Nuovo nel forex, in cerca di consigli - pagina 5

 

Beh, in generale, la maggior parte delle persone che conosco ha avuto bisogno di 3-5 anni di trading per ottenere dei buoni risultati. Dipende soprattutto dalle loro capacità - come non tutti possono essere chirurghi o piloti di caccia - ma anche dalla conseguenza, dalla disciplina e dal duro lavoro. Questo è qualcosa a cui nessuno può costringere se stesso.

Acquisire conoscenze è molto importante, ma non si può assorbire tutto ciò che si vede. Può danneggiare la tua visione. Consiglierei a tutti di concentrarsi sempre sulla diminuzione del rischio. Per i primi 2-3 anni sarà qualcosa su cui lavorare, ma dopo questo tempo dovrebbe diventare un'abitudine.

 

Ciao, anch'io sono nuovo del forex e ti suggerisco di visitare i siti dei forum forex per assorbire idee e acquisire conoscenze, inoltre devi avere un conto demo per fare pratica, facendo questo ti migliorerai semplicemente.

 
diana yes:
Ciao, anch'io sono nuovo del forex e ti consiglio di visitare i siti dei forum di forex per assorbire idee e acquisire conoscenze, inoltre devi avere un conto demo per fare pratica, facendo questo ti migliorerai semplicemente.

Sicuramente un buon consiglio Diana! I forum di forex sono molto utili per i commercianti perché possono interagire e fare domande sul forex qui.Questo è il motivo per cui sono effettivamente qui.

 
rrayne20009:
Sicuramente un buon consiglio Diana! I forum sul forex sono molto utili ai trader perché possono interagire e fare domande sul forex qui, questo è il motivo per cui sono qui.

Grazie al tuo complemento Rryane.Siamo proprio lo stesso io sono anche qui per esplorare ed espandere la mia conoscenza e naturalmente voglio anche condividere le mie idee con gli altri qui nella nostra comunità.