Il metodo "XO" ......... - pagina 22

 
Quello che vorrei sapere è quale entrata/uscita stanno usando? Sì, so che 4 barre significano entrata/uscita, ma ho provato su molte coppie diverse e ho finito per essere bruciato. Qualcuno vuole condividere in dettaglio come usa questo sistema?

Il più semplice, non il più efficace, ma comunque efficace è quello di uscire al cambio di 2 barre. Quindi se tutte le barre sono verdi e 2 cambiano in rosso, chiudi la posizione e viceversa.

 
HoggZilla:
Ecco l'indicatore aggiornato che mostra il 5° TF. L'ho impostato a 240/5. Qualunque cosa stia facendo il 240 (4HR) sarà riflessa da una linea fino a 5 o -5. Spero che questo aiuti.

Grazie Hoggzilla, è necessario rinominare questo indicatore o ci si riferisce ad esso al posto del vecchio XO?

 

Grazie per questo Kamper, sì consapevole dell'entrata/uscita di base tuttavia cercando di vedere se qualcuno ha più (zero linea croce in CCI ecc) continuerò a provare e vedere come vado, è solo che molti mestieri quando ottengo un segnale finiscono per bruciarmi, forse ho bisogno di aspettare di più

 
KaMpeR:
Grazie Hoggzilla, è necessario rinominare questo indicatore o si fa riferimento ad esso al posto del vecchio XO?

Non è necessario rinominarlo, funziona con l'indicatore XO.

 
HoggZilla:
Non c'è bisogno di rinominarlo, funziona con l'indicatore XO.

Grazie, in realtà era una domanda stupida, scusate, devo smettere di alzarmi così presto.

 

Strategia di uscita H1 di KaMpeR.

creztor:
Grazie per questo Kamper, sì, sono consapevole dell'entrata/uscita di base, ma sto cercando di vedere se qualcuno ne ha altri (incrocio di linee zero in CCI ecc.) Continuerò a provare e vedrò come va, è solo che molti scambi quando ricevo un segnale finiscono per bruciarmi, forse devo aspettare di più

Nessun problema, ecco la mia strategia di uscita, faccio trading su grafici H1, quindi sia le impostazioni MA che le altre impostazioni non saranno di alcuna utilità su qualsiasi altro time frame, non credo?

SMA (10) Disegnala rossa.

TMA (30) Disegnala verde.

DT-ZigZag_Lauer (Cambia le ore predefinite da 5 a 12)

HoursChannel_v1 (Cambia il valore delle ore in 192)

Il primo che vi darà un'indicazione di cambiamento è DT, i punti che disegna cambieranno da Rosso a Blu o viceversa, quando questo accade allora avvertite che un cambiamento potrebbe essere in arrivo?

Il secondo che vi darà un'indicazione sarà il MA. Quando la linea rossa attraversa verso il basso o verso l'alto la linea verde, questo indica un'inversione di tendenza, ora è necessario prendere una decisione definitiva per cavalcare l'alto o il basso, o uscire dal commercio.

L'indicatore finale o Death Nail, se sei rimasto nel trade è HoursChannel. Io tratto HoursChannel come un'altalena. Se il lato destro è in alto, il mercato è generalmente lungo, se il lato destro è in basso, il mercato è generalmente corto. Quindi se il mercato era lungo quando hai aperto il trade e l'Hours ha oscillato da una posizione in alto a destra a una in basso a destra e non sei uscito dal trade, saresti, non sempre ma generalmente, nei guai.

Spero che questo aiuti, grida se vuoi ulteriori chiarimenti su questo?

File:
 
KaMpeR:
Nessun problema, ecco la mia strategia di uscita,

Questo è piuttosto dettagliato. Hai usato questo con altri sistemi di trend following? Supponendo di sì, puoi darci qualche dettaglio sul tasso di successo?

Grazie.

 

Ho la mia strategia di entrata che uso sui grafici H1. Potete trovarla su questo thread qui;

https://www.mql5.com/en/forum

Sono entrambe lente e potrebbero essere velocizzate per dare segnali più precoci, ma a me piacciono così. Le mie corse sono generalmente lunghe e le mie corse cattive sono piuttosto brevi, imitando le mie perdite.

Questo sarebbe un grande EA se qualcuno volesse provare a scriverlo, se lo scambiate capirete perché?

 
HoggZilla:
Ecco l'indicatore aggiornato che mostra il 5° TF. L'ho impostato a 240/5. Qualunque cosa stia facendo il 240 (4HR) sarà riflessa da una linea fino a 5 o -5. Spero che questo aiuti.

Molto apprezzato e profondamente in debito con te, amico mio.

 
KaMpeR:
Il metodo più semplice, non il più efficace, ma comunque efficace, è quello di uscire al cambio di 2 barre qualsiasi. Quindi, se tutte le barre sono verdi e 2 passano al rosso, chiudete la posizione e viceversa.

Assolutamente!