La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 11

 

Diavolo FXGuy,

Mi piace il tuo sistema, l'ho visto in giro numerose volte, ma non ho agito personalmente.

Personalmente uso un indicatore che rappresenta l'ADX in linee solide, rosse o verdi, e uso un minimo fisso di 20. Questo rimuove alcuni dei trucchi che gli occhi possono darti a volte.

Si prega di vedere il mio screenshot qui sotto. Non posso postare l'indicatore perché sono al lavoro.

Molto probabilmente codificherò il mio EA personale di questo, usando le EMA a 7 e 9 per le chiusure strette e i maggiori lock in. Ho usato un esempio oggi.

Su 20 barre, si sarebbero potuti fare più di 1600 pip. A 1 lotto, sono oltre 1.600 dollari USA, meno lo spread, meno lo swap. A .1, 160 dollari.

In qualsiasi modo la si guardi, ci sono buoni e cattivi scambi in qualsiasi sistema, NON è avere l'emozione di interpretare un buon segnale o un cattivo segnale.

Si prega di notare che l'EMA è 7 e 9 (come da un altro post di qualcuno su qualche pagina indietro)

Il livello ADX a 20, e il periodo di 14 è stato utilizzato. Molto probabilmente potete trovare l'indicatore ovunque. È Advanced_ADX

Inoltre, è possibile vedere ALTRI esempi di trade lì, non voglio evidenziare, ma sono sicuramente lì e con un EA codificato correttamente, si potrebbe avere un grande sistema.

Grazie FXGuy, il tuo contributo è stato un contributo competente.

File:
fx_system.jpg  71 kb