Il metodo "XO" ......... - pagina 5

 

DEMO Trades (Tempo STS - grafico a 15 minuti)

USDJPY

Entry Sell 111.71 (13.15) al momento ancora in trade +70 ( questo è stato molto strano in quanto il punto Asctrend è apparso sulla barra di entrata andando nella direzione opposta (buy) ma tutti i 4 segnali XO erano diventati rossi (sell).

Il CCI ha colpito -250 alle 17.15 con una chiusura di 110.99 (+72 pips) ma stavo dormendo (AEST) quindi credo che questa sarebbe dovuta essere un'uscita. Penso che dovrò lavorare su un obiettivo. Sono fortunato che questa coppia è ancora in una direzione discendente.

Grazie

Formica

File:
usdjpy.gif  14 kb
 
Dan S:
Grazie Con 100:1 intendi che scambi un intero lotto da 100k se la dimensione del tuo conto è di $1000?

1 lotto = 100.000 dollari.

 
mezarashii:
Come è stato questo nel test in avanti? sembra abbastanza interessante ... non vedo davvero il beneficio del CCI come un filtro. CCI è meglio per la divergenza di ipercomprato ipervenduto.

Meza, siccome non si può fare il back-test di questo metodo (e io non lo faccio comunque), i miei risultati sono basati sul trading LIVE. Ti suggerisco di fare trading demo per 2 settimane con questo metodo e di fare gli aggiustamenti che si adattano al tuo modo di fare trading. Il CCI funziona per me dopo molti mesi di agonia! Comunque tu faccia trading con il CCI per me va bene, purché questo metodo ti aiuti ad avere successo. In caso contrario, facci sapere perché non è così, per favore.

Tutto il successo del mondo a te.

 
Ant:
La mia interpretazione nell'uso del CCI per questo sistema è la seguente ( e forse mi sbaglio ma questo può servire a chiarire)

1. Esci da un trade quando 14 colpisce il livello 250.

2. Non entrare mai in un trade se 14 è maggiore di 250...(non sono sicuro che questo succeda mai veramente, ma lo sapremo nei test futuri).

Valeo... sono più che felice di tenere questo thread informato sui trade EURGBP. Penso che sarà interessante vedere come un mover lento ma costante come questo cross si comporterà in questo setup rispetto a una coppia più vivace come GBPUSD.

Grazie

Formica

Grazie Ant, apprezzo quello che stai facendo per tutti noi. Sarei molto sorpreso che non funzioni, ma saranno i tuoi risultati a dircelo. Buon trading con tasche LONG e braccia SHORT.

 
Ant:
DEMO Trades (STS Time -15 min chart)

USDJPY

Entry Sell 111.71 (13.15) al momento ancora in trade +70 ( questo era così strano come il punto Asctrend apparso sulla barra di entrata che andava nella direzione opposta (buy) ma tutti e 4 i segnali XO erano diventati rossi (sell).

Il CCI ha colpito -250 alle 17.15 con una chiusura di 110.99 (+72 pips) ma stavo dormendo (AEST) quindi credo che questa sarebbe dovuta essere un'uscita. Penso che dovrò lavorare su un obiettivo. Sono fortunato che questa coppia è ancora in una direzione discendente.

Grazie

Formica

Grazie per aver postato il tuo trade, Ant. Sì, l'uscita era in effetti a quel punto, ma ancora buoni pips. Avrei preso il trade una barra dopo, dato che tengo l'AscTrend in grande considerazione. Ti auguro un successo continuo.

 
ValeoFX:
Grazie per aver postato il tuo trade, Ant. Sì, l'uscita era in effetti a quel punto, ma ancora buoni pips. Avrei preso il trade una barra più tardi perché tengo l'AscTrend in grande considerazione. Ti auguro un successo continuo.

Ciao Valeo

Non ho molta esperienza nell'uso dell'indicatore Asctrend.

Con questo sistema preferiresti vedere le barre XO tutte dello stesso colore e il segnale asctrend allo stesso tempo, (stessa barra,) o entro un paio di barre?

Il trade USDJPY in cui sono entrato short il segnale di asctrend era qualche barra più indietro. Forse sono stato fortunato? Capisco che tu non voglia un intervallo di tempo troppo lungo...

Immagino che la demo in avanti rivelerà

Grazie per il feedback!

Saluti

Ant

 

Ciao

Dal momento che abbiamo già MTF CCI, avrà qualche differenza se vediamo il grafico di 5 minuti o di 15 minuti.

 

Valeo,

uscite da un trade non appena il cci tocca 250? O aspetti la chiusura della barra? Ho appena ottenuto 16 pips sul trade corto sul cavo e sono uscito a 250.

 
Ant:
Ciao Valeo

Non ho molta esperienza nell'uso dell'indicatore Asctrend.

Con questo sistema preferiresti vedere le barre XO tutte dello stesso colore e il segnale asctrend allo stesso tempo, (stessa barra,) o entro un paio di barre?

Il trade USDJPY in cui sono entrato short il segnale di asctrend era qualche barra più indietro. Forse sono stato fortunato? Capisco che tu non voglia un intervallo di tempo troppo lungo...

Immagino che la demo in avanti rivelerà

Grazie per il feedback!

Saluti

Formica

Ant, ho notato che il segnale AscTrend a volte arriva molto prima del segnale FULL_COLOUR che stiamo aspettando. In questo caso è sufficiente premere il grilletto quando i colori corrispondono. Nel tuo caso una barra in più avrebbe fatto il trucco tecnicamente corretto, ma ehi, chi se ne frega, hai incassato i soldi.

 
kumawat:
Ciao, dato che abbiamo già l'MTF CCI, ci sarà qualche differenza se vediamo un grafico di 5 minuti o di 15 minuti.

Kumawat, per favore, potresti provarlo e riferirci? Grazie in anticipo.