Il metodo "XO" ......... - pagina 92

 
euro_d:
Scusa, ma a cosa servono questi file? Grazie

DITTO..... A volte vedo persone che postano altri indicatori ad un metodo senza alcuna spiegazione, e poi confondono solo qualcuno che pensa che gli indicatori siano cambiati...

 
et_phonehome_2:
DITTO..... A volte vedo persone che postano altri indicatori ad un metodo senza alcuna spiegazione, e poi confondono solo qualcuno che pensa che gli indicatori siano cambiati...

Mi dispiace per questo py laguerre.

Non era destinato a questo forum.

Ho intenzione di inviarlo a qualcuno come personale.

Capisco che ci sono molti cambiamenti fatti su xo stratregy,

Posso chiedere, potresti inviarmi l'ultimo o datato indicatore xo.

Grazie in anticipo.

 

Ordine degli inds

Ciao Valeo, nelle tue istruzioni per l'entrata, dichiari che 4_tf_xo segnali seguiti da CCI e così via.

Capisco perfettamente. Tuttavia, secondo te, ha importanza l'ordine in cui arrivano i segnali e quante barre ci vogliono perché tutti si allineino?

Grazie come sempre,

Dave

 
renefx:
Mi dispiace per questo py laguerre.

non era destinato a questo forum.

Ho intenzione di inviarlo a qualcuno come personale.

Capisco che ci sono molti cambiamenti fatti su xo stratregy,

Posso chiederti se puoi mandarmi l'ultimo o datato indicatore xo.

Grazie in anticipo.

Hai capito male, renefx. Leggi attentamente il 1° post e capirai cosa ho fatto in anticipo. Ho fatto di tutto per assicurarmi che le ultime informazioni siano nel Post #1.

In secondo luogo, l'ultimo Template è nel file Zipped. Non c'è altro.

Fammi sapere se hai ancora un problema.

 
ValeoFX:
Dave, di solito arrivano più o meno allo stesso tempo tranne il CCI_Filter che a volte può essere "in ritardo", ma basta avere pazienza e aspettarli tutti allineati, non importa davvero chi è il primo.

super utile come sempre.

Grazie

Dave

 
euro_d:
Ciao Valeo, nelle tue istruzioni per l'ingresso, dichiari che i segnali 4_tf_xo sono seguiti dal CCI e così via.

Capisco perfettamente. Tuttavia, secondo voi, ha importanza l'ordine in cui arrivano i segnali e quante barre ci vogliono perché tutti si allineino?

Grazie come sempre,

Dave

Dave, di solito arrivano più o meno nello stesso momento tranne il CCI_Filter che a volte può essere "in ritardo", ma basta avere pazienza e aspettare che si allineino tutti, non importa chi è il primo.

Auguri.

 
ValeoFX:
Hai capito male, renefx. Leggi attentamente il 1° post e capirai cosa ho fatto in anticipo. Ho fatto di tutto per assicurare che le ultime informazioni siano nel Post #1.

In secondo luogo, l'ultimo Template è nel file zippato. Non c'è altro.

Fammi sapere se hai ancora un problema.

Ciao Valeo,

Grazie per la tua risposta.

Sono sicuro che stai facendo un buon lavoro e lo stai facendo al meglio.

Vorrei poterti aiutare ma sono solo un novellino qui. Sono anche nuovo del forex.

Ti ringrazio davvero per la tua buona intenzione di condividerla con gli altri.

Rene

Filippine

 
renefx:
Ciao Valeo,

Grazie per la vostra risposta.

Sono sicuro che stai facendo un buon lavoro e lo stai facendo al meglio.

Vorrei potervi aiutare ma sono solo un novellino qui. Sono anche nuovo del forex.

Ti ringrazio davvero per la tua buona intenzione di condividerla con gli altri.

Rene

Filippine

Molto benvenuto Rene, abbiamo tutti iniziato come neofiti. Auguri.

 

Qualcuno sa se il singolo 4h xo si rivernicia? So che quello MTF lo fa, ma il singolo lo fa? Grazie.

 
huhenyo:
Qualcuno sa se il singolo xo 4h si ridipinge? So che quello MTF lo fa, ma il singolo lo fa? Grazie.

Ho l'XO semplice e originale sul mio 4HR Chart st @ 5 dopo mesi di prove sia il 4,5 che il 5 e non rivernicia affatto. (L'impostazione 5 sembra essere l'opzione migliore).

Anche se devo aggiungere che non lo tengo aperto davanti a me per tutte le 4 ore, ma se mettete l'XO sul grafico 1m, vedrete che non ridipinge. È un'apparecchiatura brillante.

Auguri.