Il metodo "XO" ......... - pagina 112

 
shay14:
quindi quello che sto guardando sul mio grafico 1mn dove le barre diventano rosse o verdi non sarà lo stesso dal vivo? c'è una versione normale del XO?

Shay14, ce n'è uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page447

 

Ciao Shay14 e "Onmyown"

Grazie per essere passati.

Faccio ancora trading con l'indicatore qui allegato e ho abbandonato da tempo l'idea dell'MTF perché causa troppe imprecisioni quando lo si vuole usare come segnale in entrata. Pertanto la mia impostazione rimane ora a 34 su tutti i TF da M-1 con ottimi risultati.

Il mio indicatore allegato potrebbe non funzionare sull'ultima Build, ma sono sicuro che Mladen ci aiuterà ad ottenere quello corretto per te. (Basta togliere il prefisso sul mio se vuoi)

Fammi sapere come l'impostazione 34 funziona per te.

I migliori auguri,

File:
_xo_v1.mq4  3 kb
 

Shay e "Onmyown", ho dimenticato di dire che le mie impostazioni sono fino a 55 e 62 su TF più bassi come M-1 quando faccio trading su cross come GBPJPY.

Quindi non abbiate paura di "spingere" i limiti di questo incredibile indicatore.

Continui successi a tutti voi.

 

Guru xo

[attach]225832[/attach]

File:
guru_xo.mq4  37 kb
xo.png  12 kb
 
tampa:
Guru xo [attach]225832[/attach]

Sarebbe bello avere questo come un grafico offline

 
nbtrading:
Sarebbe bello avere questo come un grafico offline

È molto simile a Renko - tranne che per la visualizzazione. Sono curioso di sapere come si applicano gli indicatori

 
techmac:
È molto simile a Renko - tranne che per la visualizzazione. Sono curioso di sapere come si applicherebbero gli indicatori

Probabilmente gli indicatori sarebbero completamente deformati

 
whisperer:
Probabilmente gli indicatori sarebbero completamente deformati

Non apparirebbero affatto come appaiono sui grafici regolari (o anche sui grafici renko)

 

Bene, gli indicatori si applicano in un modo in cui le candele sono costruite. Come questo alligatore:

File:
pnfaligator.png  52 kb
 
Ovo:
Re: Il metodo "XO"-.........

Bene, gli indicatori si applicano in un modo in cui le candele sono costruite. Come questo alligatore:

Sì, ma a causa della natura XO (stacking che cambia in una sola barra), il tempo è compresso (nemmeno indipendente dal tempo, come renko), e i risultati sono deformati rispetto alle variazioni di prezzo