Il metodo "XO" ......... - pagina 99

 
ssotiro:
Seguo (in silenzio) il metodo XO quasi da quando l'hai pubblicato per la prima volta.

Prima di questo, non ho scambiato TF a 5 minuti perché pensavo di non poter trovare un syatem reale per questo piccolo TF.

Grazie per i tuoi sforzi e un felice 2007 a tutti (so che è un po' tardi, ma sono appena tornato dalle vacanze).

Grazie per i tuoi auguri; non è mai troppo tardi per questo. Ti auguro buoni pips quest'anno e con i nuovi miglioramenti, chissà, potresti anche essere più felice.

Auguri anche a te e alla tua famiglia.

 

come funziona

Dopo aver comprato un sistema commerciale, che ho trovato molto deludente, ho cercato su Google altri sistemi e ho trovato il vostro fantastico sistema gratuito.

Sono totalmente nuovo di Metatrader, ma ho già caricato il vostro modello. Così tanti indicatori. Ho difficoltà a capire il vostro sistema. Ho già letto la prima pagina e mi sto facendo un'idea.

Per come la vedo io, non sembra così buona su EUR/USD, ma il cavo va bene, USD/CHF, anche GBP/JPN.

Quali coppie mi consigliate di scambiare? Come fate voi ragazzi a tutto il commercio con esso, che il successo?

Qualsiasi risposta e tipps può anche inviare alla mia email: b58wr-chat@yahoo.de

per non caricare questo forum con le mie domande newby.

Buon fine settimana!

 
Woodcrusher:
Ciao, dopo aver comprato un sistema commerciale, che ho trovato molto deludente, ho cercato su Google altri sistemi e ho trovato il tuo incredibile sistema gratuito.

Sono totalmente nuovo di Metatrader, ma ho già caricato il tuo modello. Così tanti indicatori. Ho difficoltà a capire il tuo sistema. Ho già letto la prima pagina e mi sto facendo un'idea.

Per come la vedo io, non sembra così buona su EUR/USD, ma il cavo va bene, USD/CHF, anche GBP/JPN.

Quali coppie mi consigliate di scambiare? Come fate voi ragazzi a tutto il commercio con esso, che il successo?

Qualsiasi risposta e tipps può anche inviare alla mia e-mail: b58wr-chat@yahoo.de

per non caricare questo forum con le mie domande newby.

Buon fine settimana!

Come qualsiasi altro sistema, è necessario andare con le regole per fare una buona entrata, non si può solo commercio alla cieca. L'EURUSD e GBPUSD vanno bene per me, evito le coppie non-USD semplicemente perché il tasso di cambio verso il dollaro deve essere preso in considerazione. Si vedrà che questo sistema è più redditizio durante la sessione europea e all'inizio degli Stati Uniti per ottenere lo slancio. È possibile utilizzare questo sistema sul 5M o 15M TF....

 

15 impostazioni M

Ciao ragazzi,

Quando fate trading su un grafico a 15 minuti, modificate i vari indicatori di conseguenza?

 
Bonnie:
Ciao Chaps, Quando fai trading su un grafico a 15 minuti modifichi i vari indicatori di conseguenza?

Sì, dovresti cambiare il CCI a 55/13 e le EMA di conseguenza.

Auguri.

 

Ciao Valeo,

Grazie per la rapida risposta.

Sì, avevo letto di questi cambiamenti, ma stavo pensando più ai vari indicatori XO e SuperTrend in realtà, poiché cambiare quelli (a 15,30,60,240 per esempio) sembra avere un buon impatto.

 

Ciao Bonnie,

Ora abbiamo 5 indicatori supertrend, e ognuno è progettato per un particolare time frame

E per il xo, la maggior parte di loro ha il time frame hard-coded

In altre parole, il time frame non ha importanza per supertrend e xo

 

Grazie Big Joe,

Non ho mai usato questi indicatori prima, quindi sono ancora in modalità di apprendimento

 

Per quanto riguarda la riverniciatura

Ciao a tutti

ValeoFX, il tuo sistema è incredibile, ma non mi sembra di capire la logica che sta dietro la ridipintura del passato, perché gli indicatori non lasciano il passato così com'è, il tuo punto è che se prendiamo il commercio attuale, se ridipinge il passato, saremo anche in una posizione redditizia. Ma se mostra i valori esatti che mostra nel trading dal vivo, sapremo quali errori abbiamo commesso e dove abbiamo sbagliato. Ha qualcosa a che fare con gli indicatori.

Grazie ancora una volta per il tuo fantastico sistema.

 
krvthj:
Ciao a tutti

ValeoFX, il tuo sistema è sorprendente, ma non mi sembra di capire la logica che sta dietro al ridipingere il passato, perché gli indicatori non lasciano il passato così com'è, il tuo punto è che se prendiamo il commercio attuale, se ridipinge il passato saremo anche in una posizione redditizia. Ma se mostra i valori esatti che mostra nel trading dal vivo, sapremo quali errori abbiamo commesso e dove abbiamo sbagliato. Ha qualcosa a che fare con gli indicatori.

Grazie ancora una volta per il vostro fantastico sistema.

Scusa per la risposta tardiva, ma ho avuto difficoltà ad entrare nel sito.

In primo luogo, assicurati di avere un grafico 5M dedicato (e/o un grafico 15m) altrimenti permette di resettare le impostazioni più lunghe e questo non lo vuoi. Se non cambiate il TF, rimane fermo e potete anche fare tranquillamente qualche "back-testing" senza problemi.

Perché lo fa? Perché la candela 60M ha 12 candele 5M e quindi una volta che la 60M ha chiuso e si passa dalla 5M alla 15M e viceversa, il #MTF_XO prenderà la lettura della 60M come "set-in-stone" e la cambierà. Il cambiamento che avviene durante il trade è quello corretto e molto, molto accurato come scoprirete presto.

Sto "morendo" per mostrarvi come ho migliorato il metodo, ma voglio prima confermare questo mese per 2 mesi di trading dal vivo con il perfezionamento. L'ho già dato ad alcuni miei amici che sono piuttosto critici e ottimi trader e se sono soddisfatti, lo posterò tra 2 settimane. Quindi, conoscete il metodo e chiedete in caso di dubbio.

Auguri.