Concorso - pagina 16

 

Concorso

niente più concorso?

Potrebbe essere interessante una grande competizione come fa Metatrader, ma con lo spirito di open souce come è questo forum.

È possibile aggiungere alcune regole per rendere possibile anche qualche profitto per il vincitore, come un piccolo abbonamento solo per vedere il risultato andare.

Piccoli soldi, molte persone...

Cosa ne pensi di newdigital?

Saluti

 

Il concorso deve essere ben preparato. E il concorso dovrebbe essere grande. Molte persone dovrebbero partecipare.

Altrimenti vincerò ancora una volta con Scalp_net_v1.5 (insieme a Codersguru e Igorad)

Era un thread pubblico dove i coder e altre persone hanno discusso le regole, quindi le regole principali sono state fatte dai membri e non c'è nessun problema.

Solo un problema di preparazione e per questo non abbiamo ancora un concorso.

 

Concorso

Newdigital

Grazie per la risposta rapida.

Sarò il vostro sostenitore!

In attesa di notizie

Newdigital, potrebbe aiutarmi a trovare l'indicatore i-balEq o qualcosa di simile?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

 
ottober8:
Newdigital

Grazie per la risposta rapida.

Sarò il vostro sostenitore!

In attesa di notizie

Newdigital, potresti aiutarmi a trovare l'indicatore i-balEq o qualcosa di simile?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Si trova qui https://www.mql5.com/en/forum/173442

E alcune altre versioni sono qui https://www.mql5.com/en/forum/177132

 

Scalp_net_v1.5 il migliore?

ND,

Si potrebbe essere il vincitore ... Vedo che Scalp_net_v1.5 sembra essere uno dei migliori EA in questo forum, redditizio stabile e non così rischioso.

Sto spendendo un sacco di tempo per leggere molti e molti post, ho ancora mille, ma fino ad ora non ho trovato nessuno come Scalp_net_v1.5.

Avete qualche informazione sui miglioramenti di questo EA?

Qualsiasi tuo commento è ben accetto

Grazie

 
ottober8:
ND,

Potresti essere il vincitore ... Vedo che Scalp_net_v1.5 sembra essere uno dei migliori EA in questo forum, redditizio stabile e non così rischioso.

Sto spendendo un sacco di tempo per leggere molti e molti post, ne ho ancora mille, ma fino ad ora non ne ho trovato nessuno come Scalp_net_v1.5.

Avete qualche informazione sui miglioramenti di questo EA?

Qualsiasi tuo commento è ben accetto

Thakns

Ho creato questo EA per il nostro concorso (e Igorad mi ha aiutato ad aggiungere alcune opzioni a questo EA). Ed era il tempo in cui avevamo solo pochi EA nella sezione elite, quindi ho dovuto codificare ...

Erano due concorsi.

Primo concorso: 1° posto era per GridMACD di pengie, secondo e terzo - Codersguru e Igorad.

Secondo concorso: Ho vinto il 3 ° posto nel concorso. Codersguru ha vinto il 1° posto con MaChannel e Igorad - secondo posto con StepMaExpert_v1.42.

Potrei sbagliarmi su chi ha vinto il 2° e 3° posto perché è stato molto tempo fa.

Erano 4 o 5 partecipanti in totale.

Poi Codersguru ha partecipato con il suo MaChannel EA per il concorso Metaquotes. E Igorad ha migliorato la sua versione 1.42 fino alla versione 1.45 e poi fino a StepPortfolio EA. Ma improvvisamente Metaquotes ha deciso di utilizzare i dati del broker IBFX per l'ultimo concorso Metaquotes, ma i loro EA sono stati ottimizzati utilizzando altri dati, quindi ...

Questo è il motivo per cui ho detto nel thread di discussione sulle impostazioni degli EAs per i dati IBFX: le impostazioni per IBFX potrebbero essere diverse da quelle che ho postato nel thread dei file.

Scalp_net_v1.5 non è il migliore. Può essere un buon EA ma non è il migliore qui.

 
newdigital:
I

Questo è il motivo per cui ho detto nel thread di discussione sulle impostazioni EAs per i dati IBFX: le impostazioni per IBFX possono essere diverse da quelle che ho postato nel thread dei file.

Scalp_net_v1.5 non è il migliore. Può essere un buon EA ma non è il migliore qui.

ND Grazie per le informazioni

Sto usando InterbankFX e anche MIG.

Sfortunatamente MIG non ha conti mini.

Sto testando molti EA da questo forum su demo, e ora sto iniziando a mettere anche alcuni EA in modalità reale (con microlotti ...!) come ho capito i dati sono diversi tra broker e anche tra modalità reale e demo ...

Non sono così vecchio nel trading forex e sto lavorando per fare la mia esperienza.

Ho testato molti EA basati sulla martingala, ma ho capito che hanno troppi rischi al loro interno: grandi perdite o grandi cali, se sei fortunato. Esiste un EA basato sulla martingala con una sorta di hedging per prevenire queste situazioni, ma ancora non li ho trovati. La ricerca continua.

In ogni caso sto cercando, studiando e lavorando per costruire un portafoglio di EAs che lavorino continuamente con profitti ragionevoli e piccoli rischi, non sto cercando un EA "magico".

Il vostro aiuto è molto prezioso.

Non sono di madre lingua inglese, come vedete, spero che tutto sia comprensibile.

Grazie per il vostro aiuto.

 

Machannel

ND

Perché ti sei fermato a postare il risultato del test su MaChannel?

È colpa mia perché non trovo i rapporti?

Grazie

Pardon.... Intendo GridMACD non MAChannel

 
ottober8:
ND

Perché ti sei fermato a postare il risultato del test su MaChannel?

È colpa mia perché non trovo i rapporti?

Grazie

Pardon.... Intendo GridMACD non MAChannel

Non ho fermato MaChannel. Lo sto testando da luglio 2006 postando i risultati in modo coerente e non cambio mai nessuna impostazione e non stacco mai gli EA dal grafico. Posso staccare gli EAs solo quando cambio il broker per i test.

Per quanto riguarda GridMACD è un EA che va molto molto lentamente. E' redditizio ma molto lentamente e il profitto dovrebbe essere calcolato una volta in mezzo anno per esempio. Quindi, ho smesso di testarlo solo perché mi dispiaceva per lo spazio nel server elite. Perché volevo testare qualcosa di nuovo.

GridMACD è un EA redditizio ma molto lento: può scambiare per 2 settimane e può essere fermato da solo per 1 mese e poi può scambiare ancora una volta...

E' un buon EA ma i membri volevano vedere il profitto settimanale su questa sezione elite così mi sono fermato con la conclusione generale 'Redditizio per alcune coppie'.

 

E promemoria per i nuovi membri dell'élite: leggete questo thread prima https://www.mql5.com/en/forum/174416 (specialmente la seconda pagina del thread) per sapere da dove prendere le dichiarazioni/EAs/files/indicatori/impostazioni.