Backtesting/ottimizzazione - pagina 71

 

Ho effettivamente risolto il mio prb.

Era un problema di Vista. C'è un pulsante "cartella di compatibilità" che devi cliccare su Vista explorer per vedere i file di log. (quanto è stupido questo????)

Questo potrebbe aiutare gli altri.

 

Ti63r_fx EA

ti63r_fx:
Ciao a tutti,

Sono Newbie in FOrex,

Pochi giorni fa, ho finito il mio EA chiamato Ti63r_fx EA

Questo EA è VEry SImple ...:)

La regola del mio EA:

1.Allegare in EUR/USD

2. Impostazione TP 10 SL 0

3.Just commercio in OPen MArket TIme

Ma non so come BAcktesting esso ...

così

Puoi Backtesting mio EA per guardare quanto il profitto può fatto?

E io ATtach il mio EA ...

Ho bisogno di più consigli

Grazie Prima...

Ciao,

Proprio ora ho provato il tuo EA, ma l'EA è scaduto.

Potresti per favore avtivare per me (se non ti dispiace).

Grazie in anticipo,

jim777

 

L'ottimizzazione di Metatrader è molto lenta ma c'è un programma gratuito chiamato (forex strategy builder) che è più veloce di Metatrader.

Penso che abbia solo bisogno di un po' di sviluppo e sarà un grande programma di ottimizzazione.

 
 

Dove trovare i dati di BackTest? - Scaricato ma ancora al 25%

Ciao,

Ho scaricato i dati backtest 1min di FXDD qui:

MetaTrader 1-Minute (M1) Data | FXDD

Sembra ottimo, ogni minuto dal 2005 credo, ma quando faccio il backtest ottengo ancora il 25% di precisione. Qualche idea?

Grazie

 

Il 25% è il massimo per l'orizzonte temporale M1.

 

Ottimizzazione MT4

Qualcuno sa come impostare lo strumento di ottimizzazione MT4 al fine di massimizzare la % di trade vinti e il profitto?

Grazie

Fabio

 

Perché?

Cosa c'è che non va, faccio il back test mese per mese e ottengo buoni risultati. Quando faccio il back test 2008-2009 ottengo molte più perdite. Ho scelto il mese peggiore per le perdite, l'ho eseguito solo e ho ottenuto un grande profitto.

 

Forex e backtest

Backtest e Forex

Ciao

Ho scaricato diverse piattaforme

I risultati del backtesting sono davvero diversi da una piattaforma all'altra!

Con Fx Pro: Mi capita di fare qualsiasi ...! Figura che precipita sempre in ritardo

I risultati più vicini, senza essere identici, sono tra WHC Trader e Active Trader.

Non capisco perché

Avete una spiegazione?

Buona domenica

Gerard

 

profitti apparentemente alti?

Salve,

Ho un semplice piano di trading, che indica cca 100 % al mese.

L'ho testato su 5 mesi, ma i risultati sono sempre gli stessi.

Quando ho creato un conto demo, il mio investimento iniziale era di 300$ e l'ho valutato su 600$ durante un mese.

Conte, ho iniziato in gennaio - 300$, febbraio - 600$, marzo - 1200$, aprile - 2400$, maggio - 4800$, giugno - 9600$,

luglio - 19200$, agosto - 38400$, settembre - 76800$, ottobre - 153600$, novembre - 307200$, dicembre - 614400$.

Durante un anno 614400$ non ci credo. E 'davvero il commercio così facile? So che da qualche parte ho sbagliato,

ma non so dove... per favore aiutatemi

Saluti :-)