Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 14

 
creztor:
Ok, grazie, sto solo cercando di capire come usarlo, ecc Come sto cercando di vedere qual è il modo migliore per fare trading con esso. Sono più di un trader a breve termine quindi cerco di usare i timeframe più bassi.

Ho chiuso il mio trade a 114.85. Quasi 40+ pips. Il primo buon commercio solido.

Creztor,

Prova a fare molte demo. Mettiti a tuo agio con esso e pubblica qui i tuoi trade. Così possiamo perfezionare questo sistema un po' di più.

Rgds,

SFX

 
Shahzadfx:
Ho chiuso il mio trade a 114.85. Quasi 40+ pips. Il primo buon commercio solido.

Creztor,

Prova a fare molte demo. Mettiti a tuo agio con esso e pubblica qui i tuoi trade. Così possiamo perfezionare questo sistema un po' di più.

Rgds,

SFX

Mi fa piacere sentire che hai fatto bene. Sì, lo dimostrerò sicuramente, sto solo cercando di capire il modo "migliore" per fare trading nei time frame più bassi, quindi seguendo i tuoi post Grazie ancora.

 

le frecce di traffico di treand si ridipingono?

Ciao questo è il mio primo post in questo forum im ancora imparare su fx e indicatori... Mi chiedo se l'indicatore trendtraffic si ridipinge? Ho caricato la cosa nel mio grafico e per essere onesto il suo sorprendente ... ma mi chiedo se si ridipinge ...

Grazie in anticipo

 

Piccolo gioco..risultati sorprendenti

Ciao a tutti!

Ho provato il traffico di tendenza sulla demo per verificare se funziona. Ho pensato che la linea rossa/bianca deve essere al di fuori di una sorta di canale e quando torna indietro chiudo la posizione. Ho provato sul conto demo. Nello stesso tempo ho aperto molte coppie solo per controllare. Senza linee s/r ... E 'stato un po' di fortuna lo so, ma guarda i risultati

File:
 

Questo è un ottimo indicatore, sono contento di vedere che il thread è ripartito.

 

spiegazione

Ciao a tutti,

Ho seguito questo bel lavoro ma ho una domanda. So che l'uscita è data per la croce di 0,003 o la linea blu ma come faccio a capire lo 0,12 nel TT, come lo uso? grazie

sergio

 
sergpato:
ciao a tutti,

Ho seguito questo bel lavoro ma ho una domanda. So che l'uscita è data per la croce di 0,003 o la linea blu ma come faccio a capire lo 0,12 nel TT, come lo uso? grazie

sergio

Non lo so ma forse l'asnwer è qui: https://www.mql5.com/en/forum/173703/page19

Spero che Nicholishen possa leggere queste domande. È da un po' che non lo sentiamo.

 

Ciao

Grazie per le informazioni che mi sono state molto utili.

Grazie ancora

 
 

Qualcuno può postare il pacchetto COMPLETO per questo indicatore in un file WINZIP/WINRAR?

Ciao a tutti,

Qualcuno può caricare il pacchetto COMPLETO per l'indicatore "TREND TRAFFIC" in un file WINZIP/WINRAR? Se lo desiderate, potete anche inviarlo via e-mail a: ooops

Sto avendo difficoltà a caricare tutti gli indicatori che sono stati caricati qui. Mi piacerebbe provare questo. Sembra eccitante! Fornirò il mio feedback.

Grazie,

mandyv1999!

Shahzadfx:
Ciao a tutti,

Questo indicatore è unico nel suo genere. Nich, merita davvero apprezzamento sviluppando un indicatore efficiente che può aiutarci con tutti gli stili di trading.

Ho usato la parola efficiente perché vorrei verificare la sua efficacia. Abbiamo un certo numero di opzioni disponibili per utilizzare questo indicatore. Dallo scalping alla tendenza a lungo termine possiamo avere un aiuto dal traffico di tendenza per evitare le nostre perdite e fare profitti costanti.

Le condizioni del mercato non rimangono mai le stesse, quindi, abbiamo bisogno di essere abili in tutti i tipi di stile di trading. Se vogliamo vivere a lungo nel mercato forex brutale, il traffico di tendenza ha la tendenza ad aiutarci a reagire secondo le condizioni del mercato.

Alcuni di noi hanno troppa dipendenza dal trading, vogliamo innescare le operazioni anche se non abbiamo una configurazione perfetta del commercio, una delle ragioni dietro la demo che fornisce dal broker forex potrebbe essere questo per renderci assuefatti ad innescare le operazioni, così quando abbiamo un conto reale dal vivo facciamo lo stesso e quindi abbiamo perso tutto il nostro capitale duramente guadagnato. Per evitare questo e per soddisfare la nostra dipendenza abbiamo bisogno di conoscere o essere un maestro di quasi ogni stile di trading, quindi, anche noi siamo dipendenti di innescare il commercio, ancora, almeno dobbiamo avere qualche ragione dietro di esso.

Sto facendo questo thread per condividere idee con tutti voi geni come fare trading con l'aiuto del traffico di tendenza, come fare scalping, quando andare con la tendenza, quando invertire e quando non fare trading. Potremmo finire con un ea che ci darà tutte le opzioni per fare trading con tutti questi diversi stili di trading. Buona fortuna.

RICORDI,

SFX