Backtesting/ottimizzazione - pagina 77

 
landmeister:
Cari tutti,

Questo è il mio primo contributo qui perché sono un principiante, quindi per favore scusatemi se questa domanda è semplicemente stupida. Voglio fare alcuni backtest su MT4 ma non so se questa piattaforma prende in considerazione i tick invece delle candele. Sto provando una strategia in cui ciò che accade all'interno della candela da 1 minuto è fondamentale. Questo significa che il backtesting per pips sarà più accurato che per candele. È possibile? Se sì, qualcuno potrebbe dirmi come?

Grazie mille in anticipo.

Ciao,

In termini semplici MT4 può usare anche i tick, vedi lo screenshot qui sotto.

Vai nel tester della strategia e dalla sezione "modello" scegli i ticks invece del prezzo aperto o del prezzo di controllo, scegli la data, il simbolo e premi start! Assicurati di avere abbastanza storia. Puoi cercare in questo forum per maggiori informazioni sul back testing basta usare la ricerca nel forum.

-guyver

 

Ottimizzazione - Perché mi ci sono voluti 3 anni per scoprirla?

O sono davvero ottuso o non si parlava di questa informazione, ma ho trovato una pagina che diceva come usare l'ottimizzazione in Metatrader per testare varie impostazioni in un esperto. Per quello che fa ci avrei messo una vita!

Date un'occhiata! La pagina delle istruzioni è qui! A proposito di rendere le cose più facili?

Imposta la cosa ed eseguila su tutti i time frame. Diversi time frame ottengono risultati diversi.

easyexpertforex.com/

backtesting-optimization.

html

 

Centro storico

Ho bisogno di vecchie informazioni su GBP/JPY. Vado su History Center e scarico lo storico di 1 metro. In C:\Program Files (x86)\FXDD - MetaTrader 4\history\downloads\GBPJPY, scarica tonnellate di informazioni, tutte in formato .dat. Tuttavia, non riesco a capire come inserirle nei grafici. L'importazione deve essere in formato TXT, CSV o PM. Cosa mi manca?

 

mt4 strategy tester apre due grafici visivi allo stesso tempo?