Nuovo nel forex, in cerca di consigli - pagina 2

 

La conoscenza pratica è più importante della conoscenza teorica nel mercato Forex. E' bello sentire che stai praticando il commercio demo e il mio miglior consiglio è che dovresti praticarlo di più finché non ti sentirai a tuo agio ad aprire il commercio con denaro reale. Ci sono molte riviste disponibili online. È possibile ottenere un sacco di informazioni preziose da quelle riviste e la risposta alla tua ultima domanda è che ora la maggior parte dei migliori commercianti offre mini conti.

 

Come posso migliorare il mio commercio?

Sto cercando di migliorare il mio commercio quindi voglio sapere come posso migliorare il mio trading sul Forex?

 

Per prima cosa è necessario che i principianti imparino prima e poi inizino a fare trading in modo che il trading diventi un lavoro facile per loro e che si possa guadagnare un profitto consistente.

 

Ciao, si può leggere circa i fatti di base per quanto riguarda il forex in babypips.com. Questo sito ti aiuterà molto.

 

grazie commercianti, io sono newbie e la sua idea impressionante mi aiuta molto, la sua idea davvero cool.

 

Imparare, imparare, imparare ... ma poi che è noto da molto tempo

 

Non c'è modo senza imparare la fase del FOREX. Tutti noi sappiamo che un po' di conoscenza è una cosa pericolosa! Quindi non entrate nel mercato del forex senza conoscerlo completamente e finalmente,

 

[TAVOLA]

Sono d'accordo, ora tutti i broker offrono un mini account e possiamo ottenere facilmente la lista dei broker e controllando la loro classifica ci facciamo un'idea su di loro.

[/TABLE]

 

Fai trading demo per un anno o due (chi dice che non vale niente si sbaglia - sei nervoso sul demo come su un conto reale se lo prendi seriamente e non pensi che sia solo un gioco) e poi fai trading sul conto reale

 

Se sei un principiante che solo essere attenti con il commercio demo con esperienza reale. Infine andare avanti con il conto reale,,, che è un suggerimento comune e accettabile per tutti