su dati passati, per estrapolare e prevedere il futuro comportamento del mercato.

Tratta come un vero trader esperto, utilizzando operazioni di mediazione per assicurarsi un prezzo medio migliore. Utilizzando un abile miscuglio di MACD, RSI, impostazioni di Momentum per operare correttamente con il trend. La griglia si espande e si contrae in base ai filtri di volatilità. Se il mercato ha grandi candele, il TP e la dimensione della griglia saranno più grandi.

Funziona 100 volte meglio delle griglie fisse rigide. Drawdown basso durante il recente comportamento del mercato, come mostrato nel segnale live.

L'EA è stato ottimizzato negli ultimi 3 anni, (non ottimizzo per periodi più lunghi perché il comportamento del mercato si evolve). È stato stressato solo in 1 momento durante i 3 anni.

IMPOSTAZIONI DI BACKTEST (assicurarsi di avere il 90% di qualità dei tick dallo history center, e usare Every Tick Model)Se il 99%
TDS, impostare gmt=2 dst uk, spread 1-3


Carica il set USDJPY, avvia il Backtest H1 di USDJPY dal 2017.1.1 ad oggi con un conto di $3000 con Lotsize = 0.01. AutoMM=vero Rischio=2
Disabilita gli orari di trading fissi.

Caricare il set USDCHF, avviare il Backtest H1 di USDCHF dal 1 febbraio 2015 ad oggi con un conto di 3000$ conLotsize = 0.01. AutoMM=vero Risk=2.
Abilita gli orari di trading fissi. (solo scambi durante le ore asiatiche)

Caricare il set GBPUSD
, avviare H1 Backtest di GBPUSD dal 2015.1.1 ad oggi con un conto di 3000$ conLotsize = 0.01. AutoMM=vero Rischio=1
Abilita leore fisse di trading (solo scambi durante le ore asiatiche)


Impostare i file nella prima pagina del commento.

Monitoraggio dal vivo: https://www.mql5.com/en/signals/873933

Canale di annuncio: https://t.me/xx881ea_channel

Il timeframe di lavoro è H1 (orario)

Saldo minimo del conto: $1500 ad alto rischio // $3000 sicuro

I parametri predefiniti sono per USDJPY H1
Funziona per USDCHF e GBPUSD con le impostazioni

Requisiti:

Caratteristiche:

  • Backtested con Tick Data Suite tickdata reali al 99%, spread e slippage variabili.

  • Buon ROI, circa 8-15% al mese. Raddoppia il conto in modo relativamente sicuro in circa 6-10 mesi.

  • L'EA è senza stress e molto facile da configurare e utilizzare.



Come installare:

  • Clicca su Acquista su MQL5, accedi al tuo account MQL5 su MT4 Strumenti/Opzioni/Community, poi vai alla scheda Mercato, scegli Acquistato. QUANTICA apparirà lì. Fare clic su Installa.

  • Aprire il menu MT4/Navigator, aprire un grafico vuoto di USDJPY H1

  • Trascinare l'EA dal menu Navigator al grafico USDJPY. Assicurati che l'Autotrading sia attivato, lo Smiley appare nell'angolo in alto a destra del grafico.

  • Assicurati che non ci siano errori nella scheda Experts/Journal

  • Questo è tutto! Aspetta il profitto!



Impostazioni:

  • Commento commerciale - Commento per gli ordini dell'EA

  • Magic Number - identificatore unico per gli ordini dell'EA

  • UsaMM - usa il calcolo automatico dei lotti se è vero

  • Rischio - se impostato a 1 (0,03 lotto per ogni $10.000, o 0,01 lotto per $3000)

  • Lot - Lotsize manuale se UseMM è falso (non usare il lotto di default 0,2 durante il trading/backtest, lo uso solo per cancellare l'autotest di MQL5 durante l'invio. stranamente viene approvato solo quando uso il lotto 0,2)

  • Moltiplicatore - Coefficiente di mediazione

  • Enable Fixed Trading Hour - Se vero, l'EA cerca i trade solo durante l'ora iniziale e finale.

  • Shutdown - Se vero, l'EA smetterà di fare trading dopo che le operazioni correnti sono state chiuse

  • MaxDDPercent - Se esempio, impostato su 30, l'EA fermerà il trading dopo aver raggiunto il 30% del drawdown del capitale

  • Maxspread - limite di spread, se oltre il limite, non si aprirà nessuna operazione

  • DisableHolidays - Se vero, salta il trading nel periodo di Natale e tutto gennaio

  • Vacanze - inserire qui il periodo delle vacanze. I valori predefiniti sono 18/12-30/1

  • MACD - Abilita il MACD per la modalità Trend Following

  • Smartcalculate - Calcolo del TP intelligente

  • ATRTF - Timeframe del calcolo di ATR, trend e volatilità

  • ATRMult - Moltiplicatore ATR per la volatilità

  • Maxtrades - Massimo di trade aperti per la media della griglia

  • BreakevenTrade - Dopo questo livello, il paniere cercherà di chiudere a pareggio.

 

Vorrei chiedere questo:

se imposto StopandReverse è vero, allora il trade aperto massimo è 1...questo significa che uso ancora la mia impostazione attuale per TP & SL, giusto?

se la dimensione del lotto = 1,

come posso aprire più di 1 lotto (attraverso diverse posizioni aperte) dopo che il segnale è confermato? come fare la media in una direzione...

Quello che voglio dire è che nella barra attuale, dopo la prima posizione aperta, vorrei aggiungere un'altra posizione aperta (un altro lotto) entro 5 pip nella stessa direzione e continuare ad aggiungere così fino a 5 volte con lo stesso TP & SL della prima posizione aperta... è possibile?

Grazie per il gentile aiuto e scusate anche per il mio povero inglese.

 

Vai ai mercati

Ciao,

Sono nuovo in questo forum e sono felice di aver trovato quello che sto cercando: un EA a media mobile incrociata!

Tuttavia, come Ricki, uso Go Markets (un broker ECN a 5 cifre) e non riesco a fare in modo che l'EA prenda i trade. Ho provato la versione originale e la più recente versione 4 a 5 cifre. Mi danno avvisi, ma nessun trade.

Volevo solo farvi sapere se è utile per le versioni future.

Grazie a tutti per aver fornito il vostro software gratuitamente.

 

Ciao, sto eseguendo l'ea, lo smiley face è acceso ma non fa trading? qualcuno sa cosa c'è?