Il metodo "XO" ......... - pagina 3

 
 
 
moneyline:
Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe postare il "Woodies Double_CCI" di cui parla questo thread?

Ho cercato e non l'ho trovato. Ci sono un certo numero di indicatori chiamati Woodies qualcosa o l'altro, ma nessuno che posso trovare chiamato "Woodies Double_CCI".

Ho cercato in questo forum e ho anche fatto una ricerca su Google e niente!

Inoltre: Qualcuno dei trader più esperti potrebbe ristabilire quali sono gli indicatori da usare? Ho letto tutto il thread e fin dall'inizio sembravano esserci degli errori. Qualcuno di voi potrebbe rivedere e indicare con certezza quali sono gli indicatori da usare?

Grazie!

moneyline

A quali "errori" ti riferisci, MoneyLine? Sarò lieto di risolverli. Faccio trading a tempo pieno da 5 anni, quindi la mia esperienza è "limitata" ma abbastanza efficace da sapere cosa sto facendo. Sto ancora imparando da altre persone ogni giorno perché credo nell'avere una mente aperta. Se ho postato il set-up, perché gli indicatori dovrebbero essere sbagliati? Non capisco la tua "preoccupazione" - In allegato il Double_Woodies_CCI che hai richiesto.

 
ValeoFX:
A quali "errori" ti riferisci, MoneyLine? Sarò lieto di risolverli. Faccio trading a tempo pieno da 5 anni, quindi la mia esperienza è "limitata" ma abbastanza efficace da sapere cosa sto facendo. Sto ancora imparando da altre persone ogni giorno perché credo nell'avere una mente aperta. Se ho postato il set-up, perché gli indicatori dovrebbero essere sbagliati? Non capisco la tua "preoccupazione" - In allegato il Double_Woodies_CCI che hai richiesto.

Ciao ValeoFX, grazie per la tua risposta.

Forse avrei dovuto chiarire meglio il mio punto di vista. Non mi riferivo alla tua metodologia di trading, ma più che altro ad alcuni post all'inizio, quando mart-hart e altri riferivano di non riuscire a caricare gli indicatori.

Come sono sicuro che sei consapevole, le cose in questo forum accadono piuttosto rapidamente ed è facile trascurare un pezzo cruciale di informazione. Non ho altro che il massimo rispetto e ammirazione per i membri più esperti - come te - che si prendono il tempo per aiutare noi neofiti ad imparare di più sul Forex.

Grazie per l'indicatore, lo metterò al lavoro e continuerò a studiare il tuo sistema.

moneyline

 
moneyline:
Ciao ValeoFX, grazie per la tua risposta.

Forse avrei dovuto chiarire meglio il mio punto di vista. Non mi riferivo alla tua metodologia di trading, ma più che altro ad alcuni post all'inizio, quando mart-hart e altri riferivano di non riuscire a caricare gli indicatori.

Come sono sicuro che sei consapevole, le cose in questo forum accadono piuttosto rapidamente ed è facile trascurare un pezzo cruciale di informazione. Non ho altro che il massimo rispetto e ammirazione per i membri più esperti - come te - che si prendono il tempo per aiutare noi neofiti ad imparare di più sul Forex.

Grazie per l'indicatore, lo metterò al lavoro e continuerò a studiare il tuo sistema.

moneyline

Sei il benvenuto, soprattutto abituandoti a lavorare con il CCI di Woodies e il "XO-method", ma una volta che hai afferrato gli effetti del "surriscaldamento" (quando il cci-6 o anche chiamato "turbo" colpisce la linea 180 senza che il cci-14 mostri un trade) o (quando il cci-14 colpisce >250-line specialmente insieme al turbo), inizierai presto a godere dei frutti di questo metodo di trading. Non vedo l'ora di sentire i tuoi successi.

 
ValeoFX:
Grazie Diver, speriamo che i ragazzi come Kalenzo / Kerris et al trovare il tempo di ascoltare il tuo appello. So che sarà facile per questi programmatori di talento su questo Forum, tempo permettendo però. ( fwiw, ho fatto +101 su GBP/USD in 2 trade ieri).

Ciao ValeoFX...

Non sono Kalenzo o Keris ma ho messo un allarme in questo indicatore... Dimmi se è questo che vuoi...

File:
xo_alert.mq4  4 kb
 

coppie

Ciao questo è il mio primo post su questo forum.

Mi chiedevo quali coppie trovate che funzionino meglio con questo sistema

grazie

geoff

 
ValeoFX:
Sei il benvenuto, soprattutto abituandoti a lavorare con il CCI di Woodies e il "metodo XO", ma una volta che hai afferrato gli effetti del "surriscaldamento" (quando il cci-6 o anche chiamato "turbo" colpisce la linea 180 senza che il cci-14 mostri un trade) o (quando il cci-14 colpisce >250-line specialmente insieme al turbo), inizierai presto a godere dei frutti di questo metodo di trading. Non vedo l'ora di sentire i vostri successi.

Ciao Valeo

Ho fatto funzionare questo sistema per qualche giorno e sembra davvero bello. All'inizio ero un po' titubante a provarlo perché non può essere veramente testato in backtesting... le barre si correggono alla chiusura del loro periodo particolare, ma finora nei test in avanti sembra funzionare bene. Dovrò anche imparare a implementare il CCI per questa strategia per imparare a vedere il surriscaldamento. Non ho usato molto il CCI.

Finora demo trade USDJPY s 111.71 +31.

Eseguirò alcune coppie - 4 major e EURGBP per divertimento.

Grazie per la condivisione.

Saluti

Formica

 
hellkas:
Ciao ValeoFX... Non sono Kalenzo o Keris ma ho messo un allarme in questo indicatore... Dimmi se è questo che vuoi...

Hellkas, non essere così modesto! Sei una star a tutti gli effetti, amico! Grazie per questo, testerò immediatamente e vi terrò informati.

 
geoffro:
Ciao questo è il mio primo post su questo forum.

Mi stavo chiedendo quali coppie trovate che funzionino meglio con questo sistema

grazie

geoff

Le uniche NON testate sono i cross, cioè EUR/JPY e GBP/JPY.