Backtesting/ottimizzazione - pagina 76

 

Backtesting

Qual è il modo migliore per tenere traccia dei risultati del backtesting? Sono sicuro che molte persone usano Excel, ma la quantità di fogli di calcolo può diventare schiacciante a volte.

So che non c'è una risposta giusta, ma mi stavo solo chiedendo se voi ragazzi poteste condividere ciò che ha funzionato per voi.

Grazie

 

Salvare i rapporti dettagliati

mugged:
Qual è il modo migliore per tenere traccia dei risultati del backtesting? Sono sicuro che molte persone usano Excel, ma la quantità di fogli di calcolo può diventare schiacciante a volte.

So che non c'è una risposta giusta, ma mi stavo solo chiedendo se voi ragazzi poteste condividere ciò che ha funzionato per voi.

Grazie

Ciao Mugged,

Lo Strategy Tester può salvare i report dettagliati in formato HTML (per il tuo browser), compreso il grafico e tutti i trade.

Dal tuo browser, basta salvarli nella tua cartella di file per usarli in seguito.

Puoi anche copiare/incollare i trade in Excel in seguito, se/quando ne avrai bisogno.

Spero che questo aiuti,

Robert

* La maggior parte dei broker supporta i rapporti ST... ma alcuni potrebbero non farlo - FXDD ha appena smesso di fornire supporto per i loro conti demo... un po' scomodo a dir poco!)

 

Autoload template & indicatori[tester di strategia]

Ciao, sto lavorando al mio EA in MT4.

Ho default.tpl come modello predefinito con indicatori e tutte le opzioni.

Quando ho fatto il test su Strategy tester, ho bisogno di caricare il modello, perché quando faccio clic su "Apri grafico" dopo la fine, è schermo nero con le frecce. Ora gli indicatori.

Potete aiutarmi come applicare indicatori o modelli a Strategy Tester EA?

 

dati storici per meta trade 4

Ciao a tutti, dove posso trovare o comprare i dati storici (tic per tic) per eur/usd su meta trade 4?

 

guarda solo l'OHLC

lomme:
ciao a tutti,

Sono nuovo in questo forum e vorrei iniziare con alcune domande riguardanti il backtesting di MT.

Ho letto in rete che non ci si può fidare dei risultati del backtesting di MT.

qualcuno può davvero confermare questo?

c'è un grave bug in MT?

Posso immaginare che la ragione di questo sia nella maggior parte dei casi solo una cattiva programmazione del sistema.

E per quanto riguarda la gestione delle barre in MT?

diciamo che guardiamo le barre giornaliere.

strategy tester guarda solo l'OHLC?

o guarda internamente ogni singolo tick?

questo fatto è importante da sapere.

il comportamento sarà diverso in questi 2 scenari, se abbiamo 2 o più segnali sulla stessa barra giornaliera.

grazie.
 

scaricare dati frmo mt4

Ciao a tutti,

Voglio scaricare il prezzo di chiusura di ogni tick nel grafico a 5 minuti per un giorno particolare.

C'è qualche indicatore che ha una funzione simile?

grazie

Pedone

 
pedestrian:
Ciao a tutti,

Voglio scaricare il prezzo di chiusura di ogni tick nel grafico a 5 minuti per un giorno particolare.

C'è qualche indicatore che ha una funzione simile?

grazie

pedone

Questo articolo su MT4 tick data di Birt potrebbe aiutare:

MT4 Tick data | Birt's EA review

 
kolier:
Questo articolo sui dati MT4 tick di Birt potrebbe aiutare:MT4 Tick data | Birt's EA review

sembra molto difficile ottenere i dati in csv.

 

come aprire il file hst e convertire in MS office

Ciao a tutti,

Sapevo che questa è una vecchia domanda che alcuni di voi chiedono aiuto per aprire il file hst.

Se sapete come aprirlo e salvarlo in file MS office, rispondete pls

grazie

Pedone

 

Allarme newbie: backtesting con i tick, non con le candele

Cari tutti,

Questo è il mio primo contributo qui perché sono un principiante, quindi per favore scusatemi se questa domanda è semplicemente stupida. Voglio fare alcuni backtest su MT4 ma non so se questa piattaforma prende in considerazione i tick invece delle candele. Sto provando una strategia in cui ciò che accade all'interno della candela da 1 minuto è fondamentale. Questo significa che il backtesting per pips sarà più accurato che per candele. È possibile? Se sì, qualcuno potrebbe dirmi come?

Grazie mille in anticipo.