Trader MACD automatico - pagina 7

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Ho provato la tua dichiarazione ONEENTRYPERBAR...ma sta ancora aprendo il 2° trade quando il primo trade è chiuso nella stessa barra...quello che voglio che l'EA faccia è non aprire nessun trade anche se il trade corrente è chiuso sulla barra ....just one trade...puoi per favore mettere questa opzione in questo....EA.

Ecco l'EA che ha modificato (Oneentryperbar)...per favore date un'occhiata se va bene.

Grazie

Babar

Ciao Babar, ci lavorerò. Fino ad allora

 
babarmughal:
Ciao Dave,

Ho provato la tua dichiarazione ONEENTRYPERBAR...ma sta ancora aprendo il 2° trade quando il primo trade è chiuso nella stessa barra...quello che voglio che l'EA faccia è non aprire nessun trade anche se il trade corrente è chiuso sulla barra ....just one trade...puoi per favore mettere questa opzione in questo....EA.

Ecco l'EA che ha modificato (Oneentryperbar)...per favore date un'occhiata se va bene.

Grazie

Babar

Ciao Babar, ecco la versione fissa 2 (con filtro CCI aggiuntivo). A proposito, hai inserito lo snipet OneEntryPerBar nel punto sbagliato. Spero che questo aiuti

File:
 
 
 

ma esattamente nell'incrocio della linea zero del MACD Hist, non è l'apertura di ordini nel grafico a 15 minuti

 
 

Forse potresti provare a impostare ConfirmedOnEntry = false. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Forse potresti provare a impostare ConfirmedOnEntry = false. Spero che questo aiuti

Ciao Dave,

controlla la tua casella di posta che hai PM

Grazie

Babar

 

Ciao Firedave,

Ho provato a modificare il tuo esperto in modo da utilizzare il semplice MACD e usare la linea di segnale per aprire e chiudere i trade. Purtroppo non ho avuto successo, l'EA modificato non apre nessun trade. Per favore, potresti essere così gentile da darci un'occhiata? Grazie!

P.S. Allego l'EA modificato e l'indicatore MACD.

File:
macd1.rar  5 kb
 

Macd Ea

Navigando trovo questo vecchio thread. Forse è stato abbandonato troppo in fretta

Penso che il campione MACD che viene fornito con le piattaforme MT può essere un ottimo EA aggiungendo MM, SL e BE. Date un'occhiata