La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 7

 

Lavori in una banca o cosa ...........

 
 
jonnydenver69:
Lavori in una banca o cosa ...........

LOL... no, non ho lavorato per più di 15 anni.

Ad ogni modo, pensateci. Le tasse salgono costantemente, il gas/benzina che sale, le tariffe dell'acqua che salgono, le tariffe comunali che salgono, il M.O.T che sale, il bollo auto che sale, tutto sta salendo, tranne i salari della gente. Quindi cosa hanno da risparmiare?

Dolce F.A.

 

FX,

Ecco una versione modificata dell'EA. Penso che faccia quello che stai cercando. Cambia la variabile "TimeFrame" in qualsiasi periodo grafico tu stia usando.

Spero che questo aiuti.

Maji

File:
 

Ciao Maji,

Grazie ancora per aver modificato il file.

C'è ancora un problema. Non fraintendermi, c'è un leggero miglioramento, ma hai dimenticato una cosa.

Sai quando l'ADX & -DI per esempio, raggiunge l'ADXLevel?

Ok, apre correttamente il trade corto.

Ma quando il -DI va sotto l'ADXLevel e l'ADX no. Chiude il trade. Non dovrebbe farlo. Dovrebbe ignorare che se una delle condizioni è ancora vera, quindi dovrebbe aspettare che ENTRAMBI i -DI e l'ADX vadano sotto l'ADXLevel insieme, poi chiudere.

Quindi, fondamentalmente, dovrebbe fare quello che sta facendo l'ADX & +DI.

 

Sai cosa sarebbe bello aggiungerci? Trailstop.

 

Elihayun

Ciao. Grazie per aver condiviso la tua idea e ho appena caricato il tuo programma per testarlo. Sfortunatamente ogni volta che carico il MACD Cross ottengo EMA Cross all'interno. Per favore dai un'occhiata. Grazie. Karl

 

Ciao Karl,

Non sono sicuro a cosa ti riferisci, Macd Cross EMA al suo interno. Questo EA non usa il Macd o l'EMA. Sta solo usando l'ADX, a meno che ovviamente non ti riferisci al primo che usa il Macd & EMA & ADX??

Puoi postare un'immagine per farci sapere cosa intendi e come è il tuo grafico.

 

FXguy,

Avevi ragione, avevo usato ">" invece di "<" per la breve sezione della copertina.

Spero che il codice allegato risolva questo bug.

Ho cercato di incorporare anche un trailing stop.

Maji

File:
 

Arh cool - grazie.

Ho fatto un test. Non sono sicuro di cosa dire. Immagino che avrebbe bisogno di un indicatore DIVERSO per confermare la chiusura di questi trade, perché non sembra che sia all'altezza di fare affidamento solo sull'ADX per chiudere i trade - c'è troppo rumore in corso, servono dei segnali più chiari per chiuderli

Va bene aprirli nei momenti in cui lo fa, quelli non sono davvero il problema.

Così ho messo due EMA sul grafico, ho fatto un po' di backtesting manuale per vedere dove EMA1 (veloce) e EMA2 (lento) si sono incrociati dopo che l'ADX e la linea DI hanno raggiunto il livello ADX per aprire il trade.

Da quello che posso vedere, se EMA1(fast) e EMA2(slow) fossero aggiunti nella clausola CLOSE, questo toglierebbe tutto il rumore inutile che l'ADX sta causando quando cerca di chiudere il trade.

Quindi, se si dovesse fare così

ADX & +DI => 20 ......... poi vai lungo.

EMA1(fast) è < EMA2(slow) ........ allora chiudi il trade long.

ADX & -DI => 20 .......... allora vai corto.

EMA1(fast) è > EMA2(slow) ..........allora chiudi il trade short.

Ecco un'immagine per mostrarti cosa intendo.

I cerchi blu sono posizioni short assunte dall'ADX & -DI che colpiscono il segno di 25.

I cerchi verdi sono posizioni lunghe assunte dall'ADX & +DI che colpiscono il valore di 25.

La freccia rossa è il punto in cui quel trade viene chiuso, e questo è operato dall'EMA1 (veloce) e dall'EMA2 (lento). (quindi non si affida più all'ADX per chiudere il trade e toglie il rumore che l'ADX provoca).

Ho disegnato delle linee bianche e linkato i trade in modo da poter vedere quale apre e quale corrisponde a quel trade quando lo chiude.

Ho disegnato delle frecce grigie per mostrare il punto in cui il trade viene aperto. Ho cercato di avvicinarle il più possibile al periodo (barra).

E come potete vedere, qui c'è una differenza significativa per quanto riguarda quanti pips può fare. Solo su quel grafico, ci sono circa 200-360 pip che potrebbero essere fatti.