La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 3

 

Ciao Mook.

Ti riferisci al post che ho fatto circa 30 minuti fa in cui dicevo che non era perfetto al 100% e aveva bisogno di modifiche? Se è così, ho menzionato ciò che chiedi in quel thread.

Per quanto riguarda l'altra tua domanda, nah, non ho fatto nessun rapporto sulle prestazioni. principalmente perché non pensavo fosse necessario.

 
de04:
Ciao FXGuy2000 ho appena provato il tuo sistema n fare alcuni pips per me. Grazie per il tuo grande sistema.

sei il benvenuto. Spero che funzioni davvero bene per te.

Confido che tu stia testando prima su un conto demo? Se no, ti prego di farlo, e almeno per 3-6 mesi per conoscere tutti i diversi modelli che emergono.

Buona fortuna.

 
Maji:
Prova l'EA allegato e fammi sapere se segue le regole del sistema. Maji

Ho provato a regolare i lotti e la dimensione del rischio e ho ottenuto questo errore.

Compilazione di 'MA CrossOver con filtri.mq4'...

Lafunzione "BreakEvens" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "TrailingAlls" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

0 errore(i), 2 avviso(i)

 
Maji:
Prova l'EA allegato e fammi sapere se segue le regole del sistema. Maji

WOW, hai sicuramente un talento Maji, per essere il primo tentativo, BEN FATTO.

L'ho provato sullo strategy tester e ho ottenuto dei risultati Niiiiiiiice.

Tuttavia, no, non un ma. ma un però... Ha bisogno di essere ottimizzato.

Ci sono alcuni casi in questo EA che si comporta in modo diverso da come dovrebbe.

Sto per creare un'immagine per te per decifrare ciò che voglio dire.

Spero che questa immagine aiuti a spiegarlo. Ho cercato di semplificare questo per scopi di automazione dal momento che sta lavorando senza interazione umana, quindi sto cercando di ridurre al minimo qualsiasi incongruenza che può essere normalmente evitata se fatto manualmente.

In ogni modo, spero che questo aiuti...

Bel lavoro.

 

FXGuy,

Per favore, dammi le regole complete. Tuttavia, ai fini della programmazione, regole come non comprare quando il prezzo è all'interno di un canale non funzionano. Le regole devono essere definite matematicamente. Se puoi definire matematicamente un canale, posso provare a convertirlo in codice informatico.

Inoltre, sul tuo grafico, in un punto dici che ha comprato troppo tardi, in giallo (a sinistra). In realtà stava vendendo una posizione che aveva comprato prima. Infatti, penso che l'entrata sia avvenuta qualche barra prima che tu segnassi sul grafico l'entrata, quando il programma ha rilevato che le condizioni di entrata erano soddisfatte. Come al solito, sto solo cercando di implementare delle regole, quindi più precisamente le regole possono essere definite, più facile sarà

Grazie per aver condiviso,

Maji

 
Maji:
FXGuy, per favore dammi le regole complete. Comunque, ai fini della programmazione, regole come non comprare quando il prezzo è all'interno di un canale non funzioneranno.

heehee.... sì, lo so... Pensavo che forse potevi dire che è classificato come un canale...

Aspetta un attimo, fammi guardare di nuovo il canale e vedere qual è il range di cifre.... .... .... ... Direi che quando ADX, +DI e -DI sono nell'intervallo 0-20. Tuttavia, penso che sarebbe bene che la variabile possa essere cambiata in modo che possa essere configurata dall'utente, e gli intervalli per Macd e per cambiare anche le EMA.

Ok, vediamo se questo va bene...

Regole ADX:

========

Condizione di non agire su ADX:

---------------------------

Quindi, se (ADX) && (+DI) && (-DI) sono nel range di 0-20, non entrare long, o short.

