Croce! - pagina 6

 

aurorau,

L'ho cambiato secondo la tua idea.

Ho cambiato l'indicatore migliorato con l'aumento per l'allarme.

È l'immagine con le impostazioni predefinite.

File:
 
newdigital:
aurorau,

L'ho cambiato secondo la tua idea.

Ho cambiato l'indicatore migliorato con l'aumento dell'allarme.

È l'immagine con le impostazioni predefinite.

Newdigital, sei un grande, sei un grande! ......Milioni GRAZIE.

Esattamente quello che voglio...

 

Newdigital, mi piace un indicatore che faccia un istogramma di 3 coppie di MA che si incrociano.

Per esempio:

coppia 1: 10 ema e 20 ema

coppia 2: 10 sma e 20 sma

coppia 3: 10 wma e 20 wma

così quando 3 coppie sono su, l'istogramma diventa verde lime ma se solo 2 sono su allora diventa verde scuro.

lo stesso per lo short. 3 coppie giù = rosso 2 coppie giù = arancione

C'è qualche indicatore che può fare esattamente come questo? se non è possibile farlo? o chiedere a qualcuno di farlo? per favore! per favore! lo voglio davvero!

 
giraia_br:
Newdigital, id come un indicatore che fa un istogramma di 3 coppie di incroci di MAs.

Per esempio:

coppia 1: 10 ema e 20 ema

coppia 2: 10 sma e 20 sma

coppia 3: 10 wma e 20 wma

così quando 3 coppie sono in alto, l'istogramma diventa verde lime ma se solo 2 sono in alto allora diventa verde scuro.

lo stesso per lo short. 3 coppie giù = rosso 2 coppie giù = arancione

C'è qualche indicatore che può fare esattamente come quello? se non lo puoi fare tu? o chiedere a qualcuno di farlo? per favore! per favore! lo voglio davvero!

Scusa giraia_br, non sono un codificatore. Posso codificare, naturalmente, ma ci vuole molto tempo per me. È meglio chiedere a qualcun altro.

 

Il guru dei codificatori è mancato? Non lo vedo più.

grazie

 

C'è qualche freccia del segnale di crossover JMA?

 

Incrocio di colore della busta della media mobile

Ciao,

Qualcuno ha una versione di inviluppo della media mobile che cambia colore su/giù e che rileva anche il crossover dell'over envelope?

Grazie!

 

Env con colore che cambia in pendenza.

Ciao, anche io cerco Env con colore che cambia. È qualcosa come questo, quando il grado >2 (colore blu), -2 < grado < 2(colore giallo), grado < -2 (colore rosso). Spero che qualcuno ci aiuti.

 
leeb:
Ciao,

Qualcuno ha una versione degli inviluppi delle medie mobili che cambiano colore su/giù e che rilevano anche il crossover degli inviluppi?

Grazie !

Non sono sicuro del colore, ma troverete l'indicatore che mette le frecce sull'incrocio degli inviluppi MA qui.

Guarda anche questo tread https://www.mql5.com/en/forum/173235

 
increase:
Prova questo

Ho usato questo indicatore.

Tempo difficile. L'indicatore ti imbroglia 1 barra avanti e ridipinge.

MIGLIORE AUGURIO,

NUOVO TRADER