Il metodo "XO" ......... - pagina 99

 
ssotiro:
Seguo (in silenzio) il metodo XO quasi da quando l'hai pubblicato per la prima volta.

Prima di questo, non ho scambiato TF a 5 minuti perché pensavo di non poter trovare un syatem reale per questo piccolo TF.

Grazie per i tuoi sforzi e un felice 2007 a tutti (so che è un po' tardi, ma sono appena tornato dalle vacanze).

Grazie per i tuoi auguri; non è mai troppo tardi per questo. Ti auguro buoni pips quest'anno e con i nuovi miglioramenti, chissà, potresti anche essere più felice.

Auguri anche a te e alla tua famiglia.

 

come funziona

Dopo aver comprato un sistema commerciale, che ho trovato molto deludente, ho cercato su Google altri sistemi e ho trovato il vostro fantastico sistema gratuito.

Sono totalmente nuovo di Metatrader, ma ho già caricato il vostro modello. Così tanti indicatori. Ho difficoltà a capire il vostro sistema. Ho già letto la prima pagina e mi sto facendo un'idea.

Per come la vedo io, non sembra così buona su EUR/USD, ma il cavo va bene, USD/CHF, anche GBP/JPN.

Quali coppie mi consigliate di scambiare? Come fate voi ragazzi a tutto il commercio con esso, che il successo?

Qualsiasi risposta e tipps può anche inviare alla mia email: b58wr-chat@yahoo.de

per non caricare questo forum con le mie domande newby.

Buon fine settimana!

 
Woodcrusher:
Ciao, dopo aver comprato un sistema commerciale, che ho trovato molto deludente, ho cercato su Google altri sistemi e ho trovato il tuo incredibile sistema gratuito.

Sono totalmente nuovo di Metatrader, ma ho già caricato il tuo modello. Così tanti indicatori. Ho difficoltà a capire il tuo sistema. Ho già letto la prima pagina e mi sto facendo un'idea.

Per come la vedo io, non sembra così buona su EUR/USD, ma il cavo va bene, USD/CHF, anche GBP/JPN.

Quali coppie mi consigliate di scambiare? Come fate voi ragazzi a tutto il commercio con esso, che il successo?

Qualsiasi risposta e tipps può anche inviare alla mia e-mail: b58wr-chat@yahoo.de