Il metodo "XO" ......... - pagina 49

 

euro setup corto

Spero che questo sia il giusto setup secondo le regole:

File:
eur_short.gif  14 kb
 

Ecco perché non si può usare per il backtesting .....

 

Non stavo facendo backtesting, stavo testando l'ea oggi, e poi ho notato che dopo alcune barre ha ridisegnato le barre passate

 
 

grazie et.

Hai un tp fisso per questo?

 

Ecco due modelli, uno fornito da ValeoFX e l'altro basato sui suoi input quando è stato creato l'ultima volta:

File:
 

Hai allegato qualcosa alla tua risposta? Non vedo alcun modello allegato?

 

Voci

Quali sono le entrate per oggi - qualcuno?

Si prega di postare le voci e i grafici di oggi.

 

Riverniciatura dell'indicatore Freedom o caratteristica MTF

peterdias77:
Oggi, stavo testando il setup, e ho scoperto che l'indicatore freedom ridisegna il passato, ho fatto tre screenshot.

È vero che per tutti gli indicatori MTF è solo la barra corrente che mostra la vera guida MTF?

Quando vai oltre la barra corrente stai guardando i risultati di diversi time frame e questi si ridipingono. La barra corrente è accurata.

Credo di aver visto questo descritto meglio di me.

 

Osservazioni su Forex_Freedom..............

Dopo aver testato il FF nelle ultime 3 settimane, credo che non dovremmo aspettare che tutte le 4 barre siano in accordo con il trade-call del metodo XO. Un esempio è lo short di questo pomeriggio.

Solo la "corsia" 60M era corta, mentre il 240/4.5 XO era anch'esso corto, indicando che il trade era in corso. In secondo luogo, il 34-CCI era perfettamente posizionato.

Pertanto, il mio suggerimento è che tu rimanga con il segnale XO e usi il FF solo come conferma e una volta che il FF è in accordo, "sai" che il trade ha più sostanza.

In secondo luogo, anche se inizialmente avevo suggerito che il 30M_KirPER fosse impostato a 6 (SIX), nell'ultimo mese ho scoperto che un'impostazione di 5 (FIVE) è complessivamente migliore. Pertanto il mio suggerimento è che lo ZZ_4TF_XO sia impostato a 5/5/5/5.

I migliori auguri, sempre.