EA su server remoti? - pagina 24

 

grazie per la risposta

è possibile emulare mt4 sotto *nix

Lunix si è evoluto ("Gnome, Kde)

ed è abbastanza stabile, mi sto stancando di pagare licenze antivirus ecc.

 
mttradefx:
thx per la risposta

è possibile emulare mt4 sotto *nix

Lunix si è evoluto ("Gnome, Kde)

ed è abbastanza stabile, mi sto stancando di pagare licenze antivirus ecc.

So che my4 può funzionare sotto linux

YouTube - SignalCopyMySQL sotto Linux

(nessuna intenzione di promuovere qualcosa ma è solo un video che ho fatto con MT4 sotto linux)

Sto dicendo che i server linux disponibili come VPS non hanno il supporto desktop, almeno non abilitato.

E' possibile installare i componenti necessari (xserver, wine, ecc.) ma non ho idea di quali hosting VPS lo permettano.

 

thx mate

Sto cercando dei Vps linux perché possono essere più economici

questo è il vino

 

Può essere più economico, ma non è una differenza così grande.

Invece la stabilità e la sicurezza sono migliori.

Il vino non funziona senza il supporto desktop, quindi bisogna abilitarli entrambi.

D'altra parte, abilitare il supporto desktop porta ad un'alta richiesta di risorse e apre possibili falle nella sicurezza... quindi non so se vale la pena farlo.

Puoi ottenere un VPS decente con Win 2003 per circa 20$.

 

Penso che se il vostro EA deve lavorare 24 ore, dovete eseguirlo su server remoti, ma se volete eseguire EA parte del giorno o della notte e lavorare solo per alcune ore, dovete eseguirlo sul vostro PC

Ho usato il mio EA sul mio PC per le notti solo per circa 3 mesi

 
mttradefx:
thx mate

Sto cercando dei Vps linux perché possono essere più economici

questo è il vino

Non necessariamente. Solo perché la maggior parte delle distro linux sono gratuite e il vino non bada a prezzi economici.

Il costo è legato all'infrastruttura e il costo delle licenze per windows è insignificante se si fanno acquisti all'ingrosso.

 

per la risposta

Credo di aver postato nell'argomento sbagliato.

 

Il migliore per me

Il migliore per me è 3dgwebhosting

miglior prezzo, miglior potente.

migliore esperienza

ciao

 
Daniela:
Il migliore per me è 3dgwebhosting

miglior prezzo, miglior potenza.

migliore esperienza

ciao

Questo è lo scherzo più divertente che ho sentito.

Li ho provati, dopo cinque giorni da quando ho ordinato non avevo nulla, nessun VPS, nessuna risposta ai biglietti.

Ho ottenuto il mio VPS dopo aver sollevato una controversia con PayPal.

Il mese scorso ho avuto il mio account cancellato perché il loro sistema non ha aggiornato l'ultimo pagamento.

Ancora una volta non ho avuto risposta dal supporto finché non ho menzionato la controversia PayPal.

Ho riavuto il VPS ma è stato offline per più di un giorno.

3 giorni fa il VPS è andato giù per più di 40 ore.

Di nuovo, nessuna risposta dal supporto, il biglietto è ancora aperto anche se il VPS sta funzionando ora.

Quando funziona, sì, è un VPS decente, ma quando si è trattato di parlare con il supporto....

Ne ho avuto abbastanza con loro.

 

Come fare in modo che il vps effettui il login al riavvio?

Il mio VPS a volte si blocca e si riavvia, e ho aggiunto un codice di registro per avviare automaticamente il terminale MT4. Ho scoperto che il VPS non fa davvero il login e non avvia automaticamente il programma fino a quando non faccio il login attraverso la console. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?