La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 10

 

Questo è ancora meglio.

impostazioni utilizzate: EMAeADX5.htm

extern int StopLoss=500;

extern int TakeProfit=1000;

extern int TrailingStop=15;

extern int TrailingStopStart=15;

extern bool UseTrailingStop=true;

extern int ADXPeriod=14;

extern double ADXLevel=25;

extern int SlowPeriod = 50;

extern int SlowMode = MODE_EMA;

extern int SlowPrice = PRICE_CLOSE;

extern int FastPeriod = 6;

extern int FastMode = MODE_EMA;

extern int FastPrice = PRICE_CLOSE;

Ho finito i test per la notte, ne farò altri domani.

Maji, finora tutto bene, amico.

File:
 

Ciao, sono nuovo qui. Scusate se questa domanda ha già ricevuto una risposta.

C'è qualcuno che fa trading con questo sistema con soldi veri? Se qualcuno sta usando soldi veri, sta usando un programma o fa trading manualmente.

Grazie,

K

 

EA pronto per il test?

Maji:
Ok, ecco l'EA con le condizioni di uscita MA. Maji

Maji / FXGuy2000, questo EA è pronto per il test? Sono più interessato al set-up e all'entrata prima, poi alle uscite.

Penso ancora che ci sia una possibilità che questo sia molto buono.

 

Web,

L'ultimo EA è stato postato qualche messaggio fa e FXguy lo sta testando.

Buona fortuna,

Maji

 
webicknell:
Maji / FXGuy2000, questo EA è pronto per il test? Sono più interessato al set-up e all'entrata prima, poi le uscite. Penso ancora che ci sia una possibilità che questo sia molto buono.

Sì, è pronto per il test.

Non ho fatto nulla oggi perché sono stato preso da impegni offline. E sarò impegnato anche per il resto della settimana e devo fare dei video tutorial online per un mio amico per il suo prodotto e mi ci vorrà la maggior parte della settimana per completarlo (devo prima studiare il software).

Ma questo è l'approccio matematico da cui lo sto testando.

1) Lasciare ADX a 20.

2) cambiare le impostazioni EMA (non funziona per SMA, SMMA, non sono sicuro del perché, quando apro i grafici entrambi mostrano come EMA close, Quindi mi sto chiedendo se Maji può incorporare questo EA in esso, beh, alcune di esse almeno, cioè, le parti in cui è possibile modificare le impostazioni MA a quali si desidera e quale attributo utilizzare, cioè, chiudere, basso, alto, aperto, ecc) Continua a cambiarle, quello che faccio è lasciare una MA come è, e cambiare l'altro. Tieni un registro di quale fa meglio sulla carta. E continuo. Poi cambio il primo MA, e continuo a cambiare il secondo MA, poi cambio il primo MA e continuo a cambiare il secondo MA, e così via.

3) una volta che ho fatto circa 20 prove, sposto l'ADX verso l'alto di 0,5. e ripeto di nuovo i passi.

4) cambio il time frame, e ripeto di nuovo i passi precedenti. Come potete immaginare, ci vorrà un po' di tempo.

Ho allegato il codice per Maji e altri da guardare. Ha anche un buon sistema per il numero magico, quindi non devi continuare a cambiare il numero magico nelle sezioni di input, rileva automaticamente su quale grafico sei.

Nota per Maji: puoi farlo, così funziona con altre MA come questa EA che ho allegato?

File:
 

Prova questa versione.

Penso di aver risolto il bug con EMA e SMA. Penso che dovrebbe funzionare per tutti questi tipi di MA.

Fammi sapere

Maji

 

Bello, lo proverò la prossima settimana e ti farò sapere come va.

Buon fine settimana.

 
FXGuy2000:
Bella questa, ci proverò la prossima settimana e ti farò sapere come va. Buon fine settimana.

FxGuy2000 ha preso la codifica e se n'è andato?

Non vedo altri post da parte sua la settimana successiva... o in generale, se è per questo, da nessun'altra parte su questo sito.

 

dove posso scaricare {signal line test }trend indicator

grazie ragazzi per tutti questi grandi invii, ihave realmente guadagnato dai vostri invii. ma c'è una cosa più che ho bisogno, ho bisogno di un collegamento a dove posso scaricare gli indicatori di tendenza della prova della linea del segnale...questo è il mio email u può trasmettere il collegamento alla mia scatola preferablly.

 

Non credo che riceverai una risposta. Questo thread ha più di 3 anni!

Lux