Backtesting/ottimizzazione - pagina 94

 
razo:
Zdravo Mladen, saresti così gentile da aggiungere un allarme? Suono + PopUp che indichi quale coppia si sta comportando male? Se riesci a farlo suonare solo sul primo punto del colore opposto (quando si forma una nuova gamba) sarebbe perfetto! Grazie mille!

Ecco una versione con allarme aggiunto: dt_zz_supres_fast_amp_alerts.mq4

 
mladen:
Ecco una versione con allarme aggiunto: dt_zz_supres_fast_amp_alerts.mq4

Bellissimo! Grazie mille! Continuate così!

 

Ciao Mladen,

Se non è troppo difficile, potresti per favore aiutare a finire questa variazione di Parabolic SAR (canale basso)?

E' possibile aggiungere 2 colori per ogni riga SAR, Pop-Up Alert + Sound (sul primo punto della riga Sar opposta) + Pair name ?

Grazie!

 
razo:
Ciao Mladen,

Se non è troppo difficile, potreste per favore aiutare a finire questa variazione di Parabolic SAR (canale basso)?

E' possibile aggiungere 2 colori per ogni riga SAR, Pop-Up Alert + Sound (sul primo punto della riga Sar opposta) + Pair name ?

Grazie!

Non importa Mladen, ho trovato una versione che fa il lavoro

Grazie !

 

Mladen c'è un modo per testare gli indicatori mtf nei simulatori.

 
Rocktheedge:
Mladen c'è un modo per testare gli indicatori mtf nei simulatori ...

Finché metatrader non corregge gli errori che causano il non funzionamento degli indicatori multi time frame nel back test - no. Erano già in quella situazione: gli mtf hanno smesso di funzionare, poi hanno corretto, poi l'hanno decomposto ... forse nella build 999

 

Ciao Mladen!

Scusa se ti disturbo di nuovo, potresti aggiungere l'avviso Pop-Up (indicando la coppia di valute ) + il segnale sonoro per questo indicatore?

Grazie e buon Natale!

File:
 
razo:
Ciao Mladen!

Scusa se ti disturbo ancora, potresti per favore aggiungere Pop-Up Alert (indicando la coppia di valute) + Sound Signal per questo indicatore?

Grazie e buon Natale!

Ciao Mladen,

Questo è il mio tentativo fallito di aggiungere avvisi all'indicatore ... lol...

In realtà ho usato il tuo codice per gli avvisi, spero non ti dispiaccia...

Compila senza errori... ma non c'è nessun Pup-up, nessun suono....

Cosa sto facendo di sbagliato qui?

È questa parte?

if (high == 1) doAlert(0, "up");

if (low == -1) doAlert(0, "down");

Grazie in anticipo!

 
razo:
Ciao Mladen,

Questo è il mio tentativo fallito di aggiungere avvisi all'indicatore ... lol...

In realtà ho usato il tuo codice per gli avvisi, spero non ti dispiaccia...

Compila senza errori... ma non c'è nessun Pup-up, nessun suono....

Cosa sto facendo di sbagliato qui?

È questa parte?

if (high == 1) doAlert(0, "up");

if (low == -1) doAlert(0, "down");

Grazie in anticipo!

razo

La variabile high non sarà quasi mai 1 (molto, molto raramente) e low di sicuro non sarà mai -1. Devi usare qualche altra condizione

 

Salve signor Mladen, sembra che lei possa e abbia l'abilità di modificare expert advisor.

Ho un vecchio expert advisor ma deve essere compilato prima, quanti per questo caso signore?