Trader MACD automatico - pagina 9

 
EBTAFOLLOWER:
Eccone uno che ho trovato su MQL4.COM.

Lo usano lì per fare punti (spiegare come funzionano le cose) sull'ottimizzazione dell'algoritmo genetico e sulla gestione degli ordini.

Non sto dicendo che questo EA qui allegato usa bene entrambi i meccanismi, tutto quello che sto dicendo è che l'EA è usato in quegli articoli come esempio per le modifiche.

Non ti consiglierei di usare questo EA per fare trading dal vivo, usalo solo per imparare come codificare qualcosa di simile a quello che stai cercando.

FWIW

https://www.mql5.com/en/articles/1409

Come controlli la dimensione del lotto?

 

sembra essere harcoded

Guardando il codice, mi sembra che sia hardcoded per essere 0,1 lotti, in entrambi OP_BUY e OP_SELL

 
EBTAFOLLOWER:
Guardando il codice, mi sembra che sia hardcoded per essere 0,1 lotti, in entrambi OP_BUY e OP_SELL

Quello che hai postato sopra piazza gli scambi o no?

Ho appena ricevuto questa finestra di avviso.

 

lo fa...per me

sì, è così........

 
Rinnegato:
Utilizzare per lungo tempo questo esperto su due telaio diverso con obbligazioni risulta a voi, ma secondo voi non è meglio automatizzare questo puntatore? a occhio avrebbe dovuto andare molto meglio.

HUH?

 
fxnewbie:
Navigando trovo questo vecchio thread. Forse è stato abbandonato troppo in fretta, penso che il campione MACD che viene fornito con le piattaforme MT può essere un ottimo EA aggiungendo MM, SL e BE. Date un'occhiata

Ciao fxnewbie,

Sei esperto della strategia 4hr. MACD? Controlla gli allegati.

Sono d'accordo che con alcune modifiche, questo e.a. potrebbe essere estremamente redditizio. Penso che l'utilizzo del MegaTrend o come una MA nonlag in congiunzione con questo potrebbe migliorare e ho una buona idea per MM. Vedi anche gli allegati.

Dopo averlo letto, fatemi sapere cosa ne pensate. Caricherò le foto quando torno a casa.

P.S.

Se usi le impostazioni Fast EMA=5, Slow EMA=13, e Signal SMA=3, puoi tradare la divergenza quando le barre dell'istogramma si immergono sotto o sopra la linea Signal SMA. Mettilo sul tuo grafico e vedrai cosa intendo.

Posterò delle foto quando torno a casa dal J.O.B.

Pace,

F.F.L.

 
forex_for_life:
Ciao fxnewbie,

Sei esperto della strategia 4hr. MACD? Controlla gli allegati.

Sono d'accordo che con alcune modifiche, questo e.a. potrebbe essere estremamente redditizio. Penso che l'uso del MegaTrend o di una MA nonlag in combinazione con questo potrebbe migliorarlo e ho una buona idea per la MM. Vedi anche gli allegati.

Dopo averlo letto, fatemi sapere cosa ne pensate. Caricherò le foto quando torno a casa.

P.S.

Se usi le impostazioni Fast EMA=5, Slow EMA=13, e Signal SMA=3, puoi tradare la divergenza quando le barre dell'istogramma si immergono sotto o sopra la linea Signal SMA. Mettilo sul tuo grafico e vedrai cosa intendo.

Posterò delle foto quando torno a casa dal J.O.B.

Pace,

F.F.L.

Ciao F.F.L. !!!

Il MACD è uno dei miei indicatori preferiti, e penso uno dei migliori raccoglitori di pip disponibili, ma sottovalutato dai trader di questi tempi. Ho alcune buone impostazioni per TF più basso e il suo rapporto di vittoria sono molto alti se non siamo così avidi e sempre guardare le notizie.

La tua strategia sembra molto buona e sviluppata. Sto viaggiando molto in questi giorni, ma appena torno a casa dedicherò il tempo necessario per dare un'occhiata meticolosa ai tuoi risultati.

Io uso il MACD nel mio trading nei TF inferiori (30 min- 60 min) con livelli 0 e (+-) 0.0005 per confermare i segnali di altri Indys. In 4 H., di solito uso il MACD per controllare la tendenza generale, insieme allo stocastico.

Magari puoi iniziare un nuovo thread aperto a tutti noi interessati a fare trading con il MACD da solo o come parte di una strategia con altri indy, così possiamo scambiarci liberamente le esperienze. Chissà, forse possiamo finire con un ottimo EA come risultato

Grazie mille, amico.

 

StrategyTester

Ciao a tutti,

Ho provato'macd sample'... quello di default... e ho aggiunto una linea "Print("Close MacdCurrent "+MacdCurrent+" MacdPre "+ MacdPrevious)",

solo per vedere il macdCurrent... e ho 2 valori da questa linea, il primo è 0,074 sul grafico e il secondo nel diario è 0,070!

Cosa posso fare per avere sul grafico e nel giornale lo stesso valore?

Perché quando faccio un EA... uso il valore del grafico... e sono davvero confuso...

File:
current_line.jpg  712 kb
 

Ho bisogno di un EA per un sistema che sembra funzionare

Ciao, sono nuovo qui. Ho lavorato su un sistema che sembra folle ma che sembra funzionare. Qualcuno può fare un EA in modo che io possa testare il sistema e migliorarlo con l'aiuto delle persone su questo forum.

Darò le basi del sistema qui e se ricevo un aiuto positivo pubblicherò poi il "tocco finale" al sistema.

Ecco i passi.

Vendere compravendite

1. Sto lavorando su grafici giornalieri per GBP USD ma sembra funzionare per tutte le coppie su tutti i time frame.

2. Se il MACD è sopra lo zero nella barra che si è appena chiusa, piazza un ordine di vendita al prezzo del massimo della barra precedente. Il livello di take profit è di 100 pip.

3. Alla chiusura della barra attuale controlla se qualcuna delle nostre posizioni aperte è in profitto. Chiudi tutte le operazioni in corso che sono in profitto.

4. Abbiamo bisogno di un'opzione di equity out. Questa dovrà essere modificabile a seconda della coppia che trattiamo e del time frame. Faremo finta che sia di 500 pip. Così in qualsiasi momento intra barra che abbiamo un profitto aggregato sulle operazioni aperte di 500 pips allora tutte le operazioni aperte sono chiuse istantaneamente al prezzo di mercato. Questo significa che chiuderemo alcuni trade vincenti e alcuni perdenti. L'obiettivo è prendere profitti regolarmente e cercare di evitare troppe grandi perdite.

5. Se abbiamo appena esercitato l'opzione equity out, il sistema dovrebbe chiudere tutte le operazioni in sospeso.

Comprare compravendite

1. Sto lavorando su grafici giornalieri per GBP USD ma sembra funzionare per tutte le coppie su tutti i time frame.

2. Se il MACD è SOTTO zero sulla barra che si è appena chiusa, piazza un ordine di acquisto al prezzo del minimo della barra precedente. Il livello di take profit è di 100 pip.

3. Alla chiusura della barra attuale controlla se qualcuna delle nostre posizioni aperte è in profitto. Chiudi tutte le operazioni in corso che sono in profitto.

4. Abbiamo bisogno di un'opzione di equity out. Questa dovrà essere modificabile a seconda della coppia che trattiamo e del time frame. Faremo finta che sia di 500 pip. Così in qualsiasi momento intra barra che abbiamo un profitto sulle operazioni aperte di 500 pips allora tutte le operazioni aperte sono chiuse istantaneamente al prezzo di mercato.

5. Se abbiamo appena esercitato l'opzione equity out, il sistema dovrebbe chiudere tutte le operazioni in sospeso.

So che sembra molto semplice e un po' azzardato ma vi invito a guardare alcuni grafici giornalieri.

Il sistema farà alcuni trade molto poveri, ma si spera che alcune delle strategie di uscita elencate sopra dovrebbero farci uscire dal mercato con il nostro conto intatto.

Come ho detto ho bisogno di un EA in modo da poter testare e sviluppare correttamente il sistema.

Spero che tu possa aiutarmi.

I

 

Controlla EA dal post #15 di questo thread.