Il metodo "XO" ......... - pagina 91

 

Grazie a entrambi (ValeoFX & Pip Trip). Cercherò di rimettere a punto le mie impostazioni.

 

le impostazioni che uso rsi impostato a 14 con livello impostato a 50 per la croce cci impostato a 34 livello impostato a 0 e ema impostato a 34

 
harold4x:
Ciao Valeo ho messo xo mtf ind su e sulla base di esso si sarebbe conclusa questa mossa modo troppo presto anche solo la xo sarebbe così se questo è solo uno strumento di ingresso solo allora imo io personalmente non ne ha bisogno perché ora ingresso non è così importante come uscita io sono in alcun modo bussare nulla hai fatto qui hai messo in sforzo oltre la chiamata, ma come abbiamo discusso prima se avete un perché avere un altro che fa lo stesso lavoro solo andando a dare le stesse informazioni per esempio se si utilizza 2 oscillatori che mostrano la stessa cosa 1 è sufficiente quindi utilizzare un ind momentum ora si sta guardando il mercato da 2 prospettive e se sono in accordo allora si ha un quadro migliore di ciò che sta accadendo solo la mia opinione dare un'occhiata a questo commercio questa mattina heres grafico

Harold amico mio, il tuo grafico mostra ancora la XO e non la MTF_4FXO che raccomando. In secondo luogo, se avessi seguito la mia proposta di uscire solo quando il prezzo chiude sopra / sotto la 25-ema, non saresti uscito dal trade così presto come hai raccomandato qui.

Finché si ottengono risultati e anche noi li otteniamo, questo è tutto ciò che conta davvero. Le persone sono libere di togliere e aggiungere al proprio sistema - questo che raccomando funziona solo per me e ce ne sono altri che lavorano per altre persone, probabilmente anche meglio.

Per me l'ENTRATA rimane la cosa più critica, credo di avere le uscite "nel sacco" per così dire.

Auguri e non vedo l'ora di parlare con te in mattinata.

 
akil:
Dopo aver seguito un paio di strategie, ho notato che un sacco di indicatori (rinominati) basati sull'indicatore XO, così ho deciso di controllare questo post "XO-Method", e l'ho trovato molto solido, grazie allo sviluppatore e a tutti gli aiutanti di questa strategia. Domande a coloro che usano questo metodo in modo estensivo: cosa vi tiene fuori dal mercato piatto, e qual è il tasso di successo di questo metodo. Mi dispiace se non capisco qualcosa o se ho letto male. Saluti a tutti

Akil, se segui le regole per una settimana o 2 vedrai come questo ti tiene fuori dai mercati piatti, ma devi lavorare "nell'intero mercato" e non solo nel TF 5M.

L'hit-rate è controllato dall'uomo che preme il grilletto e non voglio che tu paragoni il tuo hit-rate al mio, potresti essere depresso in poco tempo

Conosci il detto: caveat emptor. Quindi ti consiglio di provarlo in demo prima di iniziare a fare trading dal vivo, lo abbiamo fatto tutti. Mi ci sono voluti mesi!

 
ValeoFX:
Akil, se segui le regole per una settimana o due vedrai come questo ti tiene fuori dai mercati piatti, ma devi lavorare "nell'intero mercato" e non solo nel TF 5M.

L'hit-rate è controllato dall'uomo che preme il grilletto e non voglio che tu paragoni il tuo hit-rate al mio, potresti essere depresso in poco tempo

Conosci il detto: caveat emptor. Quindi ti suggerisco di provarlo in demo prima di iniziare a fare trading dal vivo, l'abbiamo fatto tutti. A me ci sono voluti mesi!

ValeoFX

Cosa si intende per "bisogna lavorare sull'intero mercato"? Io uso solo il tuo sistema nel TF 5M, mi manca qualcosa?

ET

 
et_phonehome_2:
ValeoFX

Che cosa si intende con "è necessario lavorare nell'intero mercato"? Io uso solo il tuo sistema nel TF 5M, mi manca qualcosa?

ET

Niente affatto, amico mio. Tutto quello che faccio è guardare il quadro generale e prendere i miei indizi dal grafico 60M. È allora che comincio a guardare le entrate sul grafico 5M. È un fatto provato che noi, come trader intraday, dovremmo usare il grafico a 60M come base.

Spero che questo aiuti un po'.

I migliori auguri.

 

Grazie Valeo,

Farò trading con questo metodo per una settimana o anche, poi vedrò se mi sono perso qualcosa. Non credo nella demo però, farò trading dal vivo. Riguardo all'intero mercato, hai ragione, entrambi i grafici a 1 ora e a 4 ore sono molto potenti (sono ancora short cable a 4 ore dall'inizio di lunedì), ma sul tuo tamplates hai la 300 ema che dice abbastanza bene dove siamo, in termini di trend, e gli indicatori MM per il daily dicono dal quadro generale chi sta ruotando tori o orsi e grandi livelli di S/R. Quindi penso che solo il 5 min sia abbastanza buono, tutti gli strumenti sono lì. Io aggiungo solo Camarilla, ed è servito bene questa mattina.

Un saluto a tutti e buon trading.

 
akil:
Grazie Valeo,

ma sul tuo tamplates hai 300 ema che dice abbastanza bene dove siamo, in termini di tendenza, e i set di indicatori MM per il quotidiano dicono dal quadro generale chi sta ruotando tori o orsi e grandi livelli di S/R. Quindi penso che solo il 5 min sia abbastanza buono, tutti gli strumenti sono lì. Io aggiungo solo la camarilla, e stamattina è servita bene.

Salute a tutti e buon trading.

Sono d'accordo, le MA (tutte, non solo la 300) sul grafico a 5m danno un quadro molto chiaro. Visivamente, se le MA sono tutte "a ventaglio" e ordinate in un trend (non piatte) e tutti gli altri indici sono "go", allora il potenziale successo del trade è molto alto!

Infine, un grande ringraziamento pubblico a Valeo per aver speso del tempo per risolvere i miei problemi, ben oltre la chiamata del dovere, un ragazzo davvero disponibile e gentile, e un sistema dannatamente buono.

 
 

Scusa, ma a cosa servono questi file?

Grazie