Backtesting/ottimizzazione - pagina 77

 
landmeister:
Cari tutti,

Questo è il mio primo contributo qui perché sono un principiante, quindi per favore scusatemi se questa domanda è semplicemente stupida. Voglio fare alcuni backtest su MT4 ma non so se questa piattaforma prende in considerazione i tick invece delle candele. Sto provando una strategia in cui ciò che accade all'interno della candela da 1 minuto è fondamentale. Questo significa che il backtesting per pips sarà più accurato che per candele. È possibile? Se sì, qualcuno potrebbe dirmi come?

Grazie mille in anticipo.

Ciao,

In termini semplici MT4 può usare anche i tick, vedi lo screenshot qui sotto.

Vai nel tester della strategia e dalla sezione "modello" scegli i ticks invece del prezzo aperto o del prezzo di controllo, scegli la data, il simbolo e premi start! Assicurati di avere abbastanza storia. Puoi cercare in questo forum per maggiori informazioni sul back testing basta usare la ricerca nel forum.

-guyver

 

Ottimizzazione - Perché mi ci sono voluti 3 anni per scoprirla?

O sono davvero ottuso o non si parlava di questa informazione, ma ho trovato una pagina che diceva come usare l'ottimizzazione in Metatrader per testare varie impostazioni in un esperto. Per quello che fa ci avrei messo una vita!

Date un'occhiata! La pagina delle istruzioni è qui! A proposito di rendere le cose più facili?

Imposta la cosa ed eseguila su tutti i time frame. Diversi time frame ottengono risultati diversi.

easyexpertforex.com/

backtesting-optimization.

html

 

Centro storico

Ho bisogno di vecchie informazioni su GBP/JPY. Vado su History Center e scarico lo storico di 1 metro. In C:\Program Files (x86)\FXDD - MetaTrader 4\history\downloads\GBPJPY, scarica tonnellate di informazioni, tutte in formato .dat. Tuttavia, non riesco a capire come inserirle nei grafici. L'importazione deve essere in formato TXT, CSV o PM. Cosa mi manca?

 

mt4 strategy tester apre due grafici visivi allo stesso tempo?

C'è un modo per lanciare strategy tester su mt4 e poi cliccare su 'open chart' ed eseguirlo in modalità visual? "Sì, è possibile" mi dicono tutti.

Ma per quanto riguarda l'avere due grafici della stessa valuta con diversi time frame in esecuzione in modalità visiva, c'è un modo per me di fare questo.

Ho provato ad aprire due piattaforme separate ed eseguirle in questo modo, ma è così difficile da fare e richiede molto tempo.

C'è un modo per fare qualche codice aggiuntivo da allegare alla piattaforma per ottenere due output grafici visivi?

Ci deve essere qualche persona intelligente là fuori che può fare questo?

Per favore aiutatemi, grazie,

-----------------

Leggi questo da qualche parte. Sto cercando anche questo. Sicuramente c'è un modo per creare un codice programmato per cui quando un grafico visivo è aperto, allora un altro visivo duplicato può essere aperto per visualizzare su un diverso time frame?

 

Come fare il bactest per trovare il momento migliore per fare trading?

Salve,

Ho un EA, che fa trading a tutte le ore, ma sto pensando di aggiungere una funzione timer per impostare il tempo di trading. C'è qualche software, che può fare il backtest e mostrare i report basati su ogni ora di trading, in modo che io possa trovare facilmente il momento migliore per fare trading?

Grazie mille...

 

Backtesting

Ciao ragazzi.

Ho alcune domande.

Quando faccio il backtesting di un indicatore e Klick va a collegare il mio indicatore prima dell'esecuzione, l'indicatore funziona perfettamente e mostra i modelli perfetti, ma quando aspetto e il backtest è in esecuzione e collego il mio indicatore che non mostra nulla...

Qual è il problema?

 

Puoi spiegare più dettagliatamente quando e dove attacchi l'EA?

 

Finestra dibacktesting - Time Frame e Visual Option svaniti

Ciao ragazzi,

da ieri ogni volta che riavvio il mio pc, l'opzione tempo e l'opzione visiva sono sparite nella mia finestra di backtesting in metatrader4.

Se disinstallo e reinstallo Metatrader tutto va bene finché non riavvio il pc.

Sarebbe bello se potessi regolare l'opzione "from ..to" nei backtest perché è un po' cruciale :PP

Qualche idea finora?

Grazie

- problema risolto

 

Rapporto sulla strategia di distacco

Ciao,

come posso postare, quindi copiare, il mio rapporto di strategia e il grafico, le impostazioni del mio EA ecc?

Il click destro nella finestra del report e "salva come report" mi porta ad una pagina di documento vuota di firefox, dove solo il titolo dice "strategy report".

Grazie, Jass

 

Risultati delle strategie?

Attualmente sto insegnando a me stesso a programmare e nel processo di backtesting di diverse strategie molto semplici.

Capisco i problemi di base dei dati, i backtest inaffidabili, il curvefitting, la dimensione del campione, ecc.

La mia domanda è quale sarebbe la statistica di un sistema meccanico accettabile, cioè se accettiamo un backtest come affidabile al 100%, quale sarebbe il drawdown massimo accettabile e i livelli di payoff minimi attesi.

Ad esempio, un sistema con un payoff di soli 0.6pips per scambio sarebbe davvero negoziabile nel mercato reale?