Condizione per COMPRARE:

-----------------

SE, (ADX) && (+DI) o (ADX) && (-DI) o (ADX) && (+DI) && (-DI) sono nell'intervallo di 25+ iniziare il trade trigger di acquisto basato su, SE questa condizione è vera: ADX = 25+ && (+DI) > (-DI) o uguale o superiore a (==>) = COMPRA

Condizione per VENDERE:

-----------------

Se, (ADX) && (+DI) o (ADX) && (-DI) o (ADX) && (+DI) && (-DI) sono nell'intervallo di 25+ avviare l'innesco del trade di acquisto basato su, SE questa condizione è vera: ADX = 25+ && (-DI) > (+DI) o uguale o superiore a (==>) = VENDERE

Condizione per chiudere lungo o corto:

---------------------------------

SE ADX del suo ultimo conteggio più alto, diminuisce di più di 10. Cioè, nel diagramma sopra dove la linea viola è, la linea verde solida ADX colpisce 59, essendo il suo ultimo conteggio ADX alto conosciuto, se questa figura scende di 10 o più, chiudere lungo o corto.

====================================

Regole per l'EMA.

===========

Condizione di acquisto:

--------------

Se la condizione ADX BUY è vera, allora:

SE EMAFast è > EMASlow COMPRARE/andare lungo.

Vendere Condizione:

-------------

Se la condizione ADX SELL è vera, allora:

SE EMAFast è < EMASlow, VENDI/Passa allo scoperto

Condizione di chiusura:

---------------

Se la condizione "ANY" insieme è vera, allora:

Close Long = IF EMAFast è < EMASlow SOLO SE

ADX < di 10 o più dalla sua ultima condizione nota più alta. O Macd = -0.00

Close Short = SE EMAFast è > EMASlow SOLO SE

ADX < di 10 o più dalla sua ultima condizione più alta conosciuta. O Macd = 0.00+

Condizione di acquisto Macd:

============

COMPRA il trade SE una o entrambe o tutte le condizioni sono vere.

Se la linea di segnale Macd è a 0.00+ mentre la condizione di EMAFast è > EMASlow e o IF (ADX BUY Condition è vera), vai LONG/BUY

Condizione di vendita Macd:

-------------------

Vendi se una o entrambe o tutte le condizioni sono vere.

Se la linea di segnale Macd è a -0.00 mentre la condizione di EMAFast è < EMASlow e o SE (la condizione ADX SELL è vera), vai SHORT/SELL

Condizione di chiusura Macd:

--------------------

Chiudere l'operazione corta SE qualsiasi condizione è vera:

SE macd è +0.00 MENTRE EMAFast è > EMASlow e O ADX && +DI && -DI è nel range di 0 - 20. CHIUDERE L'OPERAZIONE.

Chiudere il trade lungo se qualsiasi condizione è vera:

SE macd è -0.00, FINO A QUANDO, EMAFast è < EMASlow e o ADX && +DI && -DI è nell'intervallo di 0 - 20. CHIUDERE L'OPERAZIONE

Maji:
Le regole devono essere definite matematicamente. Se puoi definire matematicamente un canale, posso provare a convertirlo in codice informatico.

Spero che quanto sopra abbia aiutato... ci è voluto un po' per capire come scriverlo..lol

Spero che tu possa capirlo?

Maji:

Inoltre, sul tuo grafico, in un punto dici che ha comprato troppo tardi, in giallo (a sinistra). In realtà stava vendendo una posizione che aveva comprato prima. Infatti, penso che l'entrata sia avvenuta qualche barra prima che tu segnassi sul grafico l'entrata, quando il programma ha rilevato che le condizioni di entrata erano soddisfatte. Come al solito, sto solo cercando di implementare delle regole, quindi più precisamente le regole possono essere definite, più facile sarà

Grazie per aver condiviso,

Maji

Capisco, beh, sono rimasto davvero impressionato da come sei riuscito a catturare la maggior parte di esso. Bel lavoro.

 

Grazie FXguy, ma sono più confuso.

Mi aspettavo regole come questa:

se la condizione1 e la condizione2 e (non la condizione3) ecc...allora compra.

Spezzettando queste regole, mi hai strapazzato il cervello, non che sia troppo difficile da fare

A proposito, i migliori acquisti o vendite vengono da valori bassi di ADX, vedi i grafici e vedrai. Penso che troppi filtri rovinino il sistema, proprio come troppi cuochi rovinano la zuppa. Se il sistema di base è robusto, allora perché armeggiare con esso. Per quanto ci proviate, avrete delle perdite. Perché preoccuparsene? Io, per esempio, non riesco a gestire troppi filtri, e qualsiasi sistema con più di 3 o 4 regole va fuori dalla mia breve capacità di attenzione.

Grazie ancora,

Maji

 

Ciao, sono io,

Mi dispiace per questo.

Il sistema è progettato per catturare solo i grandi movimenti e non quelli piccoli.

Quindi non sono sicuro che si possa gestire in base a quando ADX = 25, ecc.

 

O che ne dite di questo per un WorkAround4: è ancora più semplice di tutti gli altri.

LUNGO.

SE ADX & +DI > 20 == LONG

SE LONG e (+DI < 20) CHIUDI il trade LONG.

SHORT.

SE ADX & -DI > 20 == SHORT

SE SHORT e (-DI < 20) CHIUDI il trade SHORT.

O

WorkAround5:

LONG:

SE +DI & -DI sono uguali (incrociati) aspetta che (+DI & ADX) > 20

SE LONG e (+DI < 20) CHIUDI l'operazione LONG.

SHORT

SE (+DI & -DI) sono uguali (incrociati) aspetta che (-DI & ADX) > 20

SE SHORT e (-DI < 20) CHIUDI il trade SHORT.

 

Ho pensato di vedere se c'è un modo per semplificare le cose... Ecco alcune cose che possono aiutare.

In poche parole, l'ADX deve essere superiore a 20 e in aumento per confermare che il trend attuale è forte (indipendentemente dal fatto che il prezzo sia in aumento o in diminuzione), +DI e -DI devono essere incrociati e quello che è rilevante per la direzione del trend (+DI = uptrend, -DI + downtrend) deve essere in aumento e sopra 20.

WorkAround1:

LONG

====

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & +DI è 20 o più. Se lo è, COMPRA. (ADX & +DI potrebbero non essere a 20 quando +DI & -DI hanno attraversato, ma aspetta la condizione prima di comprare)

VENDERE

====

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & -DI è 20 o più. Se lo è, VENDERE. (ADX & -DI potrebbe non essere a 20 quando +DI & -DI hanno attraversato, ma aspetta la condizione prima di vendere)

Chiudere Long:

=========

Per chiudere una posizione LONG, controlla se EMAFast è > di EMASlow.

CLOSE Short:

==========

Per chiudere una posizione SHORT, controlla se EMAFast è < di EMASlow.

---------------------------------

Ecco un altro modo di vedere la cosa.

WorkAround2:

LONG:

=====

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & +DI è 20 o più e se il prezzo della coppia di valute è sopra EMA1(EMAFast). Se è così, COMPRA.

SHORT:

======

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & -DI è 20 o più e se il prezzo della coppia di valute è sotto EMA1(EMAFast). Se è così, VENDERE.

Chiudere Long:

=========

Per chiudere una posizione LONG, controlla se EMAFast è > di EMASlow.

CHIUDI CORTO:

==========

Per chiudere una posizione SHORT, controlla se EMAFast è < di EMASlow.

O

WorkAround3:

Questo usa solo l'ADX e nient'altro. È un S-A-R. (Stop And Reverse). Simile al WorkAround1, ma usa i segnali opposti per chiudere e riaprire dall'altra parte.

LONG

====

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & +DI è 20 o più. Se lo è, COMPRA.

VENDERE

====

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & -DI è 20 o più. Se lo è, VENDERE.

Chiudere Long:

=========

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & -DI è 20 o più. Chiudere Long.

Chiudere Vendere:

========

Se la condizione in cui +DI & -DI hanno attraversato, controlla quando la condizione di ADX & +DI è 20 o più. Chiudi Corto.

============

Non sono sicuro che questo confonda ancora di più le cose. Questo è il più semplice che posso fare.