Croce! - pagina 26

 

F8 (il primo) colore -- digita grano o PapayaWhip

ti piace il cremoso

vuoi fare trading al di fuori della zona di consolidamento

è 2 MA cross -- la tua cosa

indicator3.ex4 (4.5 KB, 3 visualizzazioni)-- 3 copie rilasciate

Ho dimenticato questo indicatore, ma penso che sia abbastanza buono ora come la tendenza è 1,5 a 2,5 giorno lungo e progressivo abbastanza per essere meno fluttuante

ora, l'indicatore si ritira, e l'indicatore assomiglia a questo

qualche nota - la grande cremosa invisibile (bloccando le candele dietro), quel cerchio non apparirà fino a quando il centro del cerchio mostra il segno (cioè non va bene per uscire, ma usare per entrare)

e solo la volatilità più grande è buona, proprio come 1 scavo, se un altro grande cerchio cremoso accanto ad esso (2 cerchio), allora è difficile dire da che parte sarà la direzione gamba successiva

cioè scavare con un grande cerchio in cima, è meglio - come c'è un profondo calo dopo

 

Indicatore di codice

Ciao

qualcuno può darmi il codice per un indicatore quando la linea EMA incrocia la linea SMA al rialzo e la linea EMA incrocia la linea SMA al ribasso per favore

grazie mille

 

...

Ho spostato il tuo post in questo thread. Probabilmente troverai quello che stai cercando in questo thread o puoi provare in questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174850

Comunque, se digiti "ma cross indicator" nella casella di ricerca a sinistra in alto, questo è ciò che ottieni come risposta ema cross - Google Search, e sono sicuro che alcuni di quei link a TSD contengono esattamente quello che ti serve

robinswood75:
Ciao

qualcuno può darmi il codice per un indicatore quando la linea EMA incrocia la linea SMA al rialzo e la linea EMA incrocia la linea SMA al ribasso per favore

grazie mille
 

Ho bisogno di aiuto per fare in modo che l'indicatore HMA Cross disegni delle linee sul grafico

In allegato c'è un indicatore HMA Cross che ho trovato un po' di tempo fa, ma non riesco a fargli disegnare le linee sul grafico. Mi piacerebbe usarlo, quindi se qualcuno ne ha uno funzionante o vuole aggiustare questo (o dirmi cosa sto facendo di sbagliato) lo apprezzerei molto. Grazie.

gandalf987

File:
hma_cross.mq4  4 kb
 

...

Hai bisogno di"HMA Color NRP" nella tua cartella indicatori per far funzionare l'indicatore HMA Cross

gandalf987:
In allegato c'è un indicatore HMA Cross che ho trovato un po' di tempo fa, ma non riesco a fargli disegnare le linee sul grafico. Vorrei usarlo, quindi se qualcuno ne ha uno funzionante o vuole aggiustare questo (o dirmi cosa sto sbagliando) lo apprezzerei molto. Grazie. gandalf987
 

Ho il file HMA Color nrp nella cartella

mladen:
Hai bisogno del"HMA Color NRP" nella tua cartella indicatori per far funzionare l'indicatore HMA Cross

Il file HMA Color nrp è nella cartella Indicators e le linee HMA ancora non appaiono sul grafico. Non sono riuscito a trovare nessuna istruzione su come farlo funzionare. Ho provato a compilare HMA Cross e non ci sono stati errori, ma non mi ha aiutato. Inoltre ho notato che c'è solo 1 valore HMA inserito nel nrp HMA Color quindi non sono sicuro di come funzioni con HMA Cross. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato. Grazie.

gandalf987

 

Croce Hma ...

Probabilmente hai un colore HMA sbagliato nrp. Ecco l'originale, e qui è come l'indicatore hma cross (quello che hai postato) appare sul grafico quando questo è nella cartella degli indicatori

saluti

mladen

gandalf987:
Il file HMA Color nrp è nella cartella Indicators e le linee HMA ancora non appaiono sul grafico. Non sono riuscito a trovare nessuna istruzione su come farlo funzionare. Ho provato a compilare HMA Cross e non ci sono stati errori, ma non mi ha aiutato. Inoltre ho notato che c'è solo 1 valore HMA inserito nel nrp HMA Color quindi non sono sicuro di come funzioni con HMA Cross. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato. Grazie. gandalf987
File:
 
mladen:
Probabilmente hai un colore HMA sbagliato nrp. Ecco l'originale, e qui è come l'indicatore hma cross (quello che hai postato) appare sul grafico quando questo è nella cartella degli indicatori

Per quanto riguarda

mladen

A prima vista, sembra fantastico usarlo come S/R indi. Tks.

 

MTF MA crossover

Ciao a tutti,

Sto cercando un Multi time frame moving average crossover in un istogramma.

Uno che possa essere posizionato su un grafico a 5 minuti che mostri l'incrocio di 2 ma al 15 min, 30 min e 60 min.

Grazie

Coastie

 

Bisogno di aiuto sul punto di intercettazione MA.

Ciao,

C'è un codice che può mostrarmi il valore di un punto di intercettazione MA, ogni volta che le 2 MA si incrociano (20 & 50 SMA)?

grazie

File: