Backtesting/ottimizzazione - pagina 48

 

Il tester è molto lento

------------------------------------

 

EA back test

Ciao a tutti,

E' possibile fare il back test di più di 1 EA su 1 conto? Se sì, come si fa?

Grazie

 
leefx:
Ciao a tutti,

È possibile fare il back test di più di 1 EA su 1 conto? Se sì, come farlo?

Grazie

più di 1 coppia di valute su 1 account allo stesso tempo?

 

Una migliore piattaforma di backtesting e trading

Ciao amici miei, :

Oggi sto sviluppando algo utilizzando Tradestation & MT4 (MQL)

Dato che sto cercando di aggiornare il mio ambiente di sviluppo, sto cercando una buona piattaforma per questo problema.

Cose che devo avere nella piattaforma:

1. La capacità di lavorare con dati in tempo reale.

2.La capacità di utilizzare il mio Owen Data feed (dato che non sto lavorando su molti mercati diversi).

3.alte prestazioni per quanto riguarda il Back testing e l'utilizzo di Tick Data.

4.La capacità di programmare algo che fa trading dall'OrderBook.

5.Una piattaforma che può memorizzare molti Tick Data in modo flessibile (non così importante come gli altri).

6.una buona interfaccia che possa permettermi come sviluppatore di ottenere informazioni dalle chat in modo visivo.

Le piattaforme che mi sono venute in mente sono :

OpenQuant

MultiChats

TradersStudio

Bordo destro

Trading BLOX

qualcuno...? :-)

Grazie mille.

 

EA e dati

Ciao a tutti,

Sono sicuro che questo è stato discusso, ma non l'ho visto così ho pensato di provare a chiedere e forse ottenere una risposta veloce o un invio al thread giusto

Sono molto nuovo del Forex e di Metatrader (cioè circa 1,5 mesi). So come programmare, quindi ho fatto i miei EA, e ho esplorato questo meraviglioso sito per molte idee, indicatori, EA, ecc ecc.

Ho fatto alcuni EA's che funzionano in modo spettacolare. Incredibile, milionario entro un anno. Tuttavia, questo era fuori dai dati che il mio MT aveva ricevuto, a cui c'erano molte mancanze.

Così ho scaricato i dati Alpari, il mio sistema fallisce miseramente, ora sono nella povera casa usando quei dati. Ma, lo guardo tick per tick, e si innesca su un tick miglia al di sopra della candela su cui ha finito. Quindi concludo che i dati sono pessimi.

Allora uso solo MT per scaricare i dati dal sito demo che presumo prenda, e il mio sistema è inutile, ma nessun tick fantasma in nero.

Ora ho ricreato alcuni EA che funzionano con questi dati. Ho letto su molti thread che i dati sui conti live possono ancora una volta essere molto diversi. Ho fatto forward test con successo, ma devo chiedermi se i dati sono buoni. Perché se faccio il backtest su quei dati su 2 macchine diverse che eseguono lo stesso EA su 2 diversi conti demo, hanno risultati leggermente diversi. Uno ha molti più mismatch dell'altro, il che mi porta a chiedermi se tutti i dati che stiamo testando sono sempre davvero "buoni", perché se i dati arrivano giù per il tubo, e noi ne stiamo facendo cadere alcuni, allora i nostri sistemi in modalità Live avrebbero lo stesso problema.

Quindi la mia domanda è: come fate tutti i test? Potete fare "Live Tests" con un broker che non sta usando denaro reale? E anche nei Live Tests, se doveste fare un BackTest con gli stessi dati, vi dà esattamente gli stessi risultati?

Grazie per il vostro tempo, so che è un po' lungo

~Ody

 

Bassa qualità dei dati in M1-Backtest

Ciao!

Ho scaricato tutti i dati disponibili nel centro storico per tutte le major. Quando faccio il backtest su M5, M15, H1, ... tutto tranne M1 ottengo il 90% di qualità dei dati.

Quando faccio il backtest su M1 ottengo un 25% scarso che è inutile.

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

EDIT: Per l'amministratore: ha davvero senso gettare qualsiasi nuovo thread relativo a questo in questo enorme thread di 48 pagine?

 

È stato chiesto e risposto 100 volte su questo thread quindi ho appena spostato il tuo post qui.

Come so che il massimo per il timeframe M1 è 25%.

È l'articolo su di esso https://www.mql5.com/en/articles/1513

 
newdigital:
È stato chiesto e risposto 100 volte su questo thread quindi ho appena spostato il tuo post qui.

OK, capito.

Grazie per quel link!

 

Aiuto dati storici MT4

Ho scaricato i dati da alpari al mio mt4 e da allora la mia piattaforma è in ritardo. C'è un modo per risolvere questo problema?

 
Togu:
Ho scaricato i dati da alpari al mio mt4 e da allora la mia piattaforma è in ritardo. C'è un modo per risolvere questo problema?

Riducete le barre massime nel grafico. In questo esempio potresti cambiare 65000 in 6500.

File: