Il metodo "XO" ......... - pagina 70

 
ValeoFX:
Come posso insegnare a un trader esperto a succhiare le uova, amico mio? Sono d'accordo con quello che dici. Guarda la tua e-mail privata per una mia lettera. Auguri.

Salute, amico!

 

altri due scambi,

candela 12:00 cavo lungo 1,9028 stavo dormendo così non l'ho preso, ha dato +10

candela 14.45 cavo lungo 1.9022 già +10 e +39 in questo momento,

ho preso un cavo lungo prima, ma si è rivelato falso, ma il mio segnale non era corretto ha preso la notizia, come ho detto che non li avrei presi così -4

appena chiuso il commercio, a +36.

 

Ci sono state alcune richieste per l'indicatore di camma. Ecco quello che uso io:

File:
 

Scambiare o non scambiare?

PipTrip,

Tutti i segnali su questo grafico sono allineati, ma non ha raggiunto un massimo superiore. Prenderesti questo trade? Grazie per i tuoi utili consigli!

File:
gbpusd_5.gif  23 kb
 
tredd:
PipTrip, Tutti i segnali su questo grafico sono allineati, ma non ha fatto un massimo superiore. Prenderesti questo trade? Grazie per i tuoi utili consigli!

tredd, ultimamente ho avuto successo nel fare un po' di pips prima dei comunicati stampa, ma oggi in circa 30 minuti ci sono un gazilione di comunicati PIU' Tricchet (sp?) sta parlando quindi non lo farei.

 

tredd, quel 4,5 è l'impostazione per i tuoi 4 timeframe XO? Se è così, personalmente penso che sia troppo veloce soprattutto per i TF 5, 15 e 30.

 

Non sono sicuro di dove ho preso quelle impostazioni, ma sì, è impostato a 4,5 su tutti i TF. Se questo non fosse stato un giorno di notizie, avresti preso il trade quando i segnali erano lì, o avresti aspettato fino a che non avesse fatto un massimo più alto? Quando determini i tuoi massimi e minimi, quanto indietro guardi nei grafici? Se il massimo fosse 1,0000 aspetteresti 1,0001 o come determini quando ha superato il massimo?

Grazie

Tim

 

Questa mattina sarebbe stata buona per i trade (se non fossi stato fuori purtroppo!). Il pomeriggio è stato choppy-city prima degli annunci di notizie - tra H3 e H4 per 2/3 ore.

Ho aggiunto l'indicatore XO Combined e anche MTF Juice impostato su 15Min, 7 periodi e livello 0.0005, questo deve essere rivisto nel tempo però per vedere se è utile o no.

-TPO.

 

Sto usando 6, 6, 6, 5. Se fosse un'ora fa, forse, ma anche senza notizie è solo vicino all'inizio della sessione di NY e le cose di solito accadono ancora. Io guarderei i massimi e i minimi della sessione di Londra quando il tuo breakout è così vicino ad essi. (vedi 9:20-25 gmt)

Inoltre, R1/S1 di solito tiene il prezzo per almeno qualche barra se non c'è un'impennata/notizia significativa.

Oh, 1 altra cosa. se le tue impostazioni XO fossero state più morbide (tornando alle impostazioni originali di Valeo), non avresti avuto questo setup, giusto?

tredd:
Non sono sicuro di dove ho preso quelle impostazioni, ma sì, è impostato su 4,5 su tutti i TF. Se questo non fosse stato un giorno di notizie, avresti preso il trade quando i segnali erano lì, o avresti aspettato fino a che non avesse fatto un massimo più alto? Quando determini i tuoi massimi e minimi, quanto indietro guardi nei grafici? Se il massimo fosse 1,0000 aspetteresti 1,0001 o come determini quando ha superato il massimo?

Grazie

Tim
 
Pip Trip:
Sto usando 6, 6, 6, 5. Se fosse un'ora fa, forse, ma anche senza notizie è solo vicino all'inizio della sessione di NY e le cose di solito accadono ancora. Io guarderei i massimi e i minimi della sessione di Londra quando il tuo breakout è così vicino ad essi. (vedi 9:20-25 gmt)

Inoltre, R1/S1 di solito tiene il prezzo per almeno qualche barra se non c'è un'impennata/notizia significativa.

Oh, 1 altra cosa. se le tue impostazioni XO fossero state più morbide (tornando alle impostazioni originali di Valeo), non avresti avuto questo set-up, giusto?

Sono pienamente d'accordo con te, amico mio. In mercati come questi, le impostazioni originariamente postate e che tu hai postato qui, rimangono le migliori.

Nella ricerca di non voler entrare troppo tardi, i Kirper sono crollati e probabilmente hanno causato alcuni momenti pelosi, per i quali mi dispiace. Tuttavia, man mano che diventiamo sempre più abili con il metodo, è saggio piuttosto assicurarsi delle iscrizioni.

Grazie per il vostro prezioso contributo.