Backtesting/ottimizzazione - pagina 70

 

Back test offline

Vorrei fare il back test di alcune delle principali coppie offline. Ho scaricato una copia di MetaTrader 4 da FXCM MT4 e ho scaricato alcuni dei file di dati dal loro History Center, ma quando premo il comando offline non vedo nessuno dei dati che ho scaricato. Posso vedere i file nel mio Windows Explorer. Sono in

C;/Program Files/FXCM MT4/History/Downloads.Ogni cartella coppia contiene numerosi file *.dat e un file *.hst. Ma non ho modo di sapere quale time frame (1 minuto, 1 ora? ecc.) rappresentano.

Apprezzerei qualsiasi aiuto che possa essere esteso.

Grazie

 

Forse puoi provare a importare i dati (da qualche parte sotto gli strumenti) prima.

Penso che il TF sia per M1. MT4 genererà poi i dati per altri TF da M1.

 

Grazie per la vostra risposta.

C'è un pulsante di importazione nella pagina History Center. Vuoi dire che dovrei importare le cartelle che si trovano già nella directory history/download?

Cos'è TF? e M1.

Scusa, ma sono davvero nuovo in queste cose.

 

Si prega di controllare qui per importare i dati.

MetaTrader 1-Minuto (M1) Dati | FXDD

TF -- Frame temporale

M1 -- 1 minuto

 

Visualizzazione dati parziali offline

Ho scaricato 5 anni di dati CHFJPY,M1. (1,6 milioni di barre) Questo non è visualizzabile. Come posso spezzare questi dati in incrementi che posso ragionevolmente vedere su un grafico?

Grazie

 

domande sull'ottimizzazione EA

qual è il valore? start? stop? step?

diciamo tp di default = 50, voglio testare tp=100

quindi valore = 100 start = 20 step =5 stop = 150 ??

 

Andare indietro nel tempo

Ho il database Alpari per fare un po' di back testing.

Il mio problema è che non so come posso andare un punto fisso da qualche parte indietro nel DB.

Per esempio, se voglio vedere un grafico 15M di EURUSD nell'aprile del 2007, come posso arrivarci senza tenere il dito sul pulsante indietro per circa 10 minuti? Inoltre, ogni volta che cambio gli indicatori il grafico torna all'ora corrente.

Grazie

 

Ciao Il tuo link è danneggiato

 

Sarebbe utile se poteste eseguire 64.000 giorni di ottimizzazioni... in un UNICO GIORNO?

Negli ultimi 3 anni, ho sviluppato e provato un metodo di ottimizzazione che produce risultati 2000 volte più veloci dei prodotti leader (per core di CPU) insieme a un database per tenere traccia e memorizzare i risultati, un'interfaccia utente per aggiungere/rivedere i lavori di ottimizzazione e un cluster di server configurati per eseguire a questa velocità. Il sistema è scalabile per soddisfare la capacità dichiarata di un fattore superiore a 1000.

Sto cercando alcuni trader algoritmici interessati a esplorare l'uso del sistema, e sono disposto a fornire due settimane di risultati di ottimizzazione senza alcun costo per stabilire la fattibilità. Inoltre, gli utenti che sono disposti a lavorare con me avranno l'opportunità di negoziare per i diritti di diventare un rivenditore con licenza.

Per favore contattatemi se siete interessati. Sarò lieto di rispondere alle domande e di risolvere i problemi.

 

Startegy Tester: prb con i file di log

Ciao a tutti,

Quando si esegue un EA con lo strategy tester non tutte le voci sono disponibili nella scheda Journal (o almeno questo è il modo in cui ho capito?).

Il mio problema è quando controllo su ... /MetaTrader/experts/logs non trovo nulla. Non c'è nessun file di log e ho bisogno di vedere cosa c'è lì dentro. So che il mio EA sta funzionando perché genera compravendite che posso vedere nella scheda Risultati. Posso anche vedere le cose nella scheda Journal (ma ho bisogno di più ovviamente).

Per inciso, la cartella ... /MetaTrader/tester/logs è vuota.

Non ho capito perché è così. Qualcuno può per favore aiutarmi con questo.

Grazie