Il metodo "XO" ......... - pagina 3

 
 
 
moneyline:
Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe postare il "Woodies Double_CCI" di cui parla questo thread?

Ho cercato e non l'ho trovato. Ci sono un certo numero di indicatori chiamati Woodies qualcosa o l'altro, ma nessuno che posso trovare chiamato "Woodies Double_CCI".

Ho cercato in questo forum e ho anche fatto una ricerca su Google e niente!

Inoltre: Qualcuno dei trader più esperti potrebbe ristabilire quali sono gli indicatori da usare? Ho letto tutto il thread e fin dall'inizio sembravano esserci degli errori. Qualcuno di voi potrebbe rivedere e indicare con certezza quali sono gli indicatori da usare?

Grazie!

moneyline

A quali "errori" ti riferisci, MoneyLine? Sarò lieto di risolverli. Faccio trading a tempo pieno da 5 anni, quindi la mia esperienza è "limitata" ma abbastanza efficace da sapere cosa sto facendo. Sto ancora imparando da altre persone ogni giorno perché credo nell'avere una mente aperta. Se ho postato il set-up, perché gli indicatori dovrebbero essere sbagliati? Non capisco la tua "preoccupazione" - In allegato il Double_Woodies_CCI che hai richiesto.

 
ValeoFX:
A quali "errori" ti riferisci, MoneyLine? Sarò lieto di risolverli. Faccio trading a tempo pieno da 5 anni, quindi la mia esperienza è "limitata" ma abbastanza efficace da sapere cosa sto facendo. Sto ancora imparando da altre persone ogni giorno perché credo nell'avere una mente aperta. Se ho postato il set-up, perché gli indicatori dovrebbero essere sbagliati? Non capisco la tua "preoccupazione" - In allegato il Double_Woodies_CCI che hai richiesto.

Ciao ValeoFX, grazie per la tua risposta.

Forse avrei dovuto chiarire meglio il mio punto di vista. Non mi riferivo alla tua metodologia di trading, ma più che altro ad alcuni post all'inizio, quando mart-hart e altri riferivano di non riuscire a caricare gli indicatori